annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OAKS] Cannabis - problematiche su presunti bug?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
    I miei compagni di gilda mi hanno detto che ieri hanno pvppato con i Minax e Purpu non ha fatto nessuna porcata..che abbia avuto effetto? Pare di si..
    c'ero io a controllarlo ... se no me fa piange tutti i nemici e non se gioca più

p.s. xò a volte bisogna fargli i complimenti per le costruzioni che crea (so tutti capaci a fa i muri a croce ... pochi creano "monumenti")

p.p.s. bene adesso che ci sono 7 persone in meno a giocare vedemo se i nostri amati pvm riusciranno a fare qualche champ in tranquillità :P
    Ultima modifica di V3rn4; 07-02-2013, 19:46.

Commenta

• Kimimaru vai avanti a paragoni eterogenei (devono essere omogenei sennò è insensato mettere pele e mele a confronto) e poco intelligentil.

Hai la tua idea, mi sta bene, ti ho solo fatto notare i punti deboli poi se vuoi mettere insieme due post, due thread per pensare di dimostrare il tuo punto, due situazioni diverse, fai pure, ma è insensato.

p.s. Shy Love gioca ancora perchè credo che Amdir non abbia voluto procedere. Non credo che Amon possa permettersi di risolvere il contratto con un utente senza poter chiaramente dimostrare il dolo.
      Non difendo lo staff, io forse lo avrei bannato (e dico forse perchè non conosco l'atmosfera staff, ma avrei fatto in modo che venisse meno un soggetto simile), ma non posso nemmeno condannarlo perchè nel mio pensiero è l'admin gestionale a dover andare anche ben oltre il regolamento.
      Probabilmente Amdir non se l'è sentita.
      Grave errore dello staff, ma invece gli altri della community perchè appoggiano tale persona? Ecco qui un esempio del 50 e 50.
      Se ignoraste e lasciaste sola una persona quest'ultima si scoccerebbe a meno di non essere uno che vive al pc e\o un sociopatico eppure sempre in compagnia sta.
      Ma non è il primo, ti posso fare tanti nomi.

A tutto ciò aggiungi la nostra immaturità come community.

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Se avessi usato lo stesso tono con lui sarei stato bannato lo sai tu questo vero?
      Io mi domando come si permette in un forum publico a dire na cosa del genere...io sono stato sospeso perchè ho scritto a yuber che sua sorella ha un bel lato B...
      E lui nemmeno le scuse ha dato a quella parte di comunity (la maggior parte e lo sai) che nn si merita di certo insulti di questa portata!
      Potrei farti una valanga di nomi,amici e avversari che nn sono il cancro di UoDreams ,degli animali senza ritegno, della gente che non merita rispetto..
      E francamente penso che anche tu dovresti sentirti parte offesa!

Per il resto concordo abbastanza
      Il suo errore è al limite aver fatto di tutta l'erba un fascio, ma non glielo farei pesare troppo visto che questo shard è ricco di virtuosi come di letame. Lo sai tu, lo so io e lo sanno tutti.

E' sciocco far polemica poi adducendo: c'è chi invece è bravo....grazie al cavolo :\ E' ovvio che ci sia sennò sarebbe da cancellare tutto ora. E' stato uno sfogo estemporaneo, fine. Mo state a fa la caciara per na stupidaggine invece di fare altro ad esempio imparare a scriptare o magari non giocare con certa gente.

Tutti buoni a mollare e a lamentarsi, italiani 100%

Posso essere sincero: hai fatto di peggio, come di molto peggio ho fatto io e tanti altri.

E' davvero brutto ciò che scrivi perchè significa che tu, come quasi tutta la community, non ha ben chiaro che siate ospiti. Ospiti liberi di stare, divertirsi, ma anche di andarsene.

Ti ricordo che tu e un GM non siete sullo stesso piano, tu sei ad un livello più basso (che non significa inferiore) e che ti puoi permettere tanto di meno specie perchè non "subisci" insulti, accuse velate o meno in maniera gratuita o comunque senza prove e scioccamente (e i thread li puoi leggere, come le accuse a ******* di cane).

E' frustrante sentire per anni le lamentele tue, mie, dell'amore mio e di tutti noi. A furia de mangia ***** ti viene da vomitare alla fine, è normale, è umano.

