annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OAKS] Cannabis - problematiche su presunti bug?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
    Scusami ma parlo solo italiano se anche tu non fai altrettanto non potremo mai comunicare

Le evocazioni le faccio perchè attacchino, ho visto lanciare vortex a palla contro il barra solo per riuscire a prendere il loot fregandosene dei topini, posso riempire di evocazioni un oaks per riuscire ad attirare un numero spropositato di mostri e far morire i pvm che non riescono a sopravvivere.... sinceramente non so perchè ti sto rispondendo visto che la domanda è senza senso...

le evocazioni le fanno i pvp per far disordine ed attaccare i grigi...
    le evocazioni le fanno i pvm per attaccare i mob e i pk...
    ma hai mai fatto un lord oacks? si sta parlando di evocazioni rapportate al lord oack
    se fai dei vortex per attirare i mob su un'altra persona , una volta che eliminano l'evocazione ( e ci mettono un istante) quelli vengono addosso a te, non all'altra persona, l'unica evocazione che rompe le palle e' il revenant( che e' buggato) le altre le semini in un secondo.
    si i pvp karma positivo che vogliono creare disordine non vanno a fare i vortex, perche' questi vanno ad attaccare a random e se pigliano un serpentine o un angelo, ti sei complicato la vita per niente.
    e come gia' detto castare vortex contro serpentine e angeli e' no spreco di tempo e di mana,ei pk non stanno di certo fermi ad aspettare di essere colpiti dall'evocazione, o se ne vanno o ti flagellano
    ------------------------------------------------------------------
    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Sbagli e non poco. Lei interviene solo per criticare ed accusare. Non ragiona, scrive in maniera assoluta senza rendersi conto del contesto. Se lo fa con me ci si ride su, se lo fa sempre e poi con chi lavora per lo shard credo non sia corretto.
      Che poi è di un bigottismo unico, sembra che sia una nobile francese decaduta.

Attenzione alla ghigliottina!
      Io credo che si sia risentita solo per le dure parole usate da Amon..ognuno reagisce in modo diverso a determinate accuse che se non mirate,lette così sono rivolte alla community e non a quei pochi..Non puoi darle addosso così per aver espresso il suo sdegno..fai il cavaliere

Guarda Amon che lavora gratis,poteva smettere tranquillamente perchè la sua presenza non l'ho avvertita nell'ultimo anno..dire "io sono lo staff,lavoro gratis,lo faccio per voi" non lo rende immune da critiche e nemmeno gli da la libertà di esprimersi con quei termini..In real ad un'istituzione che parla così al popolo verrebbe chiesto di dimettersi seduta stante!!

E io darei ad Onision il ruolo di Amon..lui è uno che LAVORA GRATIS per noi ma lo fa con i fatti e non con le parole!

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
        Ma avete mai fatto un oaks serio? Quando lo feci da pvm mi ricordo che diventare grigio era così semplice che l'unica cosa che potevi fare per evitarlo era hiddarti in un angolo sperduto.
        Se killi qualcuno il pvp insegna che bisogna lootare, per evitare che torni tutto il tempo. Se per sbaglio hai cliccato su last targhet prima di farti un heal lo spari sul mob e rischi di diventare grigio. E ci sono altri tremila modi per diventare grigi eh...
        Per tutto il resto quoto e stra quoto cove, che dall'alto della sua esperienza è moolto saggio.
        Ecco un altro bel po di cause per il quale uno puo diventare grigio...
        Dai le chiacchiere stanno a zero...dryfus l'avevo incollato al sedere quasi tutto il tempo,è sempre stata una persona corretta e nn sfrutta mai bug,in ts quando gli dico di nn aprire gate a determinate persone lo apre..nn mura mai a croce e nn fa porcate...e mi sta urlando dietro di nn scrivere piu niente..dai..le ingiustizie proprio nn le sopporto!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Già che ci siamo ad Onision diamogli anche le nostre sorelle.

