annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OAKS] Cannabis - problematiche su presunti bug?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
    E' incredibile, senza fare nomi del Gm [ Amon ] ha jailato 7 Pg, perchè Amon è un pazzo visionario , praticamente c'erano 7 Pg che stavano girando da soli e senza una meta ed hanno visto dei Pg grigi e così , per passatempo li hanno attaccati , ma loro non sapevano che erano grigi per il Bug , perchè loro sono tutti pg buoni ed educati , ed hanno usato tutti la stessa scusa via Page .

La cosa incredibile è che quel pazzo fascista di Amon , che ammazza i Beetle e li schiavizza , era li da tipo 40 minuti che li osservava tutti , i piccoli geni crescono , mentre si divertivano a consumare il loro ricchissimo piatto di 4-5 k di insure , sulla povera gente che diventava grigia perchè qualche bontempone usava il bug , perchè tanto , quei pazzi visionari dei gm non lo sapranno mai .
    Comunque avvertite quei poveri cristi , che non sapevano niente del bug, che resteranno dentro finchè non decideranno quei pazzi dei gm .
    Puoi aprire allora un post ufficiale, firmato dallo staff di UODreams, dove scrivi che è un bug, che non va usato e le relative punizioni del caso?
    Perchè per come stanno ora le cose, queste jail sono causate solo da delle lamentele di alcuni pg che non sanno/vogliono evitare di usare questa meccanica, quando NON è segnato da NESSUNA parte essere illecita. ...oppure mettete in jail chi fa muri a X, chi scappa nei gate, chi usa evilpara, chi usa paralyze sui pvm, e tutte le altre menate simili,... cioè tutte quelle meccaniche UTILIZZABILI ma che infastidiscono
    Ultima modifica di Asgorth; 07-02-2013, 01:07.
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Io sò solo che ero blu dopo primo raid ai Minax,ero blu al centro altare , mi son ritrovato grey con gli ignore del tizio che cita ktunas, mi ha pure lootato le pozze (il pg mio è blu),ed è rimasto blu...bah un altro bel bug olè.L'unica magia che avevo era un field distante,chissà come mai so diventato grigio......con l'hidder magie ad area nn ne faccio. cmq gg al solito volpone.Idem a ktunas centro altare diventato grigio col solito amico che guardacaso gli stava accanto nel bel mezzo del nulla.
      Tornando al discorso,voi Pvm tb ed i field ,vi ho visti diventar grigi un poco alla volta, ma più che stare fermo nn ho fatto. Mistero della fede.
      Anakkin ve l'ho scritto in game ,lo vedevo grigio, e l'ho visto grigio per mezz'ora contata non so perchè, e la vostra gilda tutta che lo xhelava(blu) ,a parte astuzia che sempre misteriosamente è diventato grigio,ma l'ho visto che castava solo heal come il resto dei suoi co-gildati.
      Njini cmq all'inizio è diventata grigia castando a terra magia SW e c'erano i lich di OSTANKINO.Unica cosa di cui sono sicuro.
      Cmq è diventato tutto una *****.Anche stando fermi oramai si diventa grigi,senza contare i soliti chash di chi ha lo script facile.

Felicitazioni a chi è ancora libero e casta le sue fury sui field. Meglio rivalutare i game in Lan.
      B' H' W' S' P'
      Discord : Valencia#0263

Commenta

Originariamente inviato da noemina88 Visualizza il messaggio
        Quindi mi par di capire che a Felucca non si possono fare più field, non si possono fare più evocazioni e neanche whirlwind onde evitare di sfruttare bug! e se si vede qualcuno grigio bisogna domandargli prima se è diventato grigio per bug, così per esser sicuri, o al max rispondergli al drop quando vi appare la scritta xxx is attacking you e magari quando il suddetto tizio ha già un ignore in canna o un explo-flame precastato. Grazie ora so cosa fare.
        goderti la real life amica...ecco cosa devi fare! vai in palestra!
        ICQ 293680350