Voi intendete criticare una persona che da anni sta qui con e per voi per uno sfogo? Uno sfogo dopo l'ennesima provocazione? Dopo le ennesime prese per il culo dei furbettini e mocciosi di sto shard?
      Mi fate davvero sorridere perchè non avete coscienza di niente e scrivete, vi lamentate, rompete le palle, siete irrispettosi.

Sappi che comunque pretendere non è mai il modo e il tono giusto per avere la pace e capirsi.

Vi concentrate tanto su sta stupidaggine di Amon, che è umano e non l'ha mai fatta fuori dal vaso anzi........fatevi n'esame di coscienza voi che scagliate la prima pietra e pensate a quante volte siete stati graziati (fatta franca) o le volte che l'avete fatta fuori dal vaso e nessuno vi ha crocifisso.
      Iniziate a migliorare voi stessi e a giocare meno da bambini.

Che amarezza.

(la risposta vale per tutti i bacchettoni e i piagnoni, non è diretta a te)
      Ultima modifica di Dj_Amix; 07-02-2013, 20:11.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
        c'ero io a controllarlo ... se no me fa piange tutti i nemici e non se gioca più

p.s. xò a volte bisogna fargli i complimenti per le costruzioni che crea (so tutti capaci a fa i muri a croce ... pochi creano "monumenti")
        http://imageshack.us/photo/my-images...oconpurpe.png/

vedi tu...

Commenta

• *clap* *clap* che artista O.o
          potresti chiamarlo "il monumento della muerte" anche perchè "panino" fa schifo come nome

Commenta

• e' un capolavoro hahaha mancano solo i fireworks
            ------------------------------------------------------------------
            balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
              e' un capolavoro hahaha mancano solo i fireworks
              non dargli idee strane!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Il suo errore è al limite aver fatto di tutta l'erba un fascio, ma non glielo farei pesare troppo visto che questo shard è ricco di virtuosi come di letame. Lo sai tu, lo so io e lo sanno tutti.

E' sciocco far polemica poi adducendo: c'è chi invece è bravo....grazie al cavolo :\ E' ovvio che ci sia sennò sarebbe da cancellare tutto ora. E' stato uno sfogo estemporaneo, fine. Mo state a fa la caciara per na stupidaggine invece di fare altro ad esempio imparare a scriptare o magari non giocare con certa gente.

Tutti buoni a mollare e a lamentarsi, italiani 100%

Posso essere sincero: hai fatto di peggio, come di molto peggio ho fatto io e tanti altri.

E' davvero brutto ciò che scrivi perchè significa che tu, come quasi tutta la community, non ha ben chiaro che siate ospiti. Ospiti liberi di stare, divertirsi, ma anche di andarsene.

Ti ricordo che tu e un GM non siete sullo stesso piano, tu sei ad un livello più basso (che non significa inferiore) e che ti puoi permettere tanto di meno specie perchè non "subisci" insulti, accuse velate o meno in maniera gratuita o comunque senza prove e scioccamente (e i thread li puoi leggere, come le accuse a ******* di cane).

E' frustrante sentire per anni le lamentele tue, mie, dell'amore mio e di tutti noi. A furia de mangia ***** ti viene da vomitare alla fine, è normale, è umano.

Voi intendete criticare una persona che da anni sta qui con e per voi per uno sfogo? Uno sfogo dopo l'ennesima provocazione? Dopo le ennesime prese per il culo dei furbettini e mocciosi di sto shard?
                Mi fate davvero sorridere perchè non avete coscienza di niente e scrivete, vi lamentate, rompete le palle, siete irrispettosi.

Sappi che comunque pretendere non è mai il modo e il tono giusto per avere la pace e capirsi.

