annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OAKS] Cannabis - problematiche su presunti bug?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stai facendo tutto da solo bello de casa

Ho detto che lavorano allo stesso modo e non ho denigrato assolutamente il lavoro dell'uno o dell'altro visto che reputo che entrambi facciano il loro secondo i loro ruoli.

Credo che realmente molti di voi abbiano problemi di lettura e comprensione del testo. Non è mia intenzione offendervi, ma è un riscontro reale che ho ogni volta.

Visto che almeno i prof capivano i miei scritti degli esami mi viene da credere che forse quello poco chiaro non sia io dunque:

a) non ci arrivate
    b) non volete arrivarci

scegli(ete) la risposta adeguata.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      a) non ci arrivate
      b) non volete arrivarci
      scegli(ete) la risposta adeguata.

Posso scegliere
      c)Perche sono il cancro di UoDreams,perchè sono un animale senza ritegno e non merito rispetto...?

Sono curioso di sapere cosa ne pensi a riguardo..pura curiosità davvero! magari hai gia risp/edit e nn ci ho fatto caso èh!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Ho capito benissimo cosa intendessi dire..che se Amon posta poco non vuol dire che non sia presente come Onision che invece si espone di più..il concetto è chiaro..Ma se ho espresso quest'idea ho anche i miei motivi e magari mi sono fatto una mia idea su alcuni episodi..

Io sto giocando,tu no..eppure pensi di saperne sempre più di tutti..

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
          E parlano anche per sentito dire
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            cioe fa talmente schifo essere italiani che speri per lui che sia straniero? xD
            lol, la prima volta che mi fai ridere! stai facendo progressi!
            cmq mi stai sempre sulle scatole, sappilo!

Commenta

• Guarda che magari può aver sbagliato a scrivere ciò, ma non è tanto lontano dalla realtà.

Chi gode a rovinare il gioco altrui non è niente altro che un qualcosa che ti distrugge dall'interno pertanto il paragone è quantomeno azzeccato.

Il problema ora è: che cosa si può fare per limitarlo, debellarlo?

Calci nel sedere a chi si comporta male. A volte, e me ne dispiaccio, ci può andare di mezzo anche chi è corretto.
              La colpa è di chi non ha fermato questi comportamenti e di chi li ha compiuti (con la connivenza di qualche genio della community, vedi la gente che gioca con Shy Love ad esempio).
              La colpa la divido in egual modo fra staff ed utenza quindi perchè rompere le palle?

Noi pvp (e qualche pvm) non siamo stati capaci a gestire il problema dei crash del drag & drop, tutti a difendere che il pouch lo dovessero scoppiare e rilasciare mica potevano morire poverini, ma inventarsi uno script per metterli dentro un container?

Eh purtroppo era troppa fatica pensarlo e realizzarlo e quindi è stato necessario farci mettere la regoletta da bimbi dell'asilo, che poi ha sortito un effetto poco utile.
              Dopodichè ci sono stati i soliti fessi rompipalle che si sono mezzi a rompere l'anima a mezza community per far fare lo script e farlo usare.

Se nemmeno un qualcosa di così "semplice" non viene risolto dal buonsenso perchè vi aspettate clemenza? La clemenza e la libertà la merita chi si sa comportare, chi non vuole mettetre i piedi in testa all'altro. Spesso non vige la libertà (il rosso free ), ma la legge della giungla dove il più "furbo", ma meno intelligente, ha una marcia in più.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                Ho capito benissimo cosa intendessi dire..che se Amon posta poco non vuol dire che non sia presente come Onision che invece si espone di più..il concetto è chiaro..Ma se ho espresso quest'idea ho anche i miei motivi e magari mi sono fatto una mia idea su alcuni episodi..

Attento, io non ne so più di te, ma so che uso il cervello (e di nuovo non dico che tu non lo faccia che poi parti coi film).

La tua idea è tua, la si rispetta, ma posso non accettarla e farti notare la debolezza della stessa.
                Tu allo stesso modo la dovresti rispettare
                Fidati è molto debole ciò che porti e se vuoi capire il concetto di fondo, lo farai.

Commenta

Guarda che magari può aver sbagliato a scrivere ciò, ma non è tanto lontano dalla realtà.
                  Se avessi usato lo stesso tono con lui sarei stato bannato lo sai tu questo vero?
                  Io mi domando come si permette in un forum publico a dire na cosa del genere...io sono stato sospeso perchè ho scritto a yuber che sua sorella ha un bel lato B...
                  E lui nemmeno le scuse ha dato a quella parte di comunity (la maggior parte e lo sai) che nn si merita di certo insulti di questa portata!
                  Potrei farti una valanga di nomi,amici e avversari che nn sono il cancro di UoDreams ,degli animali senza ritegno, della gente che non merita rispetto..
                  E francamente penso che anche tu dovresti sentirti parte offesa!

Per il resto concordo abbastanza

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    .perchè ho scritto a yuber che sua sorella ha un bel lato B...
                    Segnalato !