Commenta

Originariamente inviato da noemina88 Visualizza il messaggio
          Grazie ora so cosa fare.
          pvm? xD
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
            Puoi aprire allora un post ufficiale, firmato dallo staff di UODreams, dove scrivi che è un bug, che non va usato e le relative punizioni del caso?
            Perchè per come stanno ora le cose, queste jail sono causate solo da delle lamentele di alcuni pg che non sanno/vogliono evitare di usare questa meccanica, quando NON è segnato da NESSUNA parte essere illecita.
            Seriamente tu credi che non sia un bug? lo sai che così tanto vale avere solo pg rossi o in alternativa non mettere piede a felucca?
            IO blu vengo attaccato da 6 BLU perché ho fatto un paral field e loro ci hanno mandato le evocazioni dentro. Seriamente pensi che non sia un bug? o solo perché non è scritto tu ne possa usufruire?
            non vedo scritta nessuna regola sull'ammazzare le famiglie dei players, sarà lecito?
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

E' incredibile, senza fare nomi del Gm [ Amon ] ha jailato 7 Pg, perchè Amon è un pazzo visionario , praticamente c'erano 7 Pg che stavano girando da soli e senza una meta ed hanno visto dei Pg grigi e così , per passatempo li hanno attaccati , ma loro non sapevano che erano grigi per il Bug , perchè loro sono tutti pg buoni ed educati , ed hanno usato tutti la stessa scusa via Page .

La cosa incredibile è che quel pazzo fascista di Amon , che ammazza i Beetle e li schiavizza , era li da tipo 40 minuti che li osservava tutti , i piccoli geni crescono , mentre si divertivano a consumare il loro ricchissimo piatto di 4-5 k di insure , sulla povera gente che diventava grigia perchè qualche bontempone usava il bug , perchè tanto , quei pazzi visionari dei gm non lo sapranno mai .

Comunque avvertite quei poveri cristi , che non sapevano niente del bug, che resteranno dentro finchè non decideranno quei pazzi dei gm .
              Nn farmi perder la testa per favore! Hai jailato chi ha usato il bug in pricipio per far diventare grigi le persone? Hai controllato che il grigio in questione fosse grigio per il bug e nn perche ha lotato un blu ucciso da un rosso o perche nn ha iniziato ad attaccare i blu?
              Mi spiace amon è il principio sbagliato,tutte queste cose nn le puoi sapere e in mancanza di prove e con il ragionevole dubbio nn puoi giudicare nessuno!
              Si chiama presunzione d'innocenza!
              Qualcuno dei 7 forse avrà attaccato sapendo del bug ..ma se anche 1 di quelli nn l'avesse saputo nn merita di venir jailato senza colpa!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Non vorrei essere scortese Amon,ma hai preso un grosso abbaglio.Mi sono solo limitato ad attaccare i pg grigi senza abusare di nessun bug.
                Perdonami,ma se io vedo uno grigio come faccio a sapere che e' diventato criminal tramite un bug?Se eri li' ,come dici ,sai benissimo che nn ho abusato di nessuna meccanica di gioco scorretta.La mia jail e' del tutto ingiustificata...MI SPIACE DIRLO MA HAI TOPPATO..

Ps.Ti ringrazio cmq della tua presenza al champ,anche se hai fatto un po' di confusione..BELLA
                sigpic

Commenta

Diventa frustrante per me, reggere certi player, che sanno di avere torto marcio, marcissimo , invece che stare zitti perchè hanno sbagliato, mi contattano facendo i finti scemi , mi contattano dandomi scuse insostenibili e dicono cavolate esilaranti . Questo è difficile da gestire, l'onestà , perchè siete una comunity raccapricciante, perchè i bimbi del nido, sono più coerenti e onesti del 70% di voi , perchè fate rabbrividire quando prendete le parti di chi sta sguazzando nella mer.da ,solo perchè è il vostro compagno di gilda . Siete penosi , dal primo all'ultimo , approfittatori tutti , che vi permettete pure di contraddire , non avete seriamente dignità , manco a Tetris sapreste essere sinceri , seriamente . Poi vi lamentate di Gm , del server che va a rotoli , del numero di player che diminuisce drasticamente e date sempre la colpa allo staff . Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto , veramente , una delusione profonda...

