Originariamente inviato da deronegro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OAKS] Cannabis - problematiche su presunti bug?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioTi faccio notare la tua contradizione!
Commenta
-
Io non vedo come possiate parlare di bug come se fosse un reale problema.....
Zona:
Oaks -> Felucca -> nessuna guard zone
Difensori:
Pvm che fanno oaks -> tutti blu
Attaccanti:
Pvp -> raidano oaks per sops e skull.
Sarò di vecchia scuola io, ma per uno Skull di Oaks penso che non mi farei problemi a prender 1-2 kills al massimo spendo 1kk e mi prendo un removekill da 10...
Quindi mi dice che i pvp non avrebbero attaccato lo stesso grigi o non grigi?
Fare i field e l'evocazioni è un bug risaputo? quindi i maghi sono colpevoli di fare i field,gli altri di fare le evocazioni ma puniamo solo chi fa le evocazioni?te puoi fare un paral field per bloccare un rosso, ma io blu non posso fare un vortex perchè se quest'ultimo incrocia i tuoi field tu diventi grigio e io vengo jailato ???? (ha realmente senso questo concetto?)
Il bug abusing che porta a far diventare grigi gli altri è molto fastidioso quando si sta al gate perchè mi istantkilli di guardie con un exploit... ed è sicuramente piu facile da gestire come situazione perchè di solito i numeri sono minori e le parti sono ben chiare al gate i blu fuori i pk.. ma anche li non si capisce una cosa fai il field perchè ti serve o per impedirmi di fare le evocazioni? magari io faccio un vortex per un pk che passa di li per caso e il tuo field ti fa diventare grigio con giusto Guardkill...
Ma nel caso di una zona sguarnita di guardie il bug diventa inutile se voglio attaccare attacco... è ovvio che se vedo un grigio e sono mago gli casto dietro un bel vortex, e magari questo farà diventare grigi gli altri blu che hanno riempito di field... ma la colpa di chi è? mia perchè volevo uccidere un grigio con un vortex? loro perchè fanno i field?
L'unica soluzione è che la colpa sia di tutti e di nessuno....
non si puo intervenire su una meccanica che tutti conoscono e che in questa situazione al di la di un po' di karma perso o no, non avrebbe cambiato l'esito della battaglia....Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggionn è una contradizione, infatti invito i 7 a dire la verità e ammettere le proprie colpe, cosi da aiutare lo staff nello svolgersi delle indagini...
Dimmelo te,perche' io nn so' come si fa'..sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioIo non vedo come possiate parlare di bug come se fosse un reale problema.....
Zona:
Oaks -> Felucca -> nessuna guard zone
Difensori:
Pvm che fanno oaks -> tutti blu
Attaccanti:
Pvp -> raidano oaks per sops e skull.
Sarò di vecchia scuola io, ma per uno Skull di Oaks penso che non mi farei problemi a prender 1-2 kills al massimo spendo 1kk e mi prendo un removekill da 10...
Quindi mi dice che i pvp non avrebbero attaccato lo stesso grigi o non grigi?
Fare i field e l'evocazioni è un bug risaputo? quindi i maghi sono colpevoli di fare i field,gli altri di fare le evocazioni ma puniamo solo chi fa le evocazioni?te puoi fare un paral field per bloccare un rosso, ma io blu non posso fare un vortex perchè se quest'ultimo incrocia i tuoi field tu diventi grigio e io vengo jailato ???? (ha realmente senso questo concetto?)
Il bug abusing che porta a far diventare grigi gli altri è molto fastidioso quando si sta al gate perchè mi istantkilli di guardie con un exploit... ed è sicuramente piu facile da gestire come situazione perchè di solito i numeri sono minori e le parti sono ben chiare al gate i blu fuori i pk.. ma anche li non si capisce una cosa fai il field perchè ti serve o per impedirmi di fare le evocazioni? magari io faccio un vortex per un pk che passa di li per caso e il tuo field ti fa diventare grigio con giusto Guardkill...
Ma nel caso di una zona sguarnita di guardie il bug diventa inutile se voglio attaccare attacco... è ovvio che se vedo un grigio e sono mago gli casto dietro un bel vortex, e magari questo farà diventare grigi gli altri blu che hanno riempito di field... ma la colpa di chi è? mia perchè volevo uccidere un grigio con un vortex? loro perchè fanno i field?
