annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OAKS] Cannabis - problematiche su presunti bug?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
      Diventa frustrante per me, reggere certi player, che sanno di avere torto marcio, marcissimo , invece che stare zitti perchè hanno sbagliato, mi contattano facendo i finti scemi , mi contattano dandomi scuse insostenibili e dicono cavolate esilaranti . Questo è difficile da gestire, l'onestà , perchè siete una comunity raccapricciante, perchè i bimbi del nido, sono più coerenti e onesti del 70% di voi , perchè fate rabbrividire quando prendete le parti di chi sta sguazzando nella mer.da ,solo perchè è il vostro compagno di gilda . Siete penosi , dal primo all'ultimo , approfittatori tutti , che vi permettete pure di contraddire , non avete seriamente dignità , manco a Tetris sapreste essere sinceri , seriamente . Poi vi lamentate di Gm , del server che va a rotoli , del numero di player che diminuisce drasticamente e date sempre la colpa allo staff . Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto , veramente , una delusione profonda...
      Si è capito che non ti interessa più nulla dello shard non capisco perchè resti, se vuoi sapere una cosa l'unico animale qua sei tu!Ho visto tanti su questo forum offendere in diverse maniere altre persone ma non con la tua cattiveria!
      Con questo post voglio fare una richiesta a quella parte di staff che ha ancora a cuore dreams bannate Amon, ma non toglieteli solo i suoi poteri di gm ma proprio bannatelo dal game, perchè una persona con tanta rabbia dentro non merita nemmeno di stare a contatto con altre persone.
      Ultima modifica di stint; 07-02-2013, 03:48.
      sigpic
      Discord stint#2013

grazie a shun per la firma

Commenta

Cioè per uNa sera che esco succede il delirio!!!! Ma che sfiga! !
        Colpa di Fabio che fa paral fild.
        Cmq Paolo lo conosco ho sempre avuto un buon rapporto e per averlo fatto sbroccare così non vi siete proprio regolati!!! Domani una volta una volta calmato chiederà scusa
        Anche se un Po ha ragione.

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          Cioè per uNa sera che esco succede il delirio!!!! Ma che sfiga! !
          Colpa di Fabio che fa paral fild.
          Cmq Paolo lo conosco ho sempre avuto un buon rapporto e per averlo fatto sbroccare così non vi siete proprio regolati!!! Domani una volta una volta calmato chiederà scusa
          Anche se un Po ha ragione.
          già,ha proprio ragione,certa gente è veramente da considerare ANIMALE!
          (ogni riferimento a cose e/o persone è puramente casuale!)
          Ma poi noi..che ne vogliamo sapere..tu si che conosci le persone e sai come sono fatte!
          Basta era l'ultimo mio commento,sono arrivati gli ipocriti,spammer a dire la loro! Mi chiamo fuori in qualità di animale senza ritegno!
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
            già,ha proprio ragione,certa gente è veramente da considerare ANIMALE!
            (ogni riferimento a cose e/o persone è puramente casuale!)
            Ma poi noi..che ne vogliamo sapere..tu si che conosci le persone e sai come sono fatte!
            Basta era l'ultimo mio commento,sono arrivati gli ipocriti,spammer a dire la loro! Mi chiamo fuori in qualità di animale senza ritegno!
            gia, quello che era da dire è stato detto, il vetro si è frantumato e chi ha dato l'ultimo colpo è stato flammato.
            ora lasciamo lo spazio per gli spam inutili.
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Diventa frustrante per me, reggere certi player, che sanno di avere torto marcio, marcissimo , invece che stare zitti perchè hanno sbagliato, mi contattano facendo i finti scemi , mi contattano dandomi scuse insostenibili e dicono cavolate esilaranti . Questo è difficile da gestire, l'onestà , perchè siete una comunity raccapricciante, perchè i bimbi del nido, sono più coerenti e onesti del 70% di voi , perchè fate rabbrividire quando prendete le parti di chi sta sguazzando nella mer.da ,solo perchè è il vostro compagno di gilda . Siete penosi , dal primo all'ultimo , approfittatori tutti , che vi permettete pure di contraddire , non avete seriamente dignità , manco a Tetris sapreste essere sinceri , seriamente . Poi vi lamentate di Gm , del server che va a rotoli , del numero di player che diminuisce drasticamente e date sempre la colpa allo staff . Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto , veramente , una delusione profonda...
              dio mio finalmente, dopo questa ho profonda stima nei tuoi confronti, finalmente un gm che denuncia i paraculo di sto shard
              ------------------------------------------------------------------
              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Bravo Paoloooooooooo (cit.)

