annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SL pessimi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
    leggere un thread di prima mattina che infama i miei amici SL mi rende tanto triste!
    io li leggo in mappa tutte le sere, ogni tanto partecipo a qualche ciamp, quando riuscivo a entrare in ts li ascoltavo pure, quindi so come la pensano e per quanto possa valere la mia impressione, non sono affatto dei miseri "sfruttatori di bug".
    vergognatevi.

Tnx..infatti siamo tutti tristi che nn logghi piu ts

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Vediamo di chiudere qui la discussione..il sistema con il quale si diventa grigi,oltre a non essere corretto (ma questo è un mio parere) viene sfruttato con l'intento di infastidire i pvm. Dalle vostre risposte è stato chiarito questo, chi ha pensato di far flizzare i maghi,chi di far spawnare più topi,etc etc.
      Personalmente non si è mai verificato da parte nostra un atteggiamento del genere,le evocazioni dei blu avvengono solo in presenza di pg rossi. Se poi magari in mezzo ci sono blu che fanno paralize purtroppo non dipende da noi. Ma in assenza di pk,nessuno fa evocazioni.

Chiarito il concetto sulla dinamica,nessuno ha puntato il dito su uno dei pg SL. A Rada ha dato fastidio il modo in cui è stato perso il champ,visto che fino al momento in cui i maghi erano blu,nessuno è riuscito a sfondare..è chiaro che se ci fossero stati Minax o Com il post sarebbe nato allo stesso modo. Non a caso,sia da parte mia che da parte di Giank,ci sono state parole di apprezzamento verso gli SL e la loro correttezza,quindi non è un attacco mirato. E non è un rosik post perchè come ho scritto già ben due volte,sapevamo del raid e nonostante tutto siamo rimasti per creare gioco e divertimento.

Ora conosciamo tutti questa dinamica e tutti sappiamo che non si parla di una meccanica chiara e soprattutto corretta..è venuta fuori inconsapevolmente..ok,alla prossima volta che vedrò rossi/blu fazionati che fanno evocazioni in presenza di soli pg pvm blu dirò alla mia gilda di abbandonare il barra anche se è allo 0% e vediamo poi se questo divertirà comunque gli avversari.

Noi TB/Kpna cerchiamo di giocare corretti sempre, in quasi tutte le battaglie, non ci tiriamo indietro nemmeno quando siamo solo pvm nabbi (perchè ricordo che quelli al champ di ieri erano tutti only pvm,tranne Cami e Gunter che hanno esperienza pvp). Il messaggio che vogliamo far passare è che noi vogliamo divertirci, vogliamo mantenere viva la community creando gioco senza curarci del risultato. Non abbandoniamo champ e non runniamo via. Gioco e divertimento. Voi SL ci state dando una mano,non roviniamo tutto e speriamo che anche altri pvp, o pg in genere,(che senza un brace smettono di giocare) tornino a creare un po di gioco senza rosik.

Chiudiamo la discussione qui e torniamo a giocare.
      Ultima modifica di Kimimaru; 03-02-2013, 13:25.

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Tnx..infatti siamo tutti tristi che nn logghi piu ts
        tanto non te la da

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          Hai lasciato le mani dal mouse appena hai visto 2 nomi rossi ve?
          un pò come quando karthus tira l'ultimate e tu hai 100 hp....

Commenta

asd

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            tanto non te la da
            Nn ho ancora visto una sua foto..nn compro nulla a scatola chiusa

E poi nn fare il porco con la nostra flora : asd:

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              Nn ho ancora visto una sua foto..nn compro nulla a scatola chiusa
              c'è sempre l'immaginazione

Commenta

i KPNA hanno fatto la stessa cosa con me, siccome non avevano pg PVP ma solo PVM hanno usato questa tecnica di farmi diventare blu e di segarmi tutti insieme, beh cari KPNA io farò di tutto per non farvi divertire nel gioco, posso capirlo farlo con uno sveglio e magari che gioca da tanto ma un PVM che va in giro con un'armatura schifosa come la mia fargli questo "trucchetto" è veramente da lamer (purtroppo il forum mi consente solo questa parola).
                come dicevo se vedete in giro i miei pg: sKnaideR-Caithleen-Omniknight fate come se fossi il vostor peggior nemico, perchè io farò così con voi, le peggio lamerate ve le farò, statene certi, e se mi beccherò la JAIL la prenderò, detto questo buon game cari miei KPNA
                edit: da quello che ho capito è stata fannygirl dei FEAR, oh così mi hanno detto, purtroppo non ho l'esperienza per capire certe cose, sta di fatto che in PVP\PVM su felucca non esistono leggi, percuì di conseguenza saprò come comportarmi in futuro.
                Ultima modifica di sKnaideR; 04-02-2013, 00:30.

