annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OAKS] Cannabis - problematiche su presunti bug?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
    no no infatti questo e' il tuo normale approccio amichevole:

spero di non doverti mai star sul ***** allora
    ahahah no è solo la foga nn ti spaventare..si lo so che ho sto difetto di esprimermi in maniera "forte" ma è solo perche mi bolle il sangue dentro..sono caldo..hot
    Cove e susy capezzolo lo sanno

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
      Che sia vicino alla verità non giustifica comunque l'uso di certe espressioni..

Oh quindi la colpa è 50-50%..perfetto!Concordo..nel 50% player c'è un Visara che fa un post di denuncia e conseguenza? I miei compagni di gilda mi hanno detto che ieri hanno pvppato con i Minax e Purpu non ha fatto nessuna porcata..che abbia avuto effetto? Pare di si..

50% staff..Amon cosa fa?Insulta?Risultato..la gente rosika,smette di giocare e si becca jail senza senso..

Ora fai un paragone tra le due cose e capirai che qualcosa non funziona! Se tu che guidi lo staff ti accorgi che alcuni player perdono il buon senso fai in modo che lo rispettino in qualche modo..
      oddio mi fai morire , rob hubbard diceva che il miglior modo per far soldi e' invertarsi una propria religione, e l'ha fatto probabilmente sui passi di quello che fece joseph smith coi mormoni, proviamo a creare visology , mettiamo visa come dio e te come fondatore, diventeremmo ricchi sfondati
      ------------------------------------------------------------------
      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        ahahah no è solo la foga nn ti spaventare..si lo so che ho sto difetto di esprimermi in maniera "forte" ma è solo perche mi bolle il sangue dentro..sono caldo..hot
        Cove e susy capezzolo lo sanno

lo sai che a me sei sempre piaciuta cosi

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
          lol, la prima volta che mi fai ridere! stai facendo progressi!
          cmq mi stai sempre sulle scatole, sappilo!
          no vuol dire solo che con le mie battute stimolo il rinvigorimento dei tuoi neuroni, guarda stai facendo progressi, riesci persino a capire le mie battute ora. Tra un po avrai anche i poteri extrasensoriali e riuscirai anche a dominare tutte le energie cosmiche solo con i neuroni che IO ti ho stimolato.

Commenta

oddio mi fai morire , rob hubbard diceva che il miglior modo per far soldi e' invertarsi una propria religione, e l'ha fatto probabilmente sui passi di quello che fece joseph smith coi mormoni, proviamo a creare visology , mettiamo visa come dio e te come fondatore, diventeremmo ricchi sfondati
            Ti rispondo solo dicendoti che se tu valessi la metà di quanto vale Visara (e non sto parlando solo di game) avresti avuto il buon senso di evitare una battutaccia del genere..

E prima che lo faccia Doom,ti faccio notare che fare citazioni colte non serve a mascherare l'incapacità di saper mettere delle h...

Commenta

• quindi la cultura sta tutta nel mettere le h.

Commenta

Al che son tornati in 3 , 2 tanker e 1 magonecro per sperare nel colpo di giank.
                Eh, ma io aspettavo che i cannabis lo facessero spawnare e lo portassero allo 0%, ma non ne volevano sapere di concluderla quell'ultima rossa.

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                è ormai famoso come cesarini o il gol alla Del Piero
                Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                di piu' di piu' e' un po come la teoria del caos, se uccidi un champ su felucca senza drop, un giank peschera' il drop su trammel
                Non date alla community l'idea che io sia sculato

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  quindi la cultura sta tutta nel mettere le h.
                  No,ma di certo si presume che chi abbia certe nozioni le sappia esprimere anche in italiano..altrimenti mi puzza di citazione stile facebook XD

Commenta

No,ma di certo si presume che chi abbia certe nozioni le sappia esprimere anche in italiano..altrimenti mi puzza di citazione stile facebook XD
                    chi lo pensa lo fa

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      chi lo pensa lo fa
                      Stupido è chi lo stupido fa.. :P

Commenta

Oh quindi la colpa è 50-50%..perfetto!Concordo..nel 50% player c'è un Visara che fa un post di denuncia e conseguenza? I miei compagni di gilda mi hanno detto che ieri hanno pvppato con i Minax e Purpu non ha fatto nessuna porcata..che abbia avuto effetto? Pare di si..
                        Che figo farmi passare per la feccia dello shard

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                          Che figo farmi passare per la feccia dello shard
                          Beh ma qualche rigo dopo ti ho scagionato..non è colpa mia se prima ti lasciavi prendere la mano con le costruzioni di monumenti addosso ad un pg XD

Commenta

• Strano che Gramoz non abbia ancora chiamato il WWF per tutti sti animali in circolazione

Purpu feccia

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              Strano che Gramoz non abbia ancora chiamato il WWF per tutti sti animali in circolazione
                              mauahuahuahau..ok,ora sei un idolo..mauhauhauahuahau

Commenta

Ti rispondo solo dicendoti che se tu valessi la metà di quanto vale Visara (e non sto parlando solo di game) avresti avuto il buon senso di evitare una battutaccia del genere..

E prima che lo faccia Doom,ti faccio notare che fare citazioni colte non serve a mascherare l'incapacità di saper mettere delle h...

battutaccia? era un consiglio, in un periodo di crisi come questo, bisogna ingegnarsi in qualche modo per restar a galla, volevo rimarcare la tua assoluta devozione nei confronti di visa che e' come un padre/dio per te, e' un rapporto morboso e passionale

comunque non c'e' nulla di colto nel citare due ladroni, per ovviare al mio problema con le h ho gia' in programma un pellegrinaggio a medjugorje

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                                Eh, ma io aspettavo che i cannabis lo facessero spawnare e lo portassero allo 0%, ma non ne volevano sapere di concluderla quell'ultima rossa.
                                Non date alla community l'idea che io sia sculato
                                se se sei na volpe che si traveste da marmotta
                                Ultima modifica di deronegro; 07-02-2013, 19:36.
                                ------------------------------------------------------------------
                                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Sto operando...
                                X