Commenta

ahbubhuahbuahu oddio quanto tempo ho perso a rispondere a questo! Lascio perdere ho capito..è un altro rosikone che ce l'ha con noi apposto!
                      Se nn c'era nn sa cosa è successo..che parli a fare deronegro??Vai al bar se vuoi dar fiato alla bocca!

Io da pvm blu PRO e da pvp rosso SCARSO di sicuro nn torno fino a casa a restokkare ma loto se vedo corpi a terra e se divento grigio amen scappo,me honoro se ho karma negativo e mi allontano e quando passa il criminal torno!Ti ricordo che i blu pvm in questione erano tipo 30 contro 5 SL...se sto immezzo ai miei compagni di gilda divento criminal e chi mi attacca?? i rossi che sono dietro 100 muri di field?? daii suuuuuu

Questo per dire che eravamo piu di 30 persone e ci sono centinaia di motivazioni per diventar grigi e centinaia di ragionamenti logici e ILLOGICI che uno puo' fare durante un champ!
                      Infatti dici che è sbagliato lotare i corpi del blu e io invece lo faccio...questo per dirtene una,anche perche se un pvm avversario è senza loot gli faccio perder tempo..
                      Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      ahbubhuahbuahu oddio quanto tempo ho perso a rispondere a questo! Lascio perdere ho capito..è un altro rosikone che ce l'ha con noi apposto!
                      Se nn c'era nn sa cosa è successo..che parli a fare deronegro??Vai al bar se vuoi dar fiato alla bocca!

Io da pvm blu PRO e da pvp rosso SCARSO di sicuro nn torno fino a casa a restokkare ma loto se vedo corpi a terra e se divento grigio amen scappo,me honoro se ho karma negativo e mi allontano e quando passa il criminal torno!Ti ricordo che i blu pvm in questione erano tipo 30 contro 5 SL...se sto immezzo ai miei compagni di gilda divento criminal e chi mi attacca?? i rossi che sono dietro 100 muri di field?? daii suuuuuu

Questo per dire che eravamo piu di 30 persone e ci sono centinaia di motivazioni per diventar grigi e centinaia di ragionamenti logici e ILLOGICI che uno puo' fare durante un champ!
                      Infatti dici che è sbagliato lotare i corpi del blu e io invece lo faccio...questo per dirtene una,anche perche se un pvm avversario è senza loot gli faccio perder tempo..

avevi ragione non l'ha scritto due volte, ma una sola

pagina sette: Detto ciò , tutti quelli che ieri sera son andati in jail , ci staranno ancora , finchè lo staff , tutto , non deciderà una pena adeguata a quello che hanno fatto [ chi più , chi meno ovviamente ] .

haldir se pensi che ce l'ho con te ti sbagli proprio, anzi un pelino ci rimango pure male, alla fine ti sei sempre comportato bene con me( manco me lo dovessi) non c'ho assolutamente niente da recriminarti ( apparte la firma) ne a te ne hai fear o SL o prima ancora agli -ES- ,kor.
                      Mi potete pure spalare ***** addosso non me la prendo, seriamente, sto a postare sul forum perche' semplicemente non ho un ***** da fare oggi, non per risentimenti nei tuoi confronti o altro, anzi il tuo nome lo ricollego a bei ricordi al mio re-inizio di game quando giocavi con fila.

Per il resto io ieri non c'ero ma di lord oacks ne ho visti na marea, e stiamo un po troppo generalizzando, mi pare che ognuno sta immaginando na situazione diversa, tu hai impresso ieri mentre io ieri non c'ero, gia' che mi dite che si e' sviluppato tutto all'esterno del champ, e' inusuale per dei pvm.
                      anche io looto i pvm e pvp mi hiddo e scappo per non farli tornare sul cadavere , ma di sicuro non all'ultimo giro del qaurto spawn che poi mi devo rifare tutto da capo.
                      per diventare grigio mi ci devo impegnare , se voi riuscite a diventare grigi con estrema facilita' e' na mancanza vostra
                      ------------------------------------------------------------------
                      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Guarda che magari può aver sbagliato a scrivere ciò, ma non è tanto lontano dalla realtà.

Chi gode a rovinare il gioco altrui non è niente altro che un qualcosa che ti distrugge dall'interno pertanto il paragone è quantomeno azzeccato.

Il problema ora è: che cosa si può fare per limitarlo, debellarlo?

Calci nel sedere a chi si comporta male. A volte, e me ne dispiaccio, ci può andare di mezzo anche chi è corretto.
                        La colpa è di chi non ha fermato questi comportamenti e di chi li ha compiuti (con la connivenza di qualche genio della community, vedi la gente che gioca con Shy Love ad esempio).
                        La colpa la divido in egual modo fra staff ed utenza quindi perchè rompere le palle?