Commenta

Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
                  i KPNA hanno fatto la stessa cosa con me, siccome non avevano pg PVP ma solo PVM hanno usato questa tecnica di farmi diventare blu e di segarmi tutti insieme, beh cari KPNA io farò di tutto per non farvi divertire nel gioco, posso capirlo farlo con uno sveglio e magari che gioca da tanto ma un PVM che va in giro con un'armatura schifosa come la mia fargli questo "trucchetto" è veramente da lamer (purtroppo il forum mi consente solo questa parola).
                  come dicevo se vedete in giro i miei pg: sKnaideR-Caithleen-Omniknight fate come se fossi il vostor peggior nemico, perchè io farò così con voi, le peggio lamerate ve le farò, statene certi, e se mi beccherò la JAIL la prenderò, detto questo buon game cari miei KPNA
                  edit: da quello che ho capito è stata fannygirl dei FEAR, oh così mi hanno detto, purtroppo non ho l'esperienza per capire certe cose, sta di fatto che in PVP\PVM su felucca non esistono leggi, percuì di conseguenza saprò come comportarmi in futuro.

tutti eravamo grigi amico mio.... casostrano era pieno di evocazioni fatti da pg BLU....
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

Ti volevo fare notare che hai un età per cui si crede che una persona possa ragionare come un adulto piuttosto che occhio per occhio dente per dente.
                    Fare ciò significa rendere anche il tuo game molto brutto e poco divertente, ne vale la pena per un giochi che dovrebbe essere un passatempo?
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

allora ho appena passato mezz'ora o più a parlare con Tesla Sievert [FeaR]

io mi ricordo che quando giocavo 2 anni fa, i pet e le evocazioni avevano lo stesso status del padrone, innocente o criminale
                      io blu, faccio paral field; tu blu ci passi senza problemi... e 2 anni fa anche i tuoi vortex ci passavano senza problemi... venivano bloccati solo quelli dei grigi e dei rossi

ora io blu, faccio paral field; tu blu ci passi senza problemi... i tuoi vortex si parallano e fanno diventare me grigio, come se gli contasse status criminale per il venir parallato nei field e lo status innocente per essere parallato da me...

ora o è un bug, o mi linkate cortesemente l'annuncio fix dove dove dice che è voluto
                      ----------

Commenta

Aria fritta, omni, certe dinamiche di gioco si imparano a proprie spese se non si conoscono...
                        Nessuno ti obbliga a usare whirlwind in mezzo a evocazioni...
                        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                          Aria fritta, omni, certe dinamiche di gioco si imparano a proprie spese se non si conoscono...
                          Nessuno ti obbliga a usare whirlwind in mezzo a evocazioni...
                          si infatti il problema è stato il whirlwind in mezzo al barra, sono stato ingenuo a farlo, prossima volta mi farò + furbo e penserò solo per me

Commenta

si infatti il problema è stato il whirlwind in mezzo al barra, sono stato ingenuo a farlo, prossima volta mi farò + furbo e penserò solo per me
                            No, semplicemente hai fatto un passo in più nella conoscenza di certe dinamiche di gioco e starai più attento; nessuno nasce ''imparato''. Capitato a tutti.
                            Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                            allora ho appena passato mezz'ora o più a parlare con Tesla Sievert [FeaR]
                            io mi ricordo che quando giocavo 2 anni fa, i pet e le evocazioni avevano lo stesso status del padrone, innocente o criminale
                            io blu, faccio paral field; tu blu ci passi senza problemi... e 2 anni fa anche i tuoi vortex ci passavano senza problemi... venivano bloccati solo quelli dei grigi e dei rossi
                            ora io blu, faccio paral field; tu blu ci passi senza problemi... i tuoi vortex si parallano e fanno diventare me grigio, come se gli contasse status criminale per il venir parallato nei field e lo status innocente per essere parallato da me...
                            ora o è un bug, o mi linkate cortesemente l'annuncio fix dove dove dice che è voluto
                            QUESTO è il post a cui facevo riferimento in game. Non ho trovato quello del relativo pool di fix (prova tu usando la data del post come riferimento temporale...)
                            Ultima modifica di Asgorth; 04-02-2013, 02:23.
                            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Visto che mi avete già citato due volte vi chiarisco l'episodio. Se si attaccano di proposito le evocazioni rosse si diventa criminal solo per quel pg e non è considerato bug perché è una meccanica voluta. Invece quello che molti sfruttano ora è una meccanica diversa ed un bug.

Commenta

ma se io blu attacco di proposito un altro blu per farlo andare via senza finirlo e lui si fa uccidere dopo da un suo compagno di gilda per per darmi il kill che cosa è?

Commenta

Sto operando...
                                X