Vi concentrate tanto su sta stupidaggine di Amon, che è umano e non l'ha mai fatta fuori dal vaso anzi........fatevi n'esame di coscienza voi che scagliate la prima pietra e pensate a quante volte siete stati graziati (fatta franca) o le volte che l'avete fatta fuori dal vaso e nessuno vi ha crocifisso.
                Iniziate a migliorare voi stessi e a giocare meno da bambini.
                (la risposta vale per tutti i bacchettoni e i piagnoni, non è diretta a te)
                Nn la penso come te per alcune cose!
                Se per far di peggio intendi insulti probabilmente si,ma ci sono delle regole e vanno rispettate visto che siamo su un forum publico,che nn appartiene ad amon ne tantomeno a me o a te...ti ripeto..se io o tu o chiunque altro avesse avuto una reazione cosi e avesse scritto quelle cose sarebbe stato quanto minimo sospeso!
                Ti ricordo che io pago gamesnet ..non dreams..che mi offre dei servizi! Amon membro dello staff gn deve fare gli interessi di gn stessa,ne i nostri ne i miei...
                Ecco... insultare la clientela nn mi pare che faccia parte di quei servizi! Che nn significa che io pago e mi sia tutto dovuto..ma che da un membro dello staff che la fa fuori dal vasetto mi aspetto quanto meno un SCUSATE che tarda ad arrivare!
                E' un discorso di principio!Se io sbaglio pago ban/sospensione..se sbaglia lui apposto?
                E' questa perseveranza che infastidisce tutti e crea malumori!
                Questo nn vuol dire che lo staff nn sia mai stato clemente,o giusto,o bravo ecc...
                Parliamo di questo caso!
                E questo accanimento è derivato tutto dal suo atteggiamento sia in game/page sia sul forum!
                Il tutto è partito da alcune domande poste dall'utenza visto le meccaniche di gioco in atto!Se si fosse limitato a chiarire fin da principio la situazione nn saremmo qua!
                Il solito dirà..ma lui è qua gratis per noi ecc...se volevo venir sfanculato gratis da qualcuno andavo al bar!

Per tornare al punto...le domande e i dubbi sul regolamento sono stati sollevati e nn cè stata alcuna risposta!

A volte nella vita bisogna scendere dal piedistallo e ammettere i propri errori...è palese che in questo caso è stata applicata una regola scritta nn si sa dove e mal interpretata a discapito dell'utenza!
                Nn lo puoi negare! Dimmi dove sta scritto che durante un OAKS di 30 persone e vedo un grigio mi devo fermare e chiedergli :" Bello sei grigio per colpa di un bug oppure hai lotato o fatto qualche altra sciocchezza?"prima di poterlo attaccare e uccidere!

Siamo realisti!
                Ultima modifica di carrasuperevil; 07-02-2013, 20:37.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Di nuovo gli insulti, sebbene da condannare e sbagliati, non nascono come le accuse della community verso lo staff ovvero dal nulla, da pippe mentali, da invenzioni, da fantauo.....niente, ci rinuncio, non si vuole capire.

Dico solo che su Amon non ho mai ricevuto lamentele o qualcuno che ne parlasse male invece per altri GM andati via tempo fa (non i recenti tanto per evitare illazioni) ne ho sentite di cotte e di crude solo che nessuno c'aveva le palle di lamentarsi.
                  Le cose sono due:
                  1) le storie erano inventate su tale gm
                  2) sto gm riusciva ad inculcare un tale terrore da rendere nullo chiunque.

Quindi o le storie su Amon di cui parli non sono vere oppure Amon non è talmente cattivo o fa talmente paura da farvi stare zitti

Detto questo ti lascio con sta super massima ():
                  Il cliente "ha sempre ragione" e il ciente deve sempre rispettare il lavoro degli altri anche se paga.
                  Tu sei il cliente.

Trai tu le conclusioni.

p.s.solo su questo vorrei risponderti:
                  E' un discorso di principio!Se io sbaglio pago ban/sospensione..se sbaglia lui apposto?
                  Ma che stai a dì?

Non è che se noi non vediamo le cose interne dello staff allora tutto sia ok.
                  Si ignorano tante cose.

