Originariamente inviato da carrasuperevil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OAKS] Cannabis - problematiche su presunti bug?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggiomauhauahuauaha..visto il modo in cui ti esprimi mi basterebbe loggare semplicemente 10 secondi XD
Io continuo a dirti che ti servirebbe una mano, fidati xD
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioPerchè tu non droppi Gladiator. Già che m'è entrato il periodo sculata -e son un tipo sfigato di mio- non volevo pure la tua di sfortuna u.u
Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggioIo continuo a dirti che ti servirebbe una mano, fidati xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioPerchè tu non droppi Gladiator. Già che m'è entrato il periodo sculata -e son un tipo sfigato di mio- non volevo pure la tua di sfortuna u.u
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiodi la verita anche te sei venuto da noi per farti addare la lista della QD!
Commenta
-
Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggioboh non so cosa ci trovi di divertente, a me di rileggere le cose che scrivo non mi va più di tanto, se ti diverti così, fai pure.
Io continuo a dirti che ti servirebbe una mano, fidati xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggiow la 'ndrangheta! LA MAFIA DA LAVORO A TUTTI...senti...se avessi bisogno di qualcosa...potrei cercarti in privato?
p.s...capre!
E in ogni caso caro Dav87E i miei amici maghi sono finiti in jail per la scarsa propensione al volerti divertire visto che tu sei il primo a sfruttare i bug (tant'è vero che poi in quell'occasione che ho citato sono diventato grigio!!!!)ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioTi segnalo che ho droppato sia gladiator che fascia...e che ora sono additato come na ***** da tutti i miei compagni di gilda
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioVedi però che le mie citazioni ti aiutano..dopo 144 msg circa ne hai fatto uno grammaticalmente corretto
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioAridaje, ma dirlo quando lo hai detto era troppo semplice, non riuscivate a killarne uno solo di noi!quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiokimi te la do io! vuoi la destra o la sinistra? la sinistra ha meno calli!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioTu c'hai nerdato molto più di me per dropparli
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Clarion Visualizza il messaggioNo cerca Dav87E che è più bravo di me ad infrangere le regole!
E in ogni caso caro Dav87E i miei amici maghi sono finiti in jail per la scarsa propensione al volerti divertire visto che tu sei il primo a sfruttare i bug (tant'è vero che poi in quell'occasione che ho citato sono diventato grigio!!!!)
non rosikare troppo che nuoce gravemente alla salute xD
se avessi avuto a che fare con la mafia non sarei qui a quest'ora. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio*
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggioDiventa frustrante per me, reggere certi player, che sanno di avere torto marcio, marcissimo , invece che stare zitti perchè hanno sbagliato, mi contattano facendo i finti scemi , mi contattano dandomi scuse insostenibili e dicono cavolate esilaranti . Questo è difficile da gestire, l'onestà , perchè siete una comunity raccapricciante, perchè i bimbi del nido, sono più coerenti e onesti del 70% di voi , perchè fate rabbrividire quando prendete le parti di chi sta sguazzando nella mer.da ,solo perchè è il vostro compagno di gilda . Siete penosi , dal primo all'ultimo , approfittatori tutti , che vi permettete pure di contraddire , non avete seriamente dignità , manco a Tetris sapreste essere sinceri , seriamente . Poi vi lamentate di Gm , del server che va a rotoli , del numero di player che diminuisce drasticamente e date sempre la colpa allo staff . Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto , veramente , una delusione profonda...
Commenta
Commenta