annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OAKS] Cannabis - problematiche su presunti bug?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Kimimaru vai avanti a paragoni eterogenei (devono essere omogenei sennò è insensato mettere pele e mele a confronto) e poco intelligentil.

Hai la tua idea, mi sta bene, ti ho solo fatto notare i punti deboli poi se vuoi mettere insieme due post, due thread per pensare di dimostrare il tuo punto, due situazioni diverse, fai pure, ma è insensato.

p.s. Shy Love gioca ancora perchè credo che Amdir non abbia voluto procedere. Non credo che Amon possa permettersi di risolvere il contratto con un utente senza poter chiaramente dimostrare il dolo.
    Non difendo lo staff, io forse lo avrei bannato (e dico forse perchè non conosco l'atmosfera staff, ma avrei fatto in modo che venisse meno un soggetto simile), ma non posso nemmeno condannarlo perchè nel mio pensiero è l'admin gestionale a dover andare anche ben oltre il regolamento.
    Probabilmente Amdir non se l'è sentita.
    Grave errore dello staff, ma invece gli altri della community perchè appoggiano tale persona? Ecco qui un esempio del 50 e 50.
    Se ignoraste e lasciaste sola una persona quest'ultima si scoccerebbe a meno di non essere uno che vive al pc e\o un sociopatico eppure sempre in compagnia sta.
    Ma non è il primo, ti posso fare tanti nomi.

A tutto ciò aggiungi la nostra immaturità come community.

Il suo errore è al limite aver fatto di tutta l'erba un fascio, ma non glielo farei pesare troppo visto che questo shard è ricco di virtuosi come di letame. Lo sai tu, lo so io e lo sanno tutti.

E' sciocco far polemica poi adducendo: c'è chi invece è bravo....grazie al cavolo :\ E' ovvio che ci sia sennò sarebbe da cancellare tutto ora. E' stato uno sfogo estemporaneo, fine. Mo state a fa la caciara per na stupidaggine invece di fare altro ad esempio imparare a scriptare o magari non giocare con certa gente.

Tutti buoni a mollare e a lamentarsi, italiani 100%

Posso essere sincero: hai fatto di peggio, come di molto peggio ho fatto io e tanti altri.

E' davvero brutto ciò che scrivi perchè significa che tu, come quasi tutta la community, non ha ben chiaro che siate ospiti. Ospiti liberi di stare, divertirsi, ma anche di andarsene.

Ti ricordo che tu e un GM non siete sullo stesso piano, tu sei ad un livello più basso (che non significa inferiore) e che ti puoi permettere tanto di meno specie perchè non "subisci" insulti, accuse velate o meno in maniera gratuita o comunque senza prove e scioccamente (e i thread li puoi leggere, come le accuse a ******* di cane).

E' frustrante sentire per anni le lamentele tue, mie, dell'amore mio e di tutti noi. A furia de mangia ***** ti viene da vomitare alla fine, è normale, è umano.

Voi intendete criticare una persona che da anni sta qui con e per voi per uno sfogo? Uno sfogo dopo l'ennesima provocazione? Dopo le ennesime prese per il culo dei furbettini e mocciosi di sto shard?
    Mi fate davvero sorridere perchè non avete coscienza di niente e scrivete, vi lamentate, rompete le palle, siete irrispettosi.

Sappi che comunque pretendere non è mai il modo e il tono giusto per avere la pace e capirsi.

Vi concentrate tanto su sta stupidaggine di Amon, che è umano e non l'ha mai fatta fuori dal vaso anzi........fatevi n'esame di coscienza voi che scagliate la prima pietra e pensate a quante volte siete stati graziati (fatta franca) o le volte che l'avete fatta fuori dal vaso e nessuno vi ha crocifisso.
    Iniziate a migliorare voi stessi e a giocare meno da bambini.

Che amarezza.

(la risposta vale per tutti i bacchettoni e i piagnoni, non è diretta a te)
    ma perche lo difendi?ha offeso la coomunity punto..puo anche avere ragione ma darci deglia nimali senza ritegno(che per me certi animali sono meglio delle perosne quindi non sa neanche offendere)e cancro bhe e' a un livello di perosna molto basso e ritengo che la sua utilita sia solo rubare ossigeno al pianeta
    ricodiamoci che siamo noi player a mantenere vivo dreams quindi se li tratti cosi secondo me ti sei stufato e con cio e' meglio che fai un passo indietro

poi da come ho capito non si riusciva a capire chi fosse grigio naturale o chi fosse diventato per bug ma nono stante tutto molti non sebra che leggano queste parole e vanno avanti sparando a caso...
    se veramente era difficile capire chi l'ha fatto apposta o chi no, non si puo punire della gente a caso basta che sia...o tutti o niente
    c'e un bug lo si segnala e chi lo abusa va in jail..cosi com'e adesso con questo bug e' un "porcellum"

e poi se puoi postare tu che non giochi perche non puo postare silaviagondar?

adesso sei libero di replicare con la tua dialettica del ***** per dimostrare alla cunnunity e al mondo intero che sei superiore a tutti noi
    Ultima modifica di magichat; 07-02-2013, 21:49.
    icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
    8 anni è sei ancora così sgarzo?
    Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      P.s.s Haldir+doom+kimimaru fa di voi 2 donne ..giusto per intenderci
      Io posso pure fare la donna..muahuahuah..ma ti prego non farla fare a Doom che è già pesante ora da uomo,pensa quanto potrebbe esserlo in una versione femminile XD

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
        Io posso pure fare la donna..muahuahuah..ma ti prego non farla fare a Doom che è già pesante ora da uomo,pensa quanto potrebbe esserlo in una versione femminile XD
        beh almeno ha le t3tt3 e la ****

Commenta

• Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
          *clap* *clap* che artista O.o
          potresti chiamarlo "il monumento della muerte" anche perchè "panino" fa schifo come nome

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
          e' un capolavoro hahaha mancano solo i fireworks

Sarò nostalgico io...altro che muratori.