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                  [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

confermo il page. addio.
                    ICQ 293680350

Commenta

aridatece loki.

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                        siete voi sl che avete attakkato a vista noi kpna apena siamo arrivati, non puoi dire il contrario; dici che dovevamo apporfittare del quarto? con chi con doctor diesel che parallava e gli altri due di bastonavano? su via fa il paicere pure te, nessuno poteva continuare quel champ con voi rossi presenti che attakavate tutti, eravamo tutti in combat, punto
                        In map eravamo tutti d'accordo sul prendere i pvm.
                        Quindi ho scritto più volte in game ''basta guardarci nei muri e facciamoci questo Oaks offertoci dai cannabis''.
                        Non c'è stato UN solo player che mi abbia prestato attenzione, solo uno che ha risposto ''guarda come sono bello''.
                        Potevamo farci un skull di Oaks facile facile, a chi capitava capitava. Invece, tu per primo, pronto subito ad attaccare i pg grigi che vedevi. E non puoi negarlo.
                        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Diventa frustrante per me, reggere certi player, che sanno di avere torto marcio, marcissimo , invece che stare zitti perchè hanno sbagliato, mi contattano facendo i finti scemi , mi contattano dandomi scuse insostenibili e dicono cavolate esilaranti . Questo è difficile da gestire, l'onestà , perchè siete una comunity raccapricciante, perchè i bimbi del nido, sono più coerenti e onesti del 70% di voi , perchè fate rabbrividire quando prendete le parti di chi sta sguazzando nella mer.da ,solo perchè è il vostro compagno di gilda . Siete penosi , dal primo all'ultimo , approfittatori tutti , che vi permettete pure di contraddire , non avete seriamente dignità , manco a Tetris sapreste essere sinceri , seriamente . Poi vi lamentate di Gm , del server che va a rotoli , del numero di player che diminuisce drasticamente e date sempre la colpa allo staff . Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto , veramente , una delusione profonda...
                          Ma serio hai chiamato tutti animali senza ritegno? Non so se dirti che 6 un idolo o rispondere come mi viene meglio di fare... ossia... ***** CENSURED *****
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                          bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

cut
                            A prescindere da tutto che puoi anche avere ragione, essendo un membro staff non puoi prenderti il lusso di parlare ad altri essere umani con questi termini;
                            Se un player lo fa vs qualcun altro, giustamente verrebbe bannato;
                            Tu essendo GM, con tutte le ragioni del mondo non puoi uscirne con discorsi del genere;

*un consiglio da uno xxxxx qualcunche*

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Tranquillizzati che nessuno qua ti ha insultato e dell'animale a me nn lo dai chiaro???
                              Io ti ho posto delle domande alle quali nn hai dato risposta...e se nn vuoi argomentare puoi farlo senza offendere perche dal momento che dici TUTTI tiri in causa tutti!
                              Il regolamento nn è chiaro,la dinamica nn è chiara,chi attacca chi nn è chiaro,il motivo per il quale uno diventa grigio nn è chiaro,chi ha usato il bug per primo intenzionalemnte nn è chiaro!
                              Confusione totale

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                                In map eravamo tutti d'accordo sul prendere i pvm.
                                Quindi ho scritto più volte in game ''basta guardarci nei muri e facciamoci questo Oaks offertoci dai cannabis''.
                                Non c'è stato UN solo player che mi abbia prestato attenzione, solo uno che ha risposto ''guarda come sono bello''.
                                Potevamo farci un skull di Oaks facile facile, a chi capitava capitava. Invece, tu per primo, pronto subito ad attaccare i pg grigi che vedevi. E non puoi negarlo.
                                idem voi;
                                se sparivate con i rossi dall'inizio sarebbe andata diversamente; abbiamo perso tutti un oaks e voi avete perso l'ennesimo barra giusto pochi secondi fa

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                                X