annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OAKS] Cannabis - problematiche su presunti bug?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La legge è uguale per tutti e non ammette ignoranze;

In jail ci deve andare ki faceva ki faceva i field e ki ne abusava facendogli le evocazioni sopra.... invece sono ancora in giro a pascolare;
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

• Spero che almeno abbiano jailato i due russi, quelli sono risaputi che lo suano, osta****** e funny girl fear

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio

La legge è uguale per tutti e non ammette ignoranze;

In jail ci deve andare ki faceva ki faceva i field e ki ne abusava facendogli le evocazioni sopra.... invece sono ancora in giro a pascolare;

ma ad un lord oacks come fai a non fare field? se sei un mago necro per forza vai avanti di field, sono le evocazioni che non hanno senso al quarto spawn.

piuttosto mi chiedo che ci facciano i tanker all'oacks? per ammazzare i serpentine? o per fare nature's per sfruttare il bug e spappolare i pori pvm di ignore, devi ammettere che tu hai tutte le carte a sfavore, e sei stato pure pluricitato nel thread

edit : ho preso te per esempio non voglio dire che hai fatto quello che ho detto
        Ultima modifica di deronegro; 07-02-2013, 14:27.
        ------------------------------------------------------------------
        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          Spero che almeno abbiano jailato i due russi, quelli sono risaputi che lo suano, osta****** e funny girl fear
          Se non lo suano loro chi lo suerebbe?

Commenta

• Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
            ma ad un lord oacks come fai a non fare field? se sei un mago necro per forza vai avanti di field, sono le evocazioni che non hanno senso al quarto spawn.

piuttosto mi chiedo che ci facciano i tanker all'oacks? per ammazzare i serpentine? o per fare nature's per sfruttare il bug e spappolare i pori pvm di ignore, devi ammettere che tu hai tutte le carte a sfavore, e sei stato pure pluricitato nel thread

edit : ho preso te per esempio non voglio dire che hai fatto quello che ho detto

se amon è coerente, visto che era presente li, sa benissimo che non ho castato una fury;
            un oaks lo puoi fare qcon qualsiasi pg tanker o mago che sia, sono gusti...

cmq visto che io sono stato jailato perche attakkavo i grigi, quando i miei sono diventati grigi per il bug, tutti i fear e cannabis che li attakkavano perche non sono in jail?
            cos'hanno loro di diverso? son piu belli?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

son piu belli?
              Di belli qua ce n'è solo uno: io.

Commenta

se amon è coerente, visto che era presente li, sa benissimo che non ho castato una fury;
                un oaks lo puoi fare qcon qualsiasi pg tanker o mago che sia, sono gusti...

cmq visto che io sono stato jailato perche attakkavo i grigi, quando i miei sono diventati grigi per il bug, tutti i fear e cannabis che li attakkavano perche non sono in jail?
                cos'hanno loro di diverso? son piu belli?
                ok ti riporto quel che mi han raccontato, 5 cannabis piu' 1 rat stavano facendo il champ, poi sono arrivati gli SL e i fear coi rossi e li hanno massacrati, mi han detto che non hanno usato nessun bug per raidare.

quindi i pori cannabis privati dell'orgoglio sono andati via tutti ,tranne l'intrepido bardo di fiducia, che ha avvertito gli altri di tornare perche' nel frattempo erano giunti kpna.
                Al che son tornati in 3 , 2 tanker e 1 magonecro per sperare nel colpo di giank.
                Il mago necro e' morto di bug abusing ammazzato da kpna blu mentre cercava di tener lontano gli SL rossi coi filed, mentre i due tanker sono ancor disprersi , magari sono in jail chi lo sa
                sicuramente fester l'immortale, prima di morire avra' combattuto con onore sradicando budella a destra e a manca

Commenta

...per sperare nel colpo di giank...
                  è ormai famoso come cesarini o il gol alla Del Piero

Commenta

poi sono arrivati gli SL e i fear coi rossi e li hanno massacrati, mi han detto che non hanno usato nessun bug per raidare.
                    ovvio, se uno è rosso perche dovrebbe usare un bug per far diventare grigio un pg? è rosso, lo sega e basta^^

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                      è ormai famoso come cesarini o il gol alla Del Piero
                      di piu' di piu' e' un po come la teoria del caos, se uccidi un champ su felucca senza drop, un giank peschera' il drop su trammel

