annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SL pessimi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
    ma se io blu attacco di proposito un altro blu per farlo andare via senza finirlo e lui si fa uccidere dopo da un suo compagno di gilda per per darmi il kill che cosa è?
    Parti dal presupposto che se attacchi qualcuno blu, e te sei blu, corri il rischio di beccartelo comunque il kill, sia che lui schiatti di mob in corsa, sia che cada su una trappola al 5%.

Commenta

si lo so , infatti ho specificato che lo attacco di proposito , quello che nn mi garba e che il mio nemico per velocizzare la cosa si suicidi o faccia killare da compagno davanti i miei occhi :S , è un po come farsi scoppiare di guardie per nn dare punkte no ?

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
        *
        Bè, quello è gameplay squallido. Chi son stati sti geni?

Commenta

nn ha importanza chi lo ha fatto lo sa. cmq qualcuno delle gilde gia citate in questo thread

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Visto che mi avete già citato due volte vi chiarisco l'episodio. Se si attaccano di proposito le evocazioni rosse si diventa criminal solo per quel pg e non è considerato bug perché è una meccanica voluta. Invece quello che molti sfruttano ora è una meccanica diversa ed un bug.
            E' un'affermazione assurda, dato che la meccanica degli episodi è identica:
            - CHI può stabilire a priori se io uso whirlwind per colpire solo mob o anche volutamente per eliminare evocazioni/vortex/fury di pg nemici?
            - CHI può stabilire a priori se io uso parafield per fermare pg rossi/grigi o per fermare volutamente anche evocazioni/vortex/fury?
            Evocazioni rosse di pg blu permettono a chi le casta di poter accedere al loot del mob che attaccano, oltre ad essere un valido aiuto all' ''attaccante'', come tutti ben sappiamo.
            Ultima modifica di Asgorth; 04-02-2013, 13:36.
            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Ma ovviamente quando ci sono questi casi il gm in questione segue per 10/15/20 minuti il soggetto e valuta se sfrutta bug o è una normalissima meccanica. Mai nessuna decisione è stata presa con fretta e mai lo sarà. Parliamoci chiaro, se tu sei un furbetto poi "ti becco". Questo quando io facevo parte dello staff, se adesso hanno cambiato il sistema di controllo o altro non so ma non credo sia cambiato qualcosa. Chiudo qua, se ho scritto cose non chiare potete contattarmi su msn, lascio ad altri il forum.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                - CHI può stabilire a priori se io uso whirlwind per colpire solo mob o anche volutamente per eliminare evocazioni/vortex/fury di pg nemici?
                Prima di diventare criminale, se non lo ricordassi, ti ricordo che ti compare un avviso. Se effettivamente vuoi compiere quel gesto, allora diventi grigio. Un wirlwind attacca ad area tutto, ma non è consapevole, come può esserlo lootare un corpo di un blu, tagliare il corpo di un blu. Volutamente, quelle evocazioni, non dovrebbero essere attaccate da una wirlwind senza quel maledetto messaggino!

- CHI può stabilire a priori se io uso parafield per fermare pg rossi/grigi o per fermare volutamente anche evocazioni/vortex/fury?
                Dimmi che sei Tesla in game, Asgo, perchè seriamente, non riesco a capire i toni da sottolineature e maiuscole. Il valido aiuto all'attaccante lo si da con un rosso se vuoi killare un pg blu. I paral field, parallano SOLO NEMICI, o almeno dovrebbero. Il quid è: se i vortex rossi, sono castati da un blu, NON DOVREBBERO ESSERE NEMICI! Quelli dovrebbero passare tranquillamente, e non parallarsi e far diventare grigio un pg blu, che ti sta, in questo caso, attaccando inconsapevolmente, e fa i field per parallare o rossi, o hidder rossi.

Evocazioni rosse di pg blu permettono a chi le casta di poter accedere al loot del mob che attaccano, oltre ad essere un valido aiuto all' ''attaccante'', come tutti ben sappiamo.
                A quel punto, entrando le evocazioni, sparo un mass dispel per ovviare al problema.

Commenta

Ktunas non fare orecchio da mercante lo sai bennissimo che funny girl ( che altri sarebbe Doctordiesel ) e l'altro suo amico, entrambi russi, si mettono sempre a fare sta roba di bug abusing delle evocazioni, sia al gate che ai champ.

Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

È il fratello l'altro! E sono entrambi omosessualìįï! (Me lo hanno detto loro!)
                    Appena loggano in map sxrivono sempre: hi! Im g4y!

@giank non è vero che compare l'avviso.
                    Se attacchi con razor.
                    Appare solo se doppiocliccki cn il mouse e non hai la spunta sul client tra le opzioni.
                    Ultima modifica di seel82; 04-02-2013, 14:26.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      *
                      Bè, chiaro, era per dare l'idea che comunque, diventare criminali non è l'atto più normale che possa esistere. In questo senso.

