annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SL pessimi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
    per varie meccaniche che hai voluto testare, ci siamo "trovati d'accordo" perchè sapevamo tutti che sono corrette così come sono...
    Il tamer non era d'accordo su un punto e diceva: ''se io per qualche motivo sono grigio (curato un grigio, attaccato un blu, ...) un pg blu NON può tirarmi pet in all kill addosso'' > questo punto è stato smentito con il test in guardie, se ricordi: se è grigio allora ha fatto un'azione negativa e io, pg blu, ho tutti i motivi del mondo per attaccarlo in qualsiasi modo, e da qua non si scappa.
    Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
    altresì ci siamo trovati d'accordo di non essere d'accordo sull'argomento field, e ti avevo detto che avrei fatto questo post, mi sa ci siam fraintesi
    Sull'argomento field abbiamo testato come funziona e gli effetti che può avere (sempre in guardie), ma dato che è una meccanica possibile perchè INTRODOTTA VOLUTAMENTE con dei fix, allora ritengo essere lecito utilizzare.
    E' stata settata male? Non era questa l'intenzione? Un errore di script? Credo che a distanza di molti mesi senza una dichiarazione di ''illegalità'' da parte dello staff il suo utilizzo non possa essere interdetto e nessuno potrà mai essere messo in jail per averla usata (a meno di interpertazioni personali del gm XY di turno - ...e vedrai che se in futuro dovesse essere vietata, senza un fix, sarà la nascita di nuovi contrasti anche peggiori e di processi alle intenzioni-).
    Che poi possa sembrare una cosa farlocca non lo nego, le evocazioni di qualsiasi tipo dovrebbero avere lo status del padrone. I modi per non cadere in trappola esistono, ma non son qua a fare lezioni di pvm a nessuno.
    Ultima modifica di Asgorth; 04-02-2013, 17:50.
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

La dinamica dei vortex era usata anche tantissima anni fa, di diverso ora c'è il whirwind che prima non veniva usato pechè era reputata una special inutile.

La storia del whirwind e del criminal è una stupidaggine, se tu attacchi do cojo cojo (in pratica il whirlwind è così per tutto ciò che ti circonda) puoi attaccare qualunque cosa. Ed in ogni caso mentre stai facendo la special è completamente nosense che ti appaia il gump anche se è attivato.
      E bypassabile il problema comunque, basta stare attenti a non attaccare le evocazioni.
      Diciamo che un po' tutti i vecchi, me compreso, ne abbiamo approfittato specie quando ci fu il condono dei kill per cui non si poteva assolutamente uccidere un blu.
      - fixare lo status delle evocazioni: le evocazioni ROSSE dei pg prendono lo status (INNOCENTE o CRIMINAL) del pg che le ha evocate, con le relative meccaniche (come un pet in pra
      Io credo che sarebbe opportuno vedere cosa accada su OSI. A me viene realmente il dubbio che su OSI, visto il fix "della reputazione" dei pet, i vortex possano non essere rossi anche se sono evocazioni "maligne" che però hanno una vita loro a differenza delle altre. Non sarebbe coerente.

In ogni caso ci sono tantissime spell utili che si possano usare al posto dei vortex.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

La pongo diversamente perchè magari sono io che sono nabbo..sto facendo un Barra e spawnano i topi..qui mi pongo la fatidica domanda,"come li killo?"

Con il whirwind no perchè se ci so le evocazioni divento grigio,wither stesso discorso,non mi posso honorare perchè anche se i topi non mi attaccano (non sono certo di ciò) me ne ritrovo circa 50 nel corso del barra...a questo punto penso che chi raida è decisamente avvantaggiato!

Gli attacchi ad area devono colpire i criminali se il mio status è di innocent, tutti se sono criminal..il contrario è assurdo!!Idem il discorso dei paral field..se i pg blu ci passano su non capisco perchè le evocazioni non debbano farlo..mah!

Commenta

ki ti attakka non ti dara' mai la ragione kimi....
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio

Con il whirwind no perchè se ci so le evocazioni divento grigio,wither stesso discorso,non mi posso honorare perchè anche se i topi non mi attaccano (non sono certo di ciò) me ne ritrovo circa 50 nel corso del barra...a questo punto penso che chi raida è decisamente avvantaggiato!Gli attacchi ad area devono colpire i criminali se il mio status è di innocent, tutti se sono criminal..il contrario è assurdo!
            quoto.
            Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
            !Idem il discorso dei paral field..se i pg blu ci passano su non capisco perchè le evocazioni non debbano farlo..mah!
            Perchè le evocazioni sono rosse.
            basta fare che il blu fa evocazioni, blu e il rosso fa evocazioni rosse.... un pò come appara il cavallo sotto un pk e sotto un blu....

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio

Perchè le evocazioni sono rosse.
              basta fare che il blu fa evocazioni, blu e il rosso fa evocazioni rosse.... un pò come appara il cavallo sotto un pk e sotto un blu....
              Era una domanda retorica, mi hanno chiarito le cose..ma io la penso esattamente come te..

