annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OAKS] Cannabis - problematiche su presunti bug?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
    Diventa frustrante per me, reggere certi player, che sanno di avere torto marcio, marcissimo , invece che stare zitti perchè hanno sbagliato, mi contattano facendo i finti scemi , mi contattano dandomi scuse insostenibili e dicono cavolate esilaranti . Questo è difficile da gestire, l'onestà , perchè siete una comunity raccapricciante, perchè i bimbi del nido, sono più coerenti e onesti del 70% di voi , perchè fate rabbrividire quando prendete le parti di chi sta sguazzando nella mer.da ,solo perchè è il vostro compagno di gilda . Siete penosi , dal primo all'ultimo , approfittatori tutti , che vi permettete pure di contraddire , non avete seriamente dignità , manco a Tetris sapreste essere sinceri , seriamente . Poi vi lamentate di Gm , del server che va a rotoli , del numero di player che diminuisce drasticamente e date sempre la colpa allo staff . Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto , veramente , una delusione profonda...
    Con questa credo proprio che tu abbia segnato la fine di Uodreams. Ottimo!

msn:noemina88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      allora incredibilmente senza fare il nome un gm ha jailato dryfus perche ha attaccato un grigio!! Incredibile!
      Allora qualcuno tra i blu ha fatto diventare grigi altri...dryfus arriva senza sapere il motivo per il quale fossero grigi ( poteva essere perche hanno lotato blu fazionati morti,o grigi perche attaccavano a loro volta,grigi perche hanno curato un grigio che aveva lotato un altro a sua volta ecc ecc) e si ritrova in jail!
      Cioè arriva vede un grigio che attacca noi rossi lo attacca a sua volta e bum jail!
      Invece di jailare colui che ha fatto diventare grigi usando il bug ,jaila uno che arriva e vedendo un grigio lo attacca!
      Siamo alle assi ragazzi...jailatemi,bannatemi,sospendetemi ma qua nn ci siamo proprio!
      Cm fa un gm a priori conoscere il motivo perche un blu arriva vede un grigio e lo attacca...che ne sa che è diventato grigio per colpa del bug immezzo a mille rossi,blu,grigi,fazionati,mortia terra,gente che loota,mostri ecc ecc

up!!
      sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
      Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        idem voi;
        se sparivate con i rossi dall'inizio sarebbe andata diversamente; abbiamo perso tutti un oaks e voi avete perso l'ennesimo barra giusto pochi secondi fa
        Supereroe, giocate coi paraocchi, da sempre.
        Il barra era dei /\/\.
        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
          Supereroe, giocate coi paraocchi, da sempre.
          Il barra era dei /\/\.
          lo so, nn è colpa mia se i tuoi rossi ci attakkavano sempre e cmq... fino alla fine ^^
          non faccio il supereroe, ma te non fare il paladino senza macchia
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            ESATTO...in jail la gente corretta ..gli scorretti fuori,chi usa i bug ,quirion,shy love che anni che fa crashare..dai poi ci si domanda perche la gente lascia bah!
            perchè posti boiate figliolo?
            Quirion è in jail perchè ha attaccato un grigio come tutti voi, perchè devi dire fesserie? ti piacerebbe se io dicessi delle calugne su di te? non so neanche perchè perdere tempo con certa gente...

Commenta

Diventa frustrante per me, reggere certi player, che sanno di avere torto marcio, marcissimo , invece che stare zitti perchè hanno sbagliato, mi contattano facendo i finti scemi , mi contattano dandomi scuse insostenibili e dicono cavolate esilaranti . Questo è difficile da gestire, l'onestà , perchè siete una comunity raccapricciante, perchè i bimbi del nido, sono più coerenti e onesti del 70% di voi , perchè fate rabbrividire quando prendete le parti di chi sta sguazzando nella mer.da ,solo perchè è il vostro compagno di gilda . Siete penosi , dal primo all'ultimo , approfittatori tutti , che vi permettete pure di contraddire , non avete seriamente dignità , manco a Tetris sapreste essere sinceri , seriamente . Poi vi lamentate di Gm , del server che va a rotoli , del numero di player che diminuisce drasticamente e date sempre la colpa allo staff . Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto , veramente , una delusione profonda...