Commenta

Io no ho nulla da nascondere a nessuno shun, tantomeno faccio lo gnorri.
                        Se certe meccaniche sono consentite e ritenute lecite dallo stesso staff che è l'autore dei fix-implementazioni in corso, l'utenza non deve farsi remore ad utilizzarle finchè non ci sia un contr'ordine dello stesso (esempio: pet in all kill in guardie, drop di oggetti, scavenger a felucca, mirror volute di pg fazionati blu a felucca in zona guardie... <-- tutte queste meccaniche sono state chiaramente dichiarate illecite).
                        Nel caso in questione, a ritenerla una scorrettezza siamo noi utenti, anche dopo anni che è in vigore.
                        Sono stato oltre un'ora ieri a testare le dinamiche del ''criminal'' a felucca insieme ad altri giocatori (tra cui lo stesso autore del topic), e ci siamo trovati tutti d'accordo, nonostante partissimo con 2 punti di vista iniziali differenti, nei risultati finali.
                        Ora, per non sembrare quello che si nasconde dietro un dito, capisco perfettamente quello che si ritiene essere un bug e sono consapevole in che modo venga stimata essere una meccanica scorretta; siamo in tantissimi quelli che ne sono stati coinvolti inconsapevolmente. Ma invece di scrivere post su post solo di accuse, frecciatine e lamentele (che tutti ne siamo capaci), cosa unica che rara vista su questo forum scrivo una proposta risolutiva sensata :

- fixare lo status delle evocazioni: le evocazioni ROSSE dei pg prendono lo status (INNOCENTE o CRIMINAL) del pg che le ha evocate, con le relative meccaniche (come un pet in pratica).

E' una proposta di fix quindi sono consapevole che blablabla non sarà palesemente considerata dallo staff, ma mi auguro la vogliano prendere in esame di nascosto.
                        In questo modo la questione sarebbe chiusa.

PS: Giank, uso una certa grafica e grammatica semplicemente per sottolineare i punti chiave dei discorsi.
                        Ultima modifica di Asgorth; 04-02-2013, 15:20.
                        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Non è una novita che questo bug deve essere fixato, infatti se un gm ti becca a farlo vai in jail, il bug dell'evocazione che ti attacca e tu resti blu, invece di diventare grigio, viene punito dai gm, non è una meccanica ritenuta lecita, come dici tu.
                          Il fix, se non è stato fatto vuol dire che o non c'è n'è stato tempo, o che non ci sono le risorse necessarie.
                          Io ti sto solo dicendo, che se magari ad un barra può capitare accidentalmente di diventare grigi incosapevolmente, i due russi, taggati [Fear], cosapevolmente usano sempre ogni volta queste meccaniche lamer, punibili con la jail, infatti i loro conpaesani, Rocky balboa e company sono da poco usciti da una lunga jail in quanto abusavano di queste meccaniche.

I Custodi.

Commenta

Sbagli, shun, i ''russi'' sono stati in jail perchè abusavano del bug dei pet -di cui ho più volte avvisato i GM- e anche di un altra meccanica scorretta: quella dei vortex di un BLU che attaccano di loro volontà (non sono comandabili) un pg ROSSO (ed avendo tu il rosso, sarai incappato certamente in questa situazione), senza che l'evocatore diventi grigio per il pk. Questa è una terza opzione ed è facilmente riproducibile.

Qua si parla di evocazioni rosse di pg BLU ''vs'' pg BLU, che da sole NON attaccano MAI pg blu!
                            Ultima modifica di Asgorth; 04-02-2013, 17:10.

Commenta

Ho capito ma ti sto dicendo, per te, che funnygirl e il fratello, che pare abbia una passione per gli air elemental, fanno all kill anche con le evocazioni comandabili =), a me poco cambia, anche se muoio, ma se ti aprono un 3d dove si lamentano dei tuoi, sappi che c'è sta gente taggata Fear che fa ste cose.
                              Ho capito che si parla di evocazioni di blu vs blu, ma restando in tema ti sto aggiungendo, che alcuni tuoi gildati ne approffittano anche con evocazioni di blu vs rossi.

I Custodi.

Commenta

Sono stato oltre un'ora ieri a testare le dinamiche del ''criminal'' a felucca insieme ad altri giocatori (tra cui lo stesso autore del topic), e ci siamo trovati tutti d'accordo, nonostante partissimo con 2 punti di vista iniziali differenti, nei risultati finali.
                                per varie meccaniche che hai voluto testare, ci siamo "trovati d'accordo" perchè sapevamo tutti che sono corrette così come sono...
                                altresì ci siamo trovati d'accordo di non essere d'accordo sull'argomento field, e ti avevo detto che avrei fatto questo post, mi sa ci siam fraintesi

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Visto che mi avete già citato due volte vi chiarisco l'episodio. Se si attaccano di proposito le evocazioni rosse si diventa criminal solo per quel pg e non è considerato bug perché è una meccanica voluta. Invece quello che molti sfruttano ora è una meccanica diversa ed un bug.
                                a posto, dunque avevo ragione io

chiedo comunque scusa agli SL in questione per la rosikata/infamata, dato che pare credessero fosse una cosa normale e voluta

GG
                                ----------

Commenta

Sto operando...
                                X