annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OAKS] Cannabis - problematiche su presunti bug?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
    a tuo parere come sarebbe dovuta finire? acnhe i tuoi compagni si lamentano di essere stati uccisi via bug
    Sarebbe dovuta finire che coloro che hanno fatto diventare grigi i blu di bug fossero in jail,e coloro che hanno attaccato e ucciso i grigi fuori!
    Invece coloro che hanno usato il bug per far diventar grigi fuori,e quelli che attaccavano i grigi senza saperne il vero motivo per la loro condizione criminal DENTRO!
    Ci arriva anche un animale senza ritegno come me

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

a tuo parere come sarebbe dovuta finire? acnhe i tuoi compagni si lamentano di essere stati uccisi via bug

Cosa proponi di fare tutto lecito finche' non viene sistemato il tutto ( ovvero quando?....bho) o dai na mazzata creando appunto un precedente, per evitare che la gente lo faccia di nuovo( e sicuramente lo rifarà)

alla fine i colpevoli sono stati tutti, le lamentele son piovute da tutte le parti e il gm ha fatto come guida in juve-genoa
      no no lui se l'è sentita. ci ha messo la faccia , sbagliando o meno ne ha sbattuti dentro 7

il problema adesso è capire questi sette erano tutti colpevoli?

"andiamo al moviolone umano" cit.

Commenta

• Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
        i fix sul gioco sono per tutti nn dipendono da quello... piu premium nn significa meno bug o staff piu incentivato a fixare
        L'admin scripter però è uno solo e se non ha più voglia/tempo/interesse di perdere tempo a fixare dei bug IMPORTANTI (credo che questo non sia un bug su cui passarci sopra), si faccia da parte e si cerchi uno scripter con più motivazioni

Commenta

Bravo ,il primo membro dello staff che ha capito il punto della questione!
          Si chiama Presunzione d'innocenza!!

Edit: Dryfus in ts mi ha appena detto parole sue:"Mi sento come una persona che va in prigione senza nessuna colpa,e nn poter far nulla per discolparsi perchè a priori sono stato giudicato colpevole"

Nn ho parole!! Poi ci si lamenta che la gente smette di giocare!

DRYFUS LIBERO
          Ultima modifica di carrasuperevil; 07-02-2013, 16:12.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Bravo ,il primo membro dello staff che ha capito il punto della questione!
            Si chiama Presunzione d'innocenza!!
            aspetta a darmi ragione , se amon ha messo in jail è perche ne è certo che abbiano usato bug, nn perchè
            Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            ...son piu belli...

chi è stato messo in jail ammetta la sua colpa!
            le prove ci sono ci vorra solo del tempo , magari se vi pentite ci sarà uno sconto della pena
            Ultima modifica di sportman86; 07-02-2013, 16:16.

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              ma un brvo gm saprebbe cosa fare
              Non sono uno che ama scrivere nel forum, ma devo dirti che ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi cadono le OO in terra...
              Sai essere lecchino e falso allo stesso tempo. Sei in jail? bene, meglio, cosi sconti quello che hai fatto le volte passate.
              E sappi che se tutto sta andando a rotoli è perchè qua ci sono persone come te, che negano l'evidenza e buttano palate di m***a su chi (facendo la cosa giusta)
              si è permesso di mandarti in jail.
              Ti dico subito chi sono, hai presente kisha parker? giusto per farti ricordare le varie nature fury che mi hai tirato vicino. Non che mi disturbi il fatto di diventare grigio (perchè tanto non mi killerai mai), ma la scorrettezza e la falsità che vedo in ogni tuo movimento in game. Dovevo dirtelo per forza..Ciao
              Kisha Parker[GanG]

Commenta

DRYFUS LIBERO
                idem me
                . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da leo9400 Visualizza il messaggio
                  Non sono uno che ama scrivere nel forum, ma devo dirti che ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi cadono le OO in terra...
                  Sai essere lecchino e falso allo stesso tempo. Sei in jail? bene, meglio, cosi sconti quello che hai fatto le volte passate.
                  E sappi che se tutto sta andando a rotoli è perchè qua ci sono persone come te, che negano l'evidenza e buttano palate di m***a su chi (facendo la cosa giusta)
                  si è permesso di mandarti in jail.
                  Ti dico subito chi sono, hai presente kisha parker? giusto per farti ricordare le varie nature fury che mi hai tirato vicino. Non che mi disturbi il fatto di diventare grigio (perchè tanto non mi killerai mai), ma la scorrettezza e la falsità che vedo in ogni tuo movimento in game. Dovevo dirtelo per forza..Ciao
                  manco ti conosco, e parli per sentito dire quando un gm mi vedra abusare di un bug mi sbattera dove meglio crede; per quanto riguarda ieri ne hanno gia parlato abbastanza in precedenza. nel contesto di ieri non credo di essere diverso da drifus

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sarebbe dovuta finire che coloro che hanno fatto diventare grigi i blu di bug fossero in jail,e coloro che hanno attaccato e ucciso i grigi fuori!
                    Invece coloro che hanno usato il bug per far diventar grigi fuori,e quelli che attaccavano i grigi senza saperne il vero motivo per la loro condizione criminal DENTRO!
                    Ci arriva anche un animale senza ritegno come me
                    e per il momento chi sappiamo in jail ? drayfus , jack poi? ...han detto che son 7

di quelli conosciuti ,uno andava avanti e indietro a tirare ignore( da quel che han riportato i tuoi compagni di gilda), e l'altro sei sicuro al 100% che non ha fatto un invocazione o abbia ucciso un pg grigio bugghizzato?

