annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OAKS] Cannabis - problematiche su presunti bug?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioAh bè, ma se è la verità. Vorresti dire che non son bello?
Meglio puntualizzare una cosa: non avevamo capito che fosse vostro. Recallandoci abbiam visto due minax pain: a rigor di logica, se vediamo due minax russi, e triliardi di sl, mi pongo delle domande a cui rispondo logicamente. "I minax staran cercando di attaccare quell'orda barbara di sl, che da quanti sò, non si riescono a contare". E dunque abbiam targhettato voi. I cannabis che ci stavano non li sfioravate nemmeno. Quando c'avete offerto di "finirlo insieme", era ormai troppo tardi. Troppo comodo allearsi con triliardi di pvm quando ormai vi eravate resi conto che stava retrocedendo inesorabilmente. Per quanto riguarda il bug non mi esprimo.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioMa chi sei tu il paladino dei lamerR? Lo so che quirion è in jail ,il mio discorso era che quirion e shy love hanno sempre abusato di bug vari da molto tempo e nonostante le milioni di segnalazioni nn sono mai stati jailati! Che centra che ora è in jail!
ed il tuo tpic cosa c'entrerebbe con quello che è successo stasera ? Se ci fossero persone che utilizzano bug e lo staff non riesce a far nulla, beh così daresti degli stupidi a quelli dello staff, è questo che insinui ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioBonee...io le preferisco grigliate più una salsina..e con un bel contorno croccante
Commenta
-
Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggioSe ci fossero persone che utilizzano bug e lo staff non riesce a far nulla, beh così daresti degli stupidi a quelli dello staff, è questo che insinui ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiovisto che parli di me, quando mi vedi su felucca fai page per avvisare che sto girando su felucca, cosi mi controllano costantemente, grazieICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)
Commenta
-
Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggiopaladino dei lamer? spiegami questa cosa perchè non l'ho capita....
ed il tuo tpic cosa c'entrerebbe con quello che è successo stasera ? Se ci fossero persone che utilizzano bug e lo staff non riesce a far nulla, beh così daresti degli stupidi a quelli dello staff, è questo che insinui ?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioAh bè, ma se è la verità. Vorresti dire che non son bello?
Meglio puntualizzare una cosa: non avevamo capito che fosse vostro. Recallandoci abbiam visto due minax pain: a rigor di logica, se vediamo due minax russi, e triliardi di sl, mi pongo delle domande a cui rispondo logicamente. "I minax staran cercando di attaccare quell'orda barbara di sl, che da quanti sò, non si riescono a contare". E dunque abbiam targhettato voi. I cannabis che ci stavano non li sfioravate nemmeno. Quando c'avete offerto di "finirlo insieme", era ormai troppo tardi. Troppo comodo allearsi con triliardi di pvm quando ormai vi eravate resi conto che stava retrocedendo inesorabilmente. Per quanto riguarda il bug non mi esprimo.
Raccapricciante... Forse è la volta buona che passa la voglia. E stavolta na buona volta per tutte. AM e KPNA, famoselo veloce sto raduno, che dopo, trasho tutto.
I minax li avevamo uccisi, tempo di prendere i pvm sono arrivati settantordici blu da ogni parte del mondo.
... e poi il degenero...quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Clarion Visualizza il messaggioSai benissimo che è la verità quello che ho scritto, non fare il santo! Comunque d'ora in poi non te ne passerà una, stanne certo!
Originariamente inviato da noemina88 Visualizza il messaggio
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioRileggi quello che ho scritto ''Facciamoci questo Oaks OFFERTO DAI /\/\''.
I minax li avevamo uccisi, tempo di prendere i pvm sono arrivati settantordici blu da ogni parte del mondo.
Commenta
-
ma io mi domando giank perche siete andati tb e si che il mio contatto lo hai
Ultima modifica di carrasuperevil; 07-02-2013, 01:46.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Clarion Visualizza il messaggioSai benissimo che è la verità quello che ho scritto, non fare il santo! Comunque d'ora in poi non te ne passerà una, stanne certo!
p.s...capre!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioAridaje, ma dirlo quando lo hai detto era troppo semplice, non riuscivate a killarne uno solo di noi!. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggiolol, certo che dovrebbe essere tristi a stare su un forum ed aspettare che qualcuno sbaglia una parola e farglielo notare, se vuoi ti posso aiutare, seriamente (ne avresti bisogno)
Commenta
Commenta