L'unica soluzione è che la colpa sia di tutti e di nessuno....
non si puo intervenire su una meccanica che tutti conoscono e che in questa situazione al di la di un po' di karma perso o no, non avrebbe cambiato l'esito della battaglia....
in primis mancan li sold
poi che senso ha fare vortex ed altre evocazioni al quarto spawn se non per sfruttare il bug, contro serpentine e cristangelo durano na frazione di secondo , se e' per sfondare al centro, che c'hai da sfondare che siete al quarto spawn che regredisce?------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioe per il momento chi sappiamo in jail ? drayfus , jack poi? ...han detto che son 7
di quelli conosciuti ,uno andava avanti e indietro a tirare ignore( da quel che han riportato i tuoi compagni di gilda), e l'altro sei sicuro al 100% che non ha fatto un invocazione o abbia ucciso un pg grigio bugghizzato?
Poi io non so come controlla queste cose un gm, ma non penso sia molto facile controllare na decina di gilde che si mazzuolano,
se ha richiamato determianto persone un motivo ci sara' , ma anche se non ci fosse e l'avesse fatto per dare l'esempio sarebbe egualmente comprensibile, farebbe da avvertimento contro lo sfruttamento di un bug , e 999 giorni sono li messi per valutare il da farsi.
Allora:
1° Jack nn è in gilda è un avversario
2°Drayfus era con il mago..come faceva a fare ignore avanti e indietro lo sai solo tu
3° In jail che io sappia sono Dryfus,jack,Quirion,Ostanchino,Vincè,un altro che nn ricordo il nome e uno che nn so...questo nn cambia le cose!
4°Io ti metto davanti 3 grigi ..1 di questi è grigio per il bug e gli altri 2 perche hanno lotato altri blu uccisi da un rosso! Devi ucciderne 2 senza uccidere il grigio bughizzato!
5°E' giusto immolare un innocente per una giusta causa o per dare un esempio? Se fossi tu in jail per 999 giorni senza aver fatto nulla di male ma solo come capro espiatorio parleresti cosi?
Ragiona prima di postare a casoUltima modifica di carrasuperevil; 07-02-2013, 16:58.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Ora secondo Cove i bug sono solo quelli che avvengono in guardie?Mah..sono allibito..per non parlare di quell'animale da circo di Doom! Non segnalarmi perchè se dai della paladina a lei,questo insulto dovrebbe sembrarti normale..anzi potresti prenderlo anche come complimento!
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioin primis mancan li sold
poi che senso ha fare vortex ed altre evocazioni al quarto spawn se non per sfruttare il bug, contro serpentine e cristangelo durano na frazione di secondo , se e' per sfondare al centro, che c'hai da sfondare che siete al quarto spawn che regredisce?
Le evocazioni le faccio perchè attacchino, ho visto lanciare vortex a palla contro il barra solo per riuscire a prendere il loot fregandosene dei topini, posso riempire di evocazioni un oaks per riuscire ad attirare un numero spropositato di mostri e far morire i pvm che non riescono a sopravvivere.... sinceramente non so perchè ti sto rispondendo visto che la domanda è senza senso...
le evocazioni le fanno i pvp per far disordine ed attaccare i grigi...
le evocazioni le fanno i pvm per attaccare i mob e i pk...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Drayfus Visualizza il messaggioSportman86,non ho nessuna colpa.Ho solo attaccato gente che vedevo grigia.Non ho sfruttato nessuno bug.Se poi merano perche' sono grigi che colpa ne ho?E sopratutto...Come faccio a stabilire che il pg X e diventato criminal per un bug?
Dimmelo te,perche' io nn so' come si fa'..
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioin primis mancan li sold
poi che senso ha fare vortex ed altre evocazioni al quarto spawn se non per sfruttare il bug, contro serpentine e cristangelo durano na frazione di secondo , se e' per sfondare al centro, che c'hai da sfondare che siete al quarto spawn che regredisce?
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSi vede che parli a vanvera!
Allora:
2°Drayfus era con il mago..come faceva a fare ignore avanti e indietro lo sai solo tu
3° In jail che io sappia sono Dryfus,jack,Quirion,Ostanchino,Vincè,un altro che nn ricordo il nome e uno che nn so...questo nn cambia le cose!
4°Io ti metto davanti 3 grigi ..1 di questi è grigio per il bug e gli altri 2 perche hanno lotato altri blu uccisi da un rosso! Devi ucciderne 2 senza uccidere il grigio bughizzato!