Commenta

• Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
            Sarò nostalgico io...altro che muratori.

quella cagata di gigi d'agostino su un video di ultima non se po senti'

ma che vuoi capi' te, qua se parla dell'estro del singolo, e' arte

voglio vedere che dirai quando fara' un grattacielo
            ------------------------------------------------------------------
            balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio

voglio vedere che dirai quando fara' un grattacielo
              Più o meno questo:

Commenta

• Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                Più o meno questo:

quello e' kastartina sull'hyriu ?

Commenta

• Non si scherza su quella tragedia.

Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                    Non si scherza su quella tragedia.
                    ti quoto sull'11 settembre.

Commenta

• Vai Doom..due moralisti in pochi minuti..sono tutti tuoi..

Oppure per loro non vale?Visto che non hanno attaccato un tuo "amichetto"
                      Ultima modifica di Kimimaru; 08-02-2013, 00:17.

Commenta

• Vedi, Susy, mi rendi orgoglioso con queste uscite.

Il giovane Kimimaru ha sottovalutato i miei eventuali attributi femminili che sicuramente avrebbero annullato la pesantezza potenziata.
                        Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggio
                        ma perche lo difendi?ha offeso la coomunity punto..puo anche avere ragione ma darci deglia nimali senza ritegno(che per me certi animali sono meglio delle perosne quindi non sa neanche offendere)e cancro bhe e' a un livello di perosna molto basso e ritengo che la sua utilita sia solo rubare ossigeno al pianeta
                        ricodiamoci che siamo noi player a mantenere vivo dreams quindi se li tratti cosi secondo me ti sei stufato e con cio e' meglio che fai un passo indietro

poi da come ho capito non si riusciva a capire chi fosse grigio naturale o chi fosse diventato per bug ma nono stante tutto molti non sebra che leggano queste parole e vanno avanti sparando a caso...
                        se veramente era difficile capire chi l'ha fatto apposta o chi no, non si puo punire della gente a caso basta che sia...o tutti o niente
                        c'e un bug lo si segnala e chi lo abusa va in jail..cosi com'e adesso con questo bug e' un "porcellum"

e poi se puoi postare tu che non giochi perche non puo postare silaviagondar?

adesso sei libero di replicare con la tua dialettica del ***** per dimostrare alla cunnunity e al mondo intero che sei superiore a tutti noi
                        Silvia critica lo staff che nemmeno conosce tra un po' sulla base di una mezza goccia d'acqua in un'oceano.
                        Sono stato più chiaro? 0 dialettica, 1' elementare: leggere.

Il fatto è questo: Anzichè cercare una soluzione, un accordo fra persone di buonsenso, un aiuto da parte dello staff nella moderazione si fanno i porci comodi e si aspetta sempre che vengano poste ridicole regole per limitare il gioco di TUTTI in nome di una libertà deficiente (rosso free e fa parte del gioco allora lo faccio anche se crea un disagio ) e che libertà non è , ma anarchia.
                        Vedi quell'altro che mo chiede se può giocare di muri, un genio, ma già si conoscevano exploit del genere.

Il passo indietro potrebbe farlo pure la community e sia ben chiario che tutti le persone con un minimo di cervello ed oneste non dovrebbero assolutamente risentirsi delle parole di Amon. Ti offendi se ti dico un qualcosa che non ti appartiene, che non sei tu?
                        Tutti perbenisti poi siete i primi a scrivere pezzo di *****, *******, figlio di *******, ti ammazzo e tutto ciò all'interno del gioco perchè rosicate.
                        Ah la coerenza dei senza peccato.

@kimimaru: qua si parla dello shard, delle polemiche, del cattivo gusto, dell'idiozia al di fuori non mi interessa al momento.
                        Si Amon lo conosco dal 2004 quindi so di chi parlo.
                        Quando c'è da rompere le palle lo faccio, stessa cosa quando c'è da difendere e cercar di far ragionare e non perchè amico visto che mi schiero secondo le mie idee e non secondo le amicizie.

Martoriare Amon non risolverà il problema, assolutamente no. Questa situazione è figlia di mancanza di scripter dunque di fix e mancanza di cervello vostra (è generico).
                        Martoriare Amon potrà farlo andare via poi chi rimane mi nonno e Onision?
                        Io l'ho vista così e non tanto salva il sedere all'amico visto che non ci guadagna niente a star GM.

Vi consiglio allora di smettere sin da ora se avete intenzione di fare ciò
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 08-02-2013, 00:25.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                          Non si scherza su quella tragedia.
                          ***** allora se vedi questo ci resti secco

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            ti quoto sull'11 settembre.
                            Potrei sapere invece la tua versione sulla questione NORD/SUD in Italia?

(uuh sì sì non si postano conversazioni bla bla)

Commenta

• Si Doom..confermo la mia ipotesi su una tua versione femminile..già ora sei insopportabile!!E pensa se avessi anche il ciclo..ooooohhhh!Meglio non pensarci..

Commenta

• vorrei la domanda ad un quesito:

SE io sono stato jailato perche ho attakkato un grigio, diventato grigio per bug (a quanto affermano, e non per altri motivi)....

cami (mio compagno di gilda) è diventato grigio per via del bug, perche tutte le circa 7\8 persone che lo hanno attakkato ripetutamente non sono in jail?
                                . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                                Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
                                X