Commenta

aaoooooooooo, ma dove sono i Flame???
                Ci sono stati più raid in questi tre giorni, che nell'ultimo mese di game!!
                Dajeee tirate fuori il rosik!! Me sto ad addormentà a legge sto forum!!!
                Kimimaru che mi da ragione??? ma stai a scherza??
                Gli sl usano ancora bug a champ?? o esplodono solo!!
                I minax so diventanti IL MALE in persona, con punta diamante Fabio detto Mr.Panino!
                i tb riusciranno a vince na battaglia??? o uccideranno solo de guards con bug!!
                Kash tornerà a far mass loggare i com???? (baubau)
                dajee con rosik!
                Vi implodo tutti in game

Commenta

i tb riusciranno a vince na battaglia??? o uccideranno solo de guards con bug!!
                  Schiatti con un pvm in mezzo ai mob, che gioca d'astuzia, e pretendi che i fazionati ti battano? Per scoppiare i minax non servono i fazionati, bastano i pvm CHE NON BUG-ABUSERANO

Pensa un pò: abbandoni un rikktor al terzo spawn, perchè dei pvm te lo han sgamato... Penso d'aver detto tutto

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                    Schiatti con un pvm in mezzo ai mob, che gioca d'astuzia, e pretendi che i fazionati ti battano? Per scoppiare i minax non servono i fazionati, bastano i pvm CHE NON BUG-ABUSERANO

Al lato oscuro cedere tu non devi!
                    Giovane padawan provocarti piacere personale posso io.
                    Senza mani, o con le mani.

Commenta

Pensa un pò: abbandoni un rikktor al terzo spawn, perchè dei pvm te lo han sgamato... Penso d'aver detto tutto
                      Chi è questo pvm che mi batte uno vs uno? lo voglio ora in arena!!
                      Se giocare d'astuzia intendi usare una Virtu Honor, si è astutissimo, chi è sto genio??
                      è risaputo che i tb sono più forti con pvm, ieri 8 vs 4 tutti gli otto tb morti. di noi 4 (io,fabio,kuni,amico di kuni)tutti vivi, e non avevamo archer...
                      Daje ciiiii, con il rosik!!
                      PS: Pensa un pò avete abbandonato un rikktor uscito dove poi è uscita fascia Mr2 *_* grazie cuccioli, Fulmine vi ringrazia tanto tanto <3

questo è lo spirito di duelli e battaglie sono io il più forte CIT.
                      Torvo sparaci una delle tue immagini! qualcosa di creativo mi aspettavo molto di più da te, mi deludi
                      Ultima modifica di theend88; 06-02-2013, 12:20.

Commenta

PS: Pensa un pò avete abbandonato un rikktor uscito dove poi è uscita fascia Mr2 *_* grazie cuccioli, Fulmine vi ringrazia tanto tanto <3
                        Tu sei quello che non credeva che ce l'avessi io lo skull di oaks... End, siam seri. Quel Rikktor te l'ho controllato fino a quando non è retrocesso alla prima rossa. A meno che non te lo sei fatto da solo, alle 3 di notte, quel rikktor non lo avete mai concluso.

P.S. Nel mio mage non ho honor

è risaputo che i tb sono più forti con pvm, ieri 8 vs 4 tutti gli otto tb morti. di noi 4 (io,fabio,kuni,amico di kuni)tutti vivi, e non avevamo archer...
                        Noodler. E problemi ne avevate appena siam usciti dalle guardie. Poi ovviamente i field a buffo all'incrocio, e ci credo: solo con quelli killate due pvm
                        Ultima modifica di GiaPly3; 06-02-2013, 12:22.

Commenta

Quel Rikktor te l'ho controllato fino a quando non è retrocesso alla prima rossa. A meno che non te lo sei fatto da solo, alle 3 di notte,
                          non penso eri ON a quel rikktor, ce ne sn stati parecchi!
                          OHH zi , non te scaldà, la verità che su felucca non dovrebbero esistere le guardie CIT.

Ti ricordo, che poi noi abbiamo NoMercy, non farmi incavolare, te lo potrei scagliare contro!
                          Ultima modifica di theend88; 06-02-2013, 12:45.

Commenta

non penso eri ON a quel rikktor, ce ne sn stati parecchi!
                            A quello che hai già citato qui http://www.gamesnet.it/f437/avviso-n...ml#post7234012 c'ero. A meno che non fai altro che droppare liutenant.

Son fresco come una rosa. Volevi dei flame e te li sto dando

Commenta

Ao se ve becco brit ve do na pizza nfaccia che ve faccio vola tarmente lontano che la contraerea serba v'abbatte come si fosse n'aereo nemico... Voi nun ve preoccupate siete sgarzi e dovete merire!

Commenta

Quanto sei troll end =)

Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                                X