5°E' giusto immolare un innocente per una giusta causa o per dare un esempio? Se fossi tu in jail per 999 giorni senza aver fatto nulla di male ma solo come capro espiatorio parleresti cosi?
Ragiona prima di postare a caso. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSi vede che parli a vanvera!
Allora:
Ragiona prima di postare a caso
scusa ma chi e' il pvm imbecille, che in piena guerra si ferma sul corpo di uno, che manco sa' com'e' morto, per lootare qualche pozza o qualche reagente ( dei quali non se ne fa un *****, nell'immediato) rischaindo di diventare grigio o peggio l'istant kill.
per finire non ci sta nessuno 999 giorni in jail, ***** se giochi dal 2004 avrai capito che quando c'e' un indecisione che va discussa con gli altri gm ti piazzano 999 giorni in attesa di giudizio, l'ha scritto anche amon 2 volte in questo thread------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioOra secondo Cove i bug sono solo quelli che avvengono in guardie?Mah..sono allibito..per non parlare di quell'animale da circo di Doom! Non segnalarmi perchè se dai della paladina a lei,questo insulto dovrebbe sembrarti normale..anzi potresti prenderlo anche come complimento!
Che poi è di un bigottismo unico, sembra che sia una nobile francese decaduta.
Attenzione alla ghigliottina!
E poi è la mia donna, ma che vuoi oh!Ultima modifica di Dj_Amix; 07-02-2013, 17:18.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiose solo tu sapessi leggere , io ho detto che jack l'hanno accusato i "TUOI" compagnii di gilda, non che e' della tua gilda, e so' che drayfuss e' un mago, non e' che per un attimo potevi immaginarti che hai invertito i nomi???
scusa ma chi e' il pvm imbecille, che in piena guerra si ferma sul corpo di uno, che manco sa' com'e' morto, per lootare qualche pozza o qualche reagente ( dei quali non se ne fa un *****, nell'immediato) rischaindo di diventare grigio o peggio l'istant kill.
per finire non ci sta nessuno 999 giorni in jail, ***** se giochi dal 2004 avrai capito che quando c'e' un indecisione che va discussa con gli altri gm ti piazzano 999 giorni in attesa di giudizio, l'ha scritto anche amon 2 volte in questo thread
Di morti di fame ce ne sono una valanga,che lotano sempre...sopratutto se ci sono rossi in giro..o se sei morto ucciso da un rosso..sei senza restock senza bende,vedi il corpo di uno a terra con tutto il restock che fai? torni a casa a restokkare attraversando tutte le lost land oppure prendi quel che trovi ?? Daii su ma che scuse vai accampando!!
Quotami dove amon ha scritto 2 volte quel che hai detto tu ..due quote aspetto! 2
Poi cosa è che devo capire?? A me amon ha risposto ad un page dicendo che era li da 40 minuti e aveva visto tutto perfettamente e che le jail sono giuste! Come ha detto anche qua sul forum..ora TU mi dici che ne devono parlare..fai parte dello staff?? Se amon dice che è tutto regolare di cosa devono parlare?? 999 giorni di jail = dobbiamo discuterne? 2004 e dovrei sapere cosa?? In jail ci saro' stato 6 volte e massimo 3 giorni..che dovrei sapere cosa?
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSbagli e non poco. Lei interviene solo per criticare ed accusare. Non ragiona, scrive in maniera assoluta senza rendersi conto del contesto. Se lo fa con me ci si ride su, se lo fa sempre e poi con chi lavora per lo shard credo non sia corretto.
Che poi è di un bigottismo unico, sembra che sia una nobile francese decaduta.
Attenzione alla ghigliottina!Ultima modifica di carrasuperevil; 07-02-2013, 17:22.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Ma avete mai fatto un oaks serio? Quando lo feci da pvm mi ricordo che diventare grigio era così semplice che l'unica cosa che potevi fare per evitarlo era hiddarti in un angolo sperduto.
Se killi qualcuno il pvp insegna che bisogna lootare, per evitare che torni tutto il tempo. Se per sbaglio hai cliccato su last targhet prima di farti un heal lo spari sul mob e rischi di diventare grigio. E ci sono altri tremila modi per diventare grigi eh...
Per tutto il resto quoto e stra quoto cove, che dall'alto della sua esperienza è moolto saggio.
Commenta
Commenta