Noi pvp (e qualche pvm) non siamo stati capaci a gestire il problema dei crash del drag & drop, tutti a difendere che il pouch lo dovessero scoppiare e rilasciare mica potevano morire poverini, ma inventarsi uno script per metterli dentro un container?

Eh purtroppo era troppa fatica pensarlo e realizzarlo e quindi è stato necessario farci mettere la regoletta da bimbi dell'asilo, che poi ha sortito un effetto poco utile.
                        Dopodichè ci sono stati i soliti fessi rompipalle che si sono mezzi a rompere l'anima a mezza community per far fare lo script e farlo usare.

Se nemmeno un qualcosa di così "semplice" non viene risolto dal buonsenso perchè vi aspettate clemenza? La clemenza e la libertà la merita chi si sa comportare, chi non vuole mettetre i piedi in testa all'altro. Spesso non vige la libertà (il rosso free ), ma la legge della giungla dove il più "furbo", ma meno intelligente, ha una marcia in più.
                        Che sia vicino alla verità non giustifica comunque l'uso di certe espressioni..

Oh quindi la colpa è 50-50%..perfetto!Concordo..nel 50% player c'è un Visara che fa un post di denuncia e conseguenza? I miei compagni di gilda mi hanno detto che ieri hanno pvppato con i Minax e Purpu non ha fatto nessuna porcata..che abbia avuto effetto? Pare di si..

50% staff..Amon cosa fa?Insulta?Risultato..la gente rosika,smette di giocare e si becca jail senza senso..

Ora fai un paragone tra le due cose e capirai che qualcosa non funziona! Se tu che guidi lo staff ti accorgi che alcuni player perdono il buon senso fai in modo che lo rispettino in qualche modo..

Tu hai fatto un esempio pvp,io te ne faccio uno che mi riguarda più da vicino. In gilda si sono creati problemi su come assegnare equip ad uno piuttosto che ad un altro,su come premiare i player più attivi o che si rendessero più utili..io Naji e Visa abbiamo passato le ore a pensare ad un sistema che garantisse equità senza creare malumori! Abbiamo tirato fuori cose da meritare una laurea in giurisprudenza ad honorem!!

Quindi se lo staff voleva intervenire poteva e aveva/ha i mezzi per farlo!!Tu parli di Shy Love e di quelli che giocano con lui,hai ragione sono da condannare..ma perchè lui è ancora in giro???E qui la mancanza di Amon..perchè se c'era e non ha agito,è anche peggio!!!

Se per la jail di Tom è Onision a dover rispondere perchè per ore non c'era un pager..dimmi allora Amon che ******* ha fatto!Niente fix,niente post su forum,niente pager nuovi da rimpiazzo a Visa e Badoglio, niente chiarimento su Tempus/gerino e l'arma,niente page..allora dimmi te cosa ha fatto perchè a questo punto non so quali altri compiti possa avere un GM..

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                          a quanto pare non è neanche italiano, cioè..... lo spero per lui.
                          hahahaha perche'? se e' per il nick e' il nome con cui prendo per il culo un mio amico

Commenta

• asd

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                            *
                            Guarda che nn ti ho insultato ne ce l'ho con te! Ti ho fatto notare che stai sbagliando,stai facendo considerazioni errate...anche perche dovevi esserci ieri all'oaks e davvero nn puoi capire..anche perche ci sono state mille dinamiche differenti da come normalmente si fa un oaks perche ormai nn era piu di nessuno!
                            Nulla di personale!

Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                              hahahaha perche'? se e' per il nick e' il nome con cui prendo per il culo un mio amico
                              Dark ecchecaxxo sarà perchè non ti si può leggere: in 10 post (sull'argomento non entro nel merito perchè non c'èro e non mi interessa) non hai azzeccato una h. Le cose sono 2, o stai scrivendo da un vecchio Nokia con T9 in magiaro oppure facciamo colletta in gilda per un corso base di italiano.

EMIYA
                              ICQ 467-883-572
                              MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Guarda che nn ti ho insultato ne ce l'ho con te! Ti ho fatto notare che stai sbagliando,stai facendo considerazioni errate...anche perche dovevi esserci ieri all'oaks e davvero nn puoi capire..anche perche ci sono state mille dinamiche differenti da come normalmente si fa un oaks perche ormai nn era piu di nessuno!
                                Nulla di personale!

no no infatti questo e' il tuo normale approccio amichevole:

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                spero di non doverti mai star sul ***** allora

Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
                                Dark ecchecaxxo sarà perchè non ti si può leggere: in 10 post (sull'argomento non entro nel merito perchè non c'èro e non mi interessa) non hai azzeccato una h. Le cose sono 2, o stai scrivendo da un vecchio Nokia con T9 in magiaro oppure facciamo colletta in gilda per un corso base di italiano.
                                oc***** mi avrete trasmesso qualche morbo strano buahahahhahahahahaha, manco le trovo rileggendo sono irrecuperabile
                                Ultima modifica di deronegro; 07-02-2013, 18:30.

Commenta

Sto operando...
                                X