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                        ovvio, se uno è rosso perche dovrebbe usare un bug per far diventare grigio un pg? è rosso, lo sega e basta^^
                        Aspè aspè qua viene il bello!!! Allora vuoi ridere? io ero con il rosso ma siccome mi stufo a rifare il karma ad un certo punto attaccavo solo quelli che attaccavano me e quelli GRIGI che vedevo..quindi dovrei essere in jail pure io che so rosso
                        Tra l'altro dopo che mi attaccavano tutti i blu e li vedevo grigi come avrei potuto distinguere chi era grigio perche mi aveva attaccato in precedenza e chi lo era per il bug??'????????????
                        Incredibile davvero!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          Aspè aspè qua viene il bello!!! Allora vuoi ridere? io ero con il rosso ma siccome mi stufo a rifare il karma ad un certo punto attaccavo solo quelli che attaccavano me e quelli GRIGI che vedevo..quindi dovrei essere in jail pure io che so rosso
                          Tra l'altro dopo che mi attaccavano tutti i blu e li vedevo grigi come avrei potuto distinguere chi era grigio perche mi aveva attaccato in precedenza e chi lo era per il bug??'????????????
                          Incredibile davvero!
                          ma un brvo gm saprebbe cosa fare

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            chi và con lo zoppo impara a zoppicare.

voi pvp "onesti" che puntate il dito verso le mele marce perchè continuate ad interagire con loro?
                            come ho scritto a Visa, lasciateli soli.
                            vedete tizio caio e sempronio che "secondo voi" giocano sporco!?!? recall... log out. log in pvm o fate pvp altrove.
                            a sentirvi siete tutti santi e un diavolo. non siete abbastanza grandicelli da lasciar da parte il diavolo e giocare solo tra santi?

invece no!
                            ahhh tu fai così? bene allora a te lo faccio pure io.
                            eh ma tu hai fatto così a lui prima e mò te lo faccio pure io!
                            ou... il tuo gildato ha fatto pupù al mio alleato e quindi io faccio lo stesso con tè.
                            e via che si scatena un pandemonio che alla fine non fà altro che smaronare tutti e appesantire de brutto le palle ai GM
                            Se il tuo divertimento rimasto fosse Doom, ad esempio, ed esistesse un bug azionato da altri player che non ti permettono di giocare (non so, crash, il blocking movement, cose così), tu sloggheresti senza rosikare con lo staff che, dopo mesi, non ha ancora risolto nulla? Qui nessuno fa "occhio per occhio, dente per dente". Da quel che ho capito alcuni hanno usato i field (come era giusto che fosse) per bloccare i nemici, ovviamente evocazioni rosse ci son passate sopra ed è successo il putiferio. Non si può dare la colpa al player che magari non ne sa veramente nulla, non puoi mandare in jail un drayfus che, da quel che ho visto, non ha mai fatto cose di questo tipo ad un champ cannabis. Io pago il premium e non chiedo allo staff la totale assenza di bug, ma chiedo il minimo per giocare liberamente, perchè io pvm non posso più fare champ. Io ormai gioco sempre un pg rosso, ma capisco il disagio di un qualsiasi pvm (magari protter, vedi najini) che diventa grigio per aver fatto un field perchè noi Pain (faccio un esempio) cerchiamo di raidarli ed un fazionato blu crea vortex facendolo passare nel field.
                            Ultima modifica di Zell102; 07-02-2013, 15:52.

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                              ... Io pago il premium e non chiedo allo staff la totale assenza di bug, ma chiedo il minimo per giocare liberamente, perchè io pvm non posso più fare champ...
                              i fix sul gioco sono per tutti nn dipendono da quello... piu premium nn significa meno bug o staff piu incentivato a fixare

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                Incredibile davvero!

a tuo parere come sarebbe dovuta finire? acnhe i tuoi compagni si lamentano di essere stati uccisi via bug

Cosa proponi di fare tutto lecito finche' non viene sistemato il tutto ( ovvero quando?....bho) o dai na mazzata creando appunto un precedente, per evitare che la gente lo faccia di nuovo( e sicuramente lo rifarà)

alla fine i colpevoli sono stati tutti, le lamentele son piovute da tutte le parti e il gm ha fatto come guida in juve-genoa

Commenta

Sto operando...
                                X