Commenta

Avete scritto un mare di baggianate , il mio post sarà crudo e molto diretto, ma esprime chiaramente il mio pensiero . Voi ovviamente , avete cercato di fare i moralisti sindacando ed attaccandovi alle mie parole , perchè naturalmente , fa più scalpore un Gm che si accanisce contro di voi, piuttosto che un gruppo di 7-8 player che prima combinano le cavolate e poi cercano di fregare il Gm per tutta la notte , dicendo le peggiori assurdità

Detto ciò , tutti quelli che ieri sera son andati in jail , ci staranno ancora , finchè lo staff , tutto , non deciderà una pena adeguata a quello che hanno fatto [ chi più , chi meno ovviamente ] .

Dato che non risponderò più in questo Topic, chiunque abbia dubbi , domande , perplessità , mi può mandare un pm . Chi ha problemi con me e con quello che ho scritto , lo può mandare direttamente ad Amdir

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                  [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Avete scritto un mare di baggianate , il mio post sarà crudo e molto diretto, ma esprime chiaramente il mio pensiero . Voi ovviamente , avete cercato di fare i moralisti sindacando ed attaccandovi alle mie parole , perchè naturalmente , fa più scalpore un Gm che si accanisce contro di voi, piuttosto che un gruppo di 7-8 player che prima combinano le cavolate e poi cercano di fregare il Gm per tutta la notte , dicendo le peggiori assurdità

Detto ciò , tutti quelli che ieri sera son andati in jail , ci staranno ancora , finchè lo staff , tutto , non deciderà una pena adeguata a quello che hanno fatto [ chi più , chi meno ovviamente ] .

Dato che non risponderò più in questo Topic, chiunque abbia dubbi , domande , perplessità , mi può mandare un pm . Chi ha problemi con me e con quello che ho scritto , lo può mandare direttamente ad Amdir
                    è questo il Paolo che conosco bravo Paolo!
                    chi ha usato bug è giusto che paghi e non so chi è andato in jail!! (potrebbero esserci anche Minax o cannabiss)
                    Detto ciò, chiudo post.
                    Ultima modifica di theend88; 07-02-2013, 10:55.

Commenta

• Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                      Giusto per capire quindi se io scrivo sul forum ad un altro:

RIDICOLO, ARROGANTE, STRAFOTTENTE E FALSO...non è un problema mio, ma lui che si offende?

...
                      O se scrivessi RIDICOLO E LECCHINO non è un problema mio, ma lui che si offende?

