ma chi è stato meruto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SL pessimi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioKimimaru che mi da ragione??? ma stai a scherza??
...
Vi implodo tutti in game
End ho la tua testa lockata in casa,presa con il mio tanker pvm in un tiepido pomeriggio invernale a Damwin..
Tiè ti accontento con il flame,così hai un buon motivo per tornare..
p.s.: un avvertimento per gli altri,non fate conoscere le vostre ragazze ad End altrimenti non perderà occasione per insultarle..
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioIo a differenza tua so cos'è l'obiettività..non vado contro qualcuno per partito preso,soprattutto se farlo vuol dire sparare una marea di cazzate (a buon intenditor poche parole..)
End ho la tua testa lockata in casa,presa con il mio tanker pvm in un tiepido pomeriggio invernale a Damwin..
Tiè ti accontento con il flame,così hai un buon motivo per tornare..
p.s.: un avvertimento per gli altri,non fate conoscere le vostre ragazze ad End altrimenti non perderà occasione per insultarle... . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioma chi è stato meruto?
C'è tipo una publicità che gira alla radio di uoD, dove passa EnD non cresce l'erba!!
PS: thy si sta disperando
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioBono bono allora segnateve le ossa... Che ve le sto per mischia.
I'M THE REAL DEAL.
Massacro VS Punkettoman - Ultima Online Team Speak - YouTube
Commenta
-
punketto forever <3
edit: dal 2:15 al 2:30 è fantasticoUltima modifica di TheWhitezone; 06-02-2013, 16:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioStasera quando torno fatte trova, si er brodo lo faccio con le ossa de tu no*** Cit massacro
Massacro VS Punkettoman - Ultima Online Team Speak - YouTube
Er brodo ahhahaahhahahaha hai MERItato qua xd
Commenta
-
Si torna a mietere vittime...
Ahia
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioSchiatti con un pvm in mezzo ai mob, che gioca d'astuzia, e pretendi che i fazionati ti battano? Per scoppiare i minax non servono i fazionati, bastano i pvm CHE NON BUG-ABUSERANO
Pensa un pò: abbandoni un rikktor al terzo spawn, perchè dei pvm te lo han sgamato... Penso d'aver detto tuttoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioEnd ho la tua testa lockata in casa,presa con il mio tanker pvm in un tiepido pomeriggio invernale a Damwin....
Commenta
Commenta