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Ecco un altro bel po di cause per il quale uno puo diventare grigio...
            Dai le chiacchiere stanno a zero...dryfus l'avevo incollato al sedere quasi tutto il tempo,è sempre stata una persona corretta e nn sfrutta mai bug,in ts quando gli dico di nn aprire gate a determinate persone lo apre..nn mura mai a croce e nn fa porcate...e mi sta urlando dietro di nn scrivere piu niente..dai..le ingiustizie proprio nn le sopporto!
            Sono commosso...ho scelto l'avvocato giusto..

ps.Marco nn scrivere piu' nulla..dai..
            sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio

E io darei ad Onision il ruolo di Amon..lui è uno che LAVORA GRATIS per noi ma lo fa con i fatti e non con le parole!
              D'accordissimo
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                ma hai mai fatto un lord oacks? si sta parlando di evocazioni rapportate al lord oack
                se fai dei vortex per attirare i mob su un'altra persona , una volta che eliminano l'evocazione ( e ci mettono un istante) quelli vengono addosso a te, non all'altra persona, l'unica evocazione che rompe le palle e' il revenant( che e' buggato) le altre le semini in un secondo.
                si i pvp karma positivo che vogliono creare disordine non vanno a fare i vortex, perche' questi vanno ad attaccare a random e se pigliano un serpentine o un angelo, ti sei complicato la vita per niente.
                e come gia' detto castare vortex contro serpentine e angeli e' no spreco di tempo e di mana,ei pk non stanno di certo fermi ad aspettare di essere colpiti dall'evocazione, o se ne vanno o ti flagellano
                Proprio nn capisci! Su 30 pvm blu ci sarà qualcuno che nn ha mai fatto un oaks e casta vortex ecc ecc...ieri ce ne erano na valanga di vortex!Poi i vortex li sparano anche i rossi karma negativo che vuol dire ..ma..veramente nn ti si puo leggere.. Saresti cosi cortese da dirmi il nome del pg con il quale eri ieri a oaks per favore? tnx

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Hai messo prima il nome di dryfus poi quello di jack e hai scritto che il primo tirava ignore..rileggi quel che hai scritto
                  Di morti di fame ce ne sono una valanga,che lotano sempre...sopratutto se ci sono rossi in giro..o se sei morto ucciso da un rosso..sei senza restock senza bende,vedi il corpo di uno a terra con tutto il restock che fai? torni a casa a restokkare attraversando tutte le lost land oppure prendi quel che trovi ?? Daii su ma che scuse vai accampando!!
                  Quotami dove amon ha scritto 2 volte quel che hai detto tu ..due quote aspetto! 2
                  Poi cosa è che devo capire?? A me amon ha risposto ad un page dicendo che era li da 40 minuti e aveva visto tutto perfettamente e che le jail sono giuste! Come ha detto anche qua sul forum..ora TU mi dici che ne devono parlare..fai parte dello staff?? Se amon dice che è tutto regolare di cosa devono parlare?? 999 giorni di jail = dobbiamo discuterne? 2004 e dovrei sapere cosa?? In jail ci saro' stato 6 volte e massimo 3 giorni..che dovrei sapere cosa?

Andrea lo sappiamo che ne sei maledettamente attratto...lo si legge in quel che scrivi Amore e odio spesso coesistono

o detto "uno andava avanti e indietro", non il primo andava avanti e indietro, "uno" e' vago non deve per forza essere riferito al primo, se noa vrei detto il primo andava avanti e indietro.

per il loot stai ragionando da pvp, col pvp son daccordo mi fermo a guardare il corpo ma se sto cercando di portare avanti il champ col pvm, tra mob e pg che voglion la mia pelle non mi fermo per il loot, e' un po come quelli che appena vengono ressati corrono nudi in mezzo a mob e trappole per rivestirsi, e schiattano nel tentativo.

mo cerco i post di amon una votla l'ha detto di sicuro sulla seconda non ne son sicuro, ha fatto tre post. per la cosa del 2004 bho io so che e quando sono indecisi mettono 999 days, non mi e' mai capitato ma l'ho sempre letto qui nel forum, cmq mo ti cerco il post
                  ------------------------------------------------------------------
                  balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Proprio nn capisci! Su 30 pvm blu ci sarà qualcuno che nn ha mai fatto un oaks e casta vortex ecc ecc...ieri ce ne erano na valanga di vortex!Poi i vortex li sparano anche i rossi karma negativo che vuol dire ..ma..veramente nn ti si puo leggere.. Saresti cosi cortese da dirmi il nome del pg con il quale eri ieri a oaks per favore? tnx
                    Haldir te lo anticipo io..così di fai due risate prima di insultarlo..non c'era all'Oaks! mauahuahauhauh..e a quanto pare non gioca da mesi trololol

Commenta

Haldir te lo anticipo io..così di fai due risate prima di insultarlo..non c'era all'Oaks! mauahuahauhauh..e a quanto pare non gioca da mesi trololol
                      ahbubhuahbuahu oddio quanto tempo ho perso a rispondere a questo! Lascio perdere ho capito..è un altro rosikone che ce l'ha con noi apposto!
                      Se nn c'era nn sa cosa è successo..che parli a fare deronegro??Vai al bar se vuoi dar fiato alla bocca!