Grazie per le spiegazioni,
                      cordialmente

Visa

Ho editato per eliminare la parola Falso.
                      End la conversazione su msn mi ha davvero fatto piacere. Purtroppo dopo il mio pc è morto (oggi lo porto a far vedere non temere) quindi ti rispondo qui:
                      1 MOLLA
                      2 Ora torna a piangere per i parafild sull'altro post.
                      3 FINTO PALADINO
                      4 E ROSIKONE PERCHè NON HA PIù PG IN STAFF
                      5 Ti farei capire chi comanda in game, maaah, ormai sei solo un forumer =)
                      6 che va a fini che litighiamo e come ricordo di te ne avrò uno brutto.
                      7 Di fare il lecchino, sono i tuoi gildati che scrivono AMO dreams.
                      1 Non ho mollato quando ero in 2 in gilda perchè dovrei farlo adesso? Il fatto che uno smetta di giocare perchè non si diverte è così difficile da capire?
                      2 Eppure in tanti l'hanno capito...non era un rosik post. Una semplice riflessione su un modo di intendere il pvp che non mi diverte. Sembra che qlkuno non solo l'abbia capito ma stia anche provando a capire come cambiare le cose...lo scopo di quel post è quello
                      3 Hai giocato con me e sai perfettamente che quello che dico/scrivo lo penso e lo faccio
                      4 Se Amon mi da il permesso ti passo una conversazione di Luglio dove dico ok, me ne vado. Fatemi sapere come gestire la cosa. E prima di andarmene ho proposto 20 fix e delle nuove tipologie di quest..uno che rosika se ne va cercando di dare il suo ultimo contributo?
                      5 Ma cosa non è chairo del fatto che lo so di esser scarso, e di certo + scarso di te?
                      6 Affatto..stimo la gente che dice le cose in faccia
                      7 Quando capirai che non posso entrare nel cervello di tutti i miei gildati? Sbagliano in game? Li kikko. Ma se nel loro tempo libero vanno a fare altro non può impattare su di me e sulle mie presunte colpe!!
                      5
                      Ultima modifica di effe15; 07-02-2013, 12:48.
                      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                      Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                        O se scrivessi RIDICOLO, FALSO E LECCHINO non è un problema mio, ma lui che si offende?
                        Io non mi offendo forse non mi conosci sul forum, ma sono il primo a criticare sempre lo staff ^^ più tuoi gildati o anzi dato che sei uno che MOLLA chiamiamoli EX gildati, Mi criticano sempre per le miei citazioni sullo staff, qui Paolo ha fatto una gran cosa in game, dove ha visto gente che usava bug l'ha messi tutti in jail, cosa che Onision o altri buoni gm non fanno mai(forse perchè nn hanno il permesso)... Abbiamo bisogno di gente come Paolo, è risaputo che i "cattivi gm" (da Drak,Amon, Gerardo) loggano poco , ma quando loggano fanno sempre quello che è giusto fare... Sul forum poteva usare parole più adeguate alla situazione, ma ha descritto alla perfezione che genere di persone siamo...
                        Ora torna a piangere per i parafild sull'altro post.
                        se scrivessi PIAGNUCOLONE, FINTO PALADINO E ROSIKONE PERCHè NON HA PIù PG IN STAFF non è un problema mio, ma lui che si offende?
                        Ti farei capire chi comanda in game, maaah, ormai sei solo un forumer =)
                        ah si, me so svegliato male oggi Visa, dunque non t'accanna troppo, che va a fini che litighiamo e come ricordo di te ne avrò uno brutto, ho semplicemente detto che do ragione a Paolo, come tu hai il tuo pensiero io ho il mio ^^
                        Di fare il lecchino, sono i tuoi gildati che scrivono AMO dreams, Drems è vita, e poi creano uno shard e spammano su iicq di andare a la e lasciare sto shard.
                        Dunque prima di criticare me, guarda nelle tue fila ^^ ma come ti ho detto giochi poco per poter permetterti di giudicare la gente.
                        Ultima modifica di theend88; 07-02-2013, 11:28.

Commenta

• se ve la pigliate a male perche' vi han dato degli animali vergognosi ecc e, siete solo ridicoli.

da semrpe quando ho giocato ste cose erano all'ordine del giorno, ora che finalmente, un gm esce fuori e' da un precedente , dopo che non e' stato fatto un ***** per anni, ve la menate perche' vi sentite presi in giro per un post dove questo a sbroccato rotrovandosi in mezzo a un mare di ipocriti.

La bravura ultimamente stava nel riuscire a non diventare grigi, nonostante le gabole di tutti

Commenta

• Quindi fatemi capire, se io apro il gioco e vado su felucca non sono libero di attaccare chiunque, blu, grigi e rossi?

Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                              Quindi fatemi capire, se io apro il gioco e vado su felucca non sono libero di attaccare chiunque, blu, grigi e rossi?
                              se libero di farlo, ma ci sono modi e modi.
                              TUTTI SAPPIAMO DI STO BUG, e certa gente ci MANGIA SOPRA.
                              Cmq Shun tu sei Rosso non hai problemi attacca tutti *_*

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                                Quindi fatemi capire, se io apro il gioco e vado su felucca non sono libero di attaccare chiunque, blu, grigi e rossi?
                                semplicemente se sfrutti un bug risaputo, e una volta ogni morte di papa ti jailano non ti venire a lamentare.
                                Un po come lo scavenger , tutti non lo usano, ma quando schiatta un champ su felucca i soldi durano 5 secondi, immagino che sia tutta questione di polso giusto?

Commenta

Sto operando...
                                X