Ad esempio se da me viene un cliente per lamentarsi e io non mi comporto benissimo credi che il mio superiore mi venga a s*******re proprio di fronte ai clienti? :\
                  Tu e in genere altri prendete spunto solo dai fatti vostri, dalla vostra vita non valutando le molteplicità di situazioni relaative all'interno della fattispecie. Il mondo non è Haldir, non è Doom + Haldir (te piacerebbe eh porcellò!! ) nè Doom + Halidr + Kimimaru e via dicendo.
                  Non siamo in uno Stato, tu non paghi le tasse, non hai diritti di conoscenza e soprattutto non hai il dovere di stare qui. Se non ti fidi e non ti piace te ne puoi andare.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 07-02-2013, 20:53.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Niente, ci rinuncio.
                    nooooo nn puoi mollare proprio ora che si entrava nell'apoteosi!
                    Non TU..non qui...non ora

Edit dell edit : Mi aspettavo di piu da te..
                    Ti do un 6 ma potevi fare di piu
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 07-02-2013, 20:46.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• secondo me era rigore!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• P.s nn ho detto nulla ne infangato nessuno..ho detto solo che in questo caso ha sbagliato, argomentandone i motivi!

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

p.s.solo su questo vorrei risponderti:
                        Ma che stai a dì?

Non è che se noi non vediamo le cose interne dello staff allora tutto sia ok.
                        Si ignorano tante cose.

Ad esempio se da me viene un cliente per lamentarsi e io non mi comporto benissimo credi che il mio superiore mi venga a s*******re proprio di fronte ai clienti? :\
                        Tu e in genere altri prendete spunto solo dai fatti vostri, dalla vostra vita non valutando le molteplicità di situazioni relaative all'interno della fattispecie. Il mondo non è Haldir, non è Doom + Haldir (te piacerebbe eh porcellò!! ) nè Doom + Halidr + Kimimaru e via dicendo.
                        Non siamo in uno Stato, tu non paghi le tasse, non hai diritti di conoscenza e soprattutto non hai il dovere di stare qui. Se non ti fidi e non ti piace te ne puoi andare.
                        Ecco ora ci siamo e concordo pero' nel momento che offendi a buffo una persona o piu persone che nn centrano nulla un SCUSATE è d'obbligo in tutti i casi

P.s E cmq sarebbe Haldir+doom perchè io fò l'omo!
                        P.s.s Haldir+doom+kimimaru fa di voi 2 donne ..giusto per intenderci

E questo precisa il fatto del porcello

P.s.s e intanto gli innocenti in jail
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 07-02-2013, 21:03.

Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                          Stupido è chi lo stupido fa.. :P
                          stupido è chi di stupidi se ne intende

Commenta

Dico solo che su Amon non ho mai ricevuto lamentele o qualcuno che ne parlasse male invece per altri GM andati via tempo fa (non i recenti tanto per evitare illazioni) ne ho sentite di cotte e di crude solo che nessuno c'aveva le palle di lamentarsi.
                            Le cose sono due:
                            1) le storie erano inventate su tale gm
                            2) sto gm riusciva ad inculcare un tale terrore da rendere nullo chiunque.
                            3) non hai le prove ma hai visto COI TUOI OCCHI che certe cose sono successe.

ps: non mi riferisco a nessun gm in particolare, ma la maggioranza dei players che dice di aver visto "certe cose", viene bloccato con la solita frase "se hai prove forniscile, altrimenti zittisciti" (al che mi chiedo come si possa portare delle "prove" visto che uno screen non è valido e se gli dici periodo/anno e nome del gm, non vengono fatti controlli ).

Commenta

• Ma quindi alla fine i muri di paral e le evocazioni si possono usare? Vorrei capire se io con la mia gilda possiamo aprire il gioco e giocare normalmente quando facciamo / troviamo un misero barra e lo vorremmo difendere / attaccare come al solito con muri ed evocazioni senza incappare in jail o altro, vorrei avere almeno questo chiarimento da parte dello staff, se no mi metto a giocare ad altro.

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                                Ma quindi alla fine i muri di paral e le evocazioni si possono usare? Vorrei capire se io con la mia gilda possiamo aprire il gioco e giocare normalmente quando facciamo / troviamo un misero barra e lo vorremmo difendere / attaccare come al solito con muri ed evocazioni senza incappare in jail o altro, vorrei avere almeno questo chiarimento da parte dello staff, se no mi metto a giocare ad altro.
                                Nn devi fare ne paral ne evocazioni nemmeno sotto raid... Ma la cosa più importante di tutte e' che nn attacchi i grigi! P.s pensandoci mi è' venuto in mente che posso diventar grigio ancge so loto soldi o item dal corpo di un mob nn ucciso da me!! Bella! Fai una cosa!! Resta su trammel

Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X