annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OAKS] Cannabis - problematiche su presunti bug?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    Di fare il lecchino, sono i tuoi gildati che scrivono AMO dreams, Drems è vita, e poi creano uno shard e spammano su iicq di andare a la e lasciare sto shard.
    Dreams è bello, Dreams è l'unico, ciò che non è Dreams è satanico... Ma che stai dicendo?
    Ah scusami, dimenticavo, è il rosik di esser stato bannato da quello shard che ti fa parlare. Bè però, una ripassatina al dizionario ci sta tutta bello http://it.wiktionary.org/wiki/lecchino

Commenta

• Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
      semplicemente se sfrutti un bug risaputo, e una volta ogni morte di papa ti jailano non ti venire a lamentare.
      Un po come lo scavenger , tutti non lo usano, ma quando schiatta un champ su felucca i soldi durano 5 secondi, immagino che sia tutta questione di polso giusto?
      secondo me lo scavenger non fa crashare :\
      io spesse volte crasho quando uccino un pet :\
      ma per scavenger non sono MAI crashato.... secondo me è da rivedere....

Commenta

secondo me lo scavenger non fa crashare :\
        io spesse volte crasho quando uccino un pet :\
        ma per scavenger non sono MAI crashato.... secondo me è da rivedere....
        a un lord oacks alla morte dell'oacks ho fatto crashare cannabis e pain , purpu te lo puo' confermare
        ------------------------------------------------------------------
        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

se libero di farlo, ma ci sono modi e modi.
          TUTTI SAPPIAMO DI STO BUG, e certa gente ci MANGIA SOPRA.
          Cmq Shun tu sei Rosso non hai problemi attacca tutti *_*
          Bene, ma se i nostri magi blu per difendere un champ useranno parall field verranno jailati?
          Lo so che è un bug risaputo, lo sempre detto, che i due russi FEAR erano quelli più assidui ad usarli.

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

semplicemente se sfrutti un bug risaputo
            Il punto è che, fino a prova contraria, nessun KPNA ha sfruttato sto bug di castare evocazioni su paral altrui.
            Ma, come ho detto ad Amon in pm, abbiamo pure noi visto Phibie (/\/\) grigia -tanto per fare un esempio-, ma come potevamo sapere IL MOTIVO per cui era grigia?

Poi se vogliamo buttare acqua sul fuoco come End, che è entrato in frenzy mode e cominciare a gettar ***** su qualsiasi pg/persona che gli capita a tiro va bene eh. Su dai, chi rivela più altarini sulla gilda nemica vince un premio.

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
              Ah scusami, dimenticavo, è il rosik di esser stato bannato da quello shard che ti fa parlare
              Bannato volutamente, una volta che mi sono infiltrato, e scoperto i gm chi erano(per poi segnalarli a un Admin di uod) , ho segato 3-4 KPNA con bug e poi reskillati davanti ai gm... non parlare per dare aria alla bocca ^^ torna a fa champ, che mi servono le sop per il worker!
              Ti faccio notare che sono su uod da 8anni, e qui non sono mai stato bannato, e in jail sarò andato forse 5 volte ^^ 3 volte per heartwood, una per scavenger e una per un passaggio di hat of magi da account di un mi oamico in real (il quale mi hanno wippato l'hat più totem U_U)

Torvo, io non so neanche chi ha vinto oaks, o chi dei Pain/ds/cannabiis è in jail, so solo che PAolo non jeilla alla Ca**o, se lo ha fatto aveva i suoi motivi.... e noi NON SIAMO NESSUNO per decidere le sue decisioni, lui è ADMIN noi siamo Palyer, non ti va bene??? prendi giri e te ne vai... l'avete detto voi che sbagliare è umano, se "capisce" di aver sbagliato, allora chiderà scusa, te lo dico perchè in passato lo ha fatto.
              Ultima modifica di theend88; 07-02-2013, 11:51.