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                      per il loot stai ragionando da pvp, col pvp son daccordo mi fermo a guardare il corpo ma se sto cercando di portare avanti il champ col pvm, tra mob e pg che voglion la mia pelle non mi fermo per il loot, e' un po come quelli che appena vengono ressati corrono nudi in mezzo a mob e trappole per rivestirsi, e schiattano nel tentativo.
                      Io da pvm blu PRO e da pvp rosso SCARSO di sicuro nn torno fino a casa a restokkare ma loto se vedo corpi a terra e se divento grigio amen scappo,me honoro se ho karma negativo e mi allontano e quando passa il criminal torno!Ti ricordo che i blu pvm in questione erano tipo 30 contro 5 SL...se sto immezzo ai miei compagni di gilda divento criminal e chi mi attacca?? i rossi che sono dietro 100 muri di field?? daii suuuuuu

Questo per dire che eravamo piu di 30 persone e ci sono centinaia di motivazioni per diventar grigi e centinaia di ragionamenti logici e ILLOGICI che uno puo' fare durante un champ!
                      Infatti dici che è sbagliato lotare i corpi del blu e io invece lo faccio...questo per dirtene una,anche perche se un pvm avversario è senza loot gli faccio perder tempo..
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 07-02-2013, 17:40.

Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• a quanto pare non è neanche italiano, cioè..... lo spero per lui.

Commenta

a quanto pare non è neanche italiano, cioè..... lo spero per lui.
                          E' negro

Commenta

a quanto pare non è neanche italiano, cioè..... lo spero per lui.
                            cioe fa talmente schifo essere italiani che speri per lui che sia straniero? xD

Commenta

Io credo che si sia risentita solo per le dure parole usate da Amon..ognuno reagisce in modo diverso a determinate accuse che se non mirate,lette così sono rivolte alla community e non a quei pochi..Non puoi darle addosso così per aver espresso il suo sdegno..fai il cavaliere
                              Lo esprime sempre anche quando non c'entra, anzi non c'entra mai quando lo esprime.
                              Poi vabbè i toni sembrano quelli di mia nonna che con tutto il bene che le posso volere ha 92 anni.
                              Oltrettutto dice di non giocare.

Spiegami perchè criticare lo staff. Io le flammate, le provocazioni le capisco e le accetto, il bigottismo e le idiozie no.

Guarda Amon che lavora gratis,poteva smettere tranquillamente perchè la sua presenza non l'ho avvertita nell'ultimo anno..dire "io sono lo staff,lavoro gratis,lo faccio per voi" non lo rende immune da critiche e nemmeno gli da la libertà di esprimersi con quei termini..In real ad un'istituzione che parla così al popolo verrebbe chiesto di dimettersi seduta stante!!
                              Ci fai o ci sei?
                              Amon che ha scritto? Ho scritto io, fine.

No, purtroppo il tuo paragone è praticamente avulso dalla realtà e imho credo che tutti quanti dovremmo tacere perchè chi più e chi meno è genitore oltre che figlio di questa situazione. Siate coerenti per piacere.

Ulteriormente che tu non lo abbia percepito non significa che si sia grattato, piccolo ma enorme particolare e punto di vista da tenere sempre in mente.
                              Fare quest pvm, postare di più sul forum non è indice di maggiore lavoro.
                              Onision si espone di più, ma appunto il suo ruolo glielo permette e un po' lui si prende "ste responsabilità". Non crediate che più fai allora più comandi e più puoi parlare. Di solito le proporzioni sono inverse

Onision comunica di più ed è più easy da raggiungere, ma ciò non toglie il lavoro degli altri.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 07-02-2013, 17:42.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Si Doom..hai le tue convinzioni..e magari credi ancora alle favole..Ok Amon lavora e Onision solo perchè è un quester non fa nulla! Hai ragione..

Commenta

Sto operando...
                                X