Poi io non so come controlla queste cose un gm, ma non penso sia molto facile controllare na decina di gilde che si mazzuolano,
                    se ha richiamato determianto persone un motivo ci sara' , ma anche se non ci fosse e l'avesse fatto per dare l'esempio sarebbe egualmente comprensibile, farebbe da avvertimento contro lo sfruttamento di un bug , e 999 giorni sono li messi per valutare il da farsi.

Dai na volta che intervengono su qualcosa gli diamo contro

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                    no no lui se l'è sentita. ci ha messo la faccia , sbagliando o meno ne ha sbattuti dentro 7

"andiamo al moviolone umano" cit.
                    heheh che non se l'e' sentita e' quello che ha detto a conte, che poi c'ha pure azzeccato, mentre per il moviolone nessuno ha fatto un filmato? son sempre tutti a filmare tutto e quando serve non c'e' niente
                    Ultima modifica di deronegro; 07-02-2013, 16:20.
                    ------------------------------------------------------------------
                    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• giusto per chiarezza io mi reputo una persona scema perche:

chiamo il gm a controllare, lo vedo, so che è li affianco a me a controllare ki usa il bug, e IO SONO COSI IMBECILLE da abusare del bug stesso....si, sn proprio un animale de furesta

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

e per il momento chi sappiamo in jail ? drayfus , jack poi? ...han detto che son 7

di quelli conosciuti ,uno andava avanti e indietro a tirare ignore( da quel che han riportato i tuoi compagni di gilda), e l'altro sei sicuro al 100% che non ha fatto un invocazione o abbia ucciso un pg grigio bugghizzato?

Poi io non so come controlla queste cose un gm, ma non penso sia molto facile controllare na decina di gilde che si mazzuolano,
                        se ha richiamato determianto persone un motivo ci sara' , ma anche se non ci fosse e l'avesse fatto per dare l'esempio sarebbe egualmente comprensibile, farebbe da avvertimento contro lo sfruttamento di un bug , e 999 giorni sono li messi per valutare il da farsi.

Dai na volta che intervengono su qualcosa gli diamo contro

un altro è quirion che era col tanker il quale nn ha neanche il libro di sw , ma credo abbia evocato lich, cmq serve solo un po di tempo , per controllare chi ha evocato cosa

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                        heheh che non se l'e' sentita e' quello che ha detto a conte, che poi c'ha pure azzeccato, mentre per il moviolone nessuno ha fatto un filmato? son sempre tutti a filmare tutto e quando serve non c'e' niente
                        nn c'era largi
                        Ultima modifica di sportman86; 07-02-2013, 16:31.

Commenta

• Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggio
                          Colpevoli o innocenti non mi importa, lo staff in ogni modo non puó permettersi una caduta di stile simile. Mi sembra evidentemente giunta l'ora di dare l'addio ad Amon o quantomeno sottoporlo al giudizio dell'utenza di uod, non dello staff. Le parti lese siamo noi, costretti a sopportare i suoi sproloqui solo perché staff. La maleducazione non conosce gerarchia.
                          Eccola, per la serie purtroppo ritornano, sempre.
                          La moralizzatrice. La maestra di vita!

Ma statte zitta, bacchettona, sempre pronta ad intervenire e fare la paladina dei bigotti anche quando poco c'azzecca e poi ti permetti di criticare gli altri.

La maleducazione è tua che pur non giocando ti permetti di giudicare chi lavora gratis. Non te ne rendi nemmeno conto e la tua saccenza, che ti rende così fiera di te e delle tue stupidaggini, è davvero sfacciata.

Ridicola
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 07-02-2013, 16:36.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• SkaGata non sei alla nostra portata.

Commenta

un altro è quirion che era col tanker il quale nn ha neanche il libro di sw , ma credo abbia evocato lich, cmq serve solo un po di tempo , per controllare chi ha evocato cosa
                              vabbe quirion attacca tutto cio' che è grigio e se move, pure i pet a brit ce lo sanno

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Ma statte zitta, bacchettona, sempre pronta ad intervenire e fare la paladina dei bigotti anche quando poco c'azzecca e poi ti permetti di criticare gli altri.

La maleducazione è tua che pur non giocando ti permetti di giudicare chi lavora gratis. Non te ne rendi nemmeno conto e la tua saccenza, che ti rende così fiera di te e delle tue stupidaggini, è davvero sfacciata.

Ridicola
                              non trattare male tua moglie
                              ------------------------------------------------------------------
                              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

aspetta a darmi ragione , se amon ha messo in jail è perche ne è certo che abbiano usato bug, nn perchè
                                chi è stato messo in jail ammetta la sua colpa!
                                le prove ci sono ci vorra solo del tempo , magari se vi pentite ci sarà uno sconto della pena
                                Ma se quando gli e' stato chiesto in maniera educata di fornirle l'unica cosa che ha risposto è stata una valanga di insulti ,e invece di chiedere scusa ha detto :"Ditelo ad amdir"
                                Ha sbagliato...capita anche ai piu bravi...Dovrebbe avere un senso critico ed accorgersi che immezzo a 30 pg pvm,ross,grigi uno corre di qua l'altro muore di là rossi che attaccano mille muri mille evocazioni..dai era impossibile che 2 occhi avrebbero potuto vedere quello che fan tutti...nn lo permetteva la fisica dello shermo rendiamocene conto..io avevo 10 pg blu in schermata e il triplo fuori schermo..

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                                Ti faccio notare la tua contradizione!

Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X