Commenta

torna a fa champ, che mi servono le sop per il worker!
                Ma nel senso che a fine champ te le traddo e te le regalo? Volentieri
                Perchè se intendevi raidare e rubarmi le sop, la vedo un pò dura

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                  Ma nel senso che a fine champ te le traddo e te le regalo? Volentieri
                  Perchè se intendevi raidare e rubarmi le sop, la vedo un pò dura
                  *_* si con lo sciopero che fate adesso, no felucca U_U perchè in sti 5 giorni abbiam fatto 1000 punti sop senza fare un champ e avere un pvm :O poi mi è piaciuta la tua uscita ieri a brit *_* eri simpatico e molto aggraziato.

Commenta

• Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                    Il punto è che, fino a prova contraria, nessun KPNA ha sfruttato sto bug di castare evocazioni su paral altrui.
                    Ma, come ho detto ad Amon in pm, abbiamo pure noi visto Phibie (/\/\) grigia -tanto per fare un esempio-, ma come potevamo sapere IL MOTIVO per cui era grigia?

Poi se vogliamo buttare acqua sul fuoco come End, che è entrato in frenzy mode e cominciare a gettar ***** su qualsiasi pg/persona che gli capita a tiro va bene eh. Su dai, chi rivela più altarini sulla gilda nemica vince un premio.
                    allora, conosco il gioco dei cannabis, saranno stati numerosi maghi necro a fare paral e wither tutti l'uno vicino all'altro andando avanti, percio' se fai evocazioni e' ovvio che diventano grigi.
                    E qui ti dico che ***** fate evocazioni , in un champ dove siete milioni a cercar di raidarvi l'un l'altro, cavolo fate prima spawnare l'oacks e poi vi pestate tra di voi, invece vi siete pestati i piedi a vicenda.

La realta' e' che andare ad ammazzare un tipo grigio di bug e' fottutamente divertente per molti , ma nessuno lo ammette.

Commenta

a un lord oacks alla morte dell'oacks ho fatto crashare cannabis e pain , purpu te lo puo' confermare
                      concidenza , c'era il mago di venus hiddato li

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                      Bene, ma se i nostri magi blu per difendere un champ useranno parall field verranno jailati?
                      Lo so che è un bug risaputo, lo sempre detto, che i due russi FEAR erano quelli più assidui ad usarli.
                      basta shun lo sappiamo che sei un anti-russo
                      Ultima modifica di sportman86; 07-02-2013, 12:03.

Commenta

Torvo, io non so neanche chi ha vinto oaks, o chi dei Pain/ds/cannabiis è in jail, so solo che PAolo non jeilla alla Ca**o, se lo ha fatto aveva i suoi motivi.... e noi NON SIAMO NESSUNO per decidere le sue decisioni, lui è ADMIN noi siamo Palyer, non ti va bene??? prendi giri e te ne vai... l'avete detto voi che sbagliare è umano, se "capisce" di aver sbagliato, allora chiderà scusa, te lo dico perchè in passato lo ha fatto.

No vabbè, non riesco a farmi capire allora: LO SO CHE E' UN ESSERE UMANO, NON E' UN SEMIDIO, NON SI NUTRE DI NETTARE, NE' DI AMBROSIA E NON ABITA SUL MONTE OLIMPO, ERGO PUO' ESSER STATO INDOTTO IN ERRORE E/O AVER SBAGLIATO, E' UN ESSERE UMANO, e due.

Discutiamo, semmai, dei MOTIVI, che sono tutto fuorchè chiari! (vedi Shun che non ha ancora chiaro se i suoi maghi blu possono fare muri od altro per proteggere champ)

E non m'importa se in jail ci sono KPNA, DS CANNABIS ADE o chi per loro, è una questione che riguarda il concetto stesso di PLAYER, non di gildato.

Commenta

• Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                          concidenza , c'era il mago di venus hiddato li
                          no no il mago ero io , ho scavengerato de brutto , ghignandomela su ts mentre gli altri erano crashati a causa mia

Commenta

*_* si con lo sciopero che fate adesso, no felucca U_U perchè in sti 5 giorni abbiam fatto 1000 punti sop senza fare un champ e avere un pvm :O
                            Caspita quanto siete powa!? Non è che per caso cercate na pvm da prottare? Gli AM cercano gente powa come voi per farsi prottare, che fanno 1000 punti di sop facendosi i rikktor originali a nastro alle 3 di notte, per paura che due pvm li sgamino.