SBROCCATO!? EDITATI DA SOLO E CANCELLA STO MISERABILE POST!
              Comunity racrapricciante? cancro ? animali? saresti da bannare tu che invece di gestire la situazione sbrocchi e scrivi *******te!
              sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
              Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
                .. calugne ..
                Bonee...io le preferisco grigliate più una salsina..e con un bel contorno croccante

Commenta

Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
                  perchè posti boiate figliolo?
                  Quirion è in jail perchè ha attaccato un grigio come tutti voi, perchè devi dire fesserie? ti piacerebbe se io dicessi delle calugne su di te? non so neanche perchè perdere tempo con certa gente...
                  Ma chi sei tu il paladino dei lamerR? Lo so che quirion è in jail ,il mio discorso era che quirion e shy love hanno sempre abusato di bug vari da molto tempo e nonostante le milioni di segnalazioni nn sono mai stati jailati! Che centra che ora è in jail!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Ma poi vedere il "tizio citato da Asgorth" dire una frase del tipo "diteglielo che abbiamo fatto page" quanto pochi giorni prima mi ha spawnato in faccia per mezz'ora le fury a un barra sperando che facessi un WW in quella e diventassi grigio...
                    Dai almeno non fare lo splendido che fai più bella figura!
                    ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggio
                      SBROCCATO!? EDITATI DA SOLO E CANCELLA STO MISERABILE POST!
                      Comunity racrapricciante? cancro ? animali? saresti da bannare tu che invece di gestire la situazione sbrocchi e scrivi *******te!
                      L'avessi scritto tu ad un gm saresti stato minimo minimo bannato!
                      Io personalmente mi aspetto delle scuse! Nn ho insultato nessuno ho solo posto quesiti per queste decisioni prive di ogni logicità oggettiva!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Ora sto in mappa con Dryfus, arrivato alla fine di tutto ciò (l'oaks),e jailato perche castava su target grigi.Innocente che ha sul groppone 999 jail.
                        Ci ritroviamo gente che fa crashare da anni e ti sega. Libera da 999 giorni.Indipendente dalle tag.
                        Gente con molteplici account , che si è pure fatta sgamare dalla community, con prove visive(vedi caso sayonara) e che continuano a loggare indisturbati.Persone e nomi ricorrenti che usano bug,sempre i soliti nomi ripetuti allo sfinimento,eppure si chiude un occhio.
                        Complimenti a chi continua ad usare bug anche in bella vista.(se ti servivano 10 pozze e 5 k insure potevi chiedere).A chi mi ha lootato il pg blu ed è restato blu.
                        Persone che girano con pezzi addati e cade dalle nuvole.
                        Al posto di pescare nel mare, dovreste pescare nell'acqua bassa, dove si vede bene il pesce.Dove sapete che pesce trovare,e sapete pure che tipo,forma e nome ha sto straca**** di pesce.
                        B' H' W' S' P'
                        Discord : Valencia#0263

Commenta

Ha ragione Amon

Family Guy - I'm A Tumor - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                            UN solo player che mi abbia prestato attenzione, solo uno che ha risposto ''guarda come sono bello''.
                            Ah bè, ma se è la verità. Vorresti dire che non son bello?

Meglio puntualizzare una cosa: non avevamo capito che fosse vostro. Recallandoci abbiam visto due minax pain: a rigor di logica, se vediamo due minax russi, e triliardi di sl, mi pongo delle domande a cui rispondo logicamente. "I minax staran cercando di attaccare quell'orda barbara di sl, che da quanti sò, non si riescono a contare". E dunque abbiam targhettato voi. I cannabis che ci stavano non li sfioravate nemmeno. Quando c'avete offerto di "finirlo insieme", era ormai troppo tardi. Troppo comodo allearsi con triliardi di pvm quando ormai vi eravate resi conto che stava retrocedendo inesorabilmente. Per quanto riguarda il bug non mi esprimo.

*
                            Raccapricciante... Forse è la volta buona che passa la voglia. E stavolta na buona volta per tutte. AM e KPNA, famoselo veloce sto raduno, che dopo, trasho tutto.
                            Ultima modifica di GiaPly3; 07-02-2013, 01:37.

Commenta

Originariamente inviato da Clarion Visualizza il messaggio
                              Ma poi vedere il "tizio citato da Asgorth" dire una frase del tipo "diteglielo che abbiamo fatto page" quanto pochi giorni prima mi ha spawnato in faccia per mezz'ora le fury a un barra sperando che facessi un WW in quella e diventassi grigio...
                              Dai almeno non fare lo splendido che fai più bella figura!
                              visto che parli di me, quando mi vedi su felucca fai page per avvisare che sto girando su felucca, cosi mi controllano costantemente, grazie

GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                                Fermatelo! E' un animale senza ritegno!
                                ICQ 293680350

Commenta

Sto operando...
                                X