EDIT: Dimenticavo: gli AM non son KPNA.

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            poi mi è piaciuta la tua uscita ieri a brit *_* eri simpatico e molto aggraziato.
                            E mica dico stronzate quando dico che son bello.

Commenta

allora, conosco il gioco dei cannabis, saranno stati numerosi maghi necro a fare paral e wither tutti l'uno vicino all'altro andando avanti, percio' se fai evocazioni e' ovvio che diventano grigi.
                              E qui ti dico che ***** fate evocazioni , in un champ dove siete milioni a cercar di raidarvi l'un l'altro, cavolo fate prima spawnare l'oacks e poi vi pestate tra di voi, invece vi siete pestati i piedi a vicenda.

La realta' e' che andare ad ammazzare un tipo grigio di bug e' fottutamente divertente per molti , ma nessuno lo ammette.
                              I cannabis eran 3-4, e Phibie era l'unico necro-mage lì in mezzo mi sa

Scusate il doppio post

Commenta

• Inutile citare End perchè vedo che ormai ha perso la brocca..fino a ieri era quello che diceva che non loggava più Dreams,per mancanza di novità,di stimoli,etc etc...viene bannato da lì e ora parte addirittura con le sviolinate ad Amon..ovvio che non si scandalizzi degli insulti,lui è abituato a fare di peggio!
                                Inoltre faccio notare a Deronegro ed End che loro ieri non erano al champ e quindi non sanno come siano andate veramente le cose..pertanto chiudano la bocca!!!

Ritornando al post di Amon di ieri,faccio notare che nessuno di noi si è offeso per ciò che ha detto,tant'è che sono partite risposte ironiche e divertenti per farci due risate. Non do di certo importanza a insulti provenienti da una persona che nemmeno conosco personalmente. Ma non offendersi non vuol dire che permetto a chiunque di dirmi quello che gli pare...anche perchè se il post è mirato verso quelle persone che hanno avuto atteggiamenti da serpe,deve avere le palle di fare i nomi...!!! E comunque non può pensare che con questo post cancelli un operato da Admin di UoD che lascia alquanto a desiderare..ora scoppia per due page di troppo,quando finora a permesso a gente come Quirion e Shylove di creare malumori nello shard perchè per bannarli servono prove che nemmeno la CIA riuscirebbe ad ottenere..Getta tutto sulle spalle del povero Onision che si ritrova a fare quester,pager,donna delle pulizie,cane da guardia,fattorino,etc etc...
                                Proprio per citare Onision all'evento Maya ha assistito ad uno dei picchi di infamia da parte di alcuni player,ha sbroccato sul forum manifestando la sua delusione,ma non ha usato la cattiveria,la maleducazione e i termini usati da Amon,che per me restano davvero vergognosi per uno che ricopre la sua carica..

Ci sono tanti italiani che frodano lo stato ma non per questo il presidente fa un comunicato tv chiamandoci "cancro,animali senza ritegno,etc etc" stiamo scherzando??? Nemmeno mia madre si è mai permessa di offendermi in questo modo (eppure l'ho fatta incazza di brutto in passato).

Dopo Grimlock (sant'onision e santa lilith esclusi) lo shard ha avuto un declino assurdo..Amdir è stato assente,Amon ha mostrato poco interesse per lo shard..Visa e Badoglio erano gli unici attivi e sono stati liquidati per due capricci di qualcuno..Tempus??A me sembra sparito..che l'abbiano bannato per quell'arma?Chi lo sa..si sa cosa è mancato però..

Ieri è stato accelerato il processo di chiusura di Dreams grazie ad Amon..che invece di punire i criminali,punisce Hark e Drayfus senza alcun motivo e in più ci insulta sul forum...direi un epic fail!
                                Ultima modifica di Kimimaru; 07-02-2013, 12:54.

Commenta

Sto operando...
                                X