annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SL pessimi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tutti bulli quando è ora di accusare...
    - eravamo: 4 rossi fazionati, 1 rosso normale,1 blu fazionato, 1 blu pvm.
    - dei pg rossi, 1 laggava ed era praticamente fermo; anche altri 2 sono morti (più volte perchè gli avete lootato le bende, giustamente).
    Gli altri 2 rossi non sono MAI morti, ma anzi, han abusato del vostro insure;
    - contro avevamo almeno 9 dei vostri: jack, pucci, amberle, ghunter, najini, rada, max, snake, un war su swamp nero e un altro mago su etereo;
    - avere pg pvm o pvp NON influisce sulla fortuna/abilità di ammazzare più o meno facilmente un pg: l'ignore è sempre ignore, curse-explo-flame è sempre quello;
    - fare evocazioni rosse (evocare mob morti, castare vortex o nature fury) e colpirle NON è considerato BUG (se cerchi un post, abbastanza datato, dell'utente ''farland'', troverai la risposta). Sto parlando di una dinamica di cui si è discusso in passato.
    - lanciare pet ed evocazioni BLU su un QUALSIASI pg (rosso o blu) senza prima averlo attaccato in altro modo (spell, arma..) E' BUG perchè fai diventare grigio l'altro ma tu non lo diventi.
    Finchè giocherò, farò di tutto per impedire a chi gioca con me di abusare di dinamiche ILLEGALI, che sia pvp o pvm.

Tralasciando a tutte queste menàte, per fortuna ci siete anche voi coi tb su Felucca, 'che il resto della gente è evaporata.
    Ultima modifica di Asgorth; 03-02-2013, 02:31.
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

asd

Come al solito qua si spara a zero...la gente piu rosikona dello shard dopo di me l'avete tutta voi in gilda!
      Al barra quando avete fatto i muri al centro, per sfondare e farvi fizzare le spell dei maghi, abbiam buttano dentro vortex,furry evocazioni ecc ecc è sempre stato fatto da quando esiste ultima!
      Di sicuro nn l'abbiamo fatto per farvi diventare grigi,perche a differenza di altra gente,nell'attuale gruppo SL nn cè nessuno che si permetterebe di usare bug per ottenere qualcosa..men che meno 2 sop senza valore!
      Quindi fatti passare il rosik! Buon game!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
        Uso una skill, e non attacco fazionati a brit il problema dove sorge?
        Sai che ho molta stima di te, e di voi SL... Lo dimostra il fatto di ritornare col fazionato a buffo, a cagarvi insure e punkte... Fottesega, si gioca. Per quel che mi riguarda puoi giocare con Rolling, Smelting, Pipping o Drinking, il dunque è: ha senso giocare in superiorità numerica con un rosso free che fielda paral quando ci stanno solo due tb? Ci avete visti giocare, avete visto il nostro comportamento, avete visto bene che non ci si tira indietro, e si gioca per divertirsi e far divertire. Quello che vi si chiede è rispetto, come lo avete in passato dato, e ricevuto del resto. Non facciamoci annebbiare da due pixel bianchi del caz*o che tra l'altro servono a poco.

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Come al solito qua si spara a zero...la gente piu rosikona dello shard dopo di me l'avete tutta voi in gilda!
        Al barra quando avete fatto i muri al centro, per sfondare e farvi fizzare le spell dei maghi, abbiam buttano dentro vortex,furry evocazioni ecc ecc è sempre stato fatto da quando esiste ultima!
        Esatto, ci sta tutto. Adesso però dimmi una cosa... Mi spieghi a che pro sparare furie, con pg blu, quando al centro ci stanno solo pg blu, il boss non è ancora uscito, e per lo più spararle sulle field? Dammi il beneficio del dubbio: mi sorge spontaneo pensare maliziosamente che mi vuoi far diventare grigio, in quanto te blu, per killarmi... Sospettando tra l'altro che io protti. Ribadisco che ho 4 kill, senza aver killato mai nessuno, e dei Fear han fatto questo trick in passato proprio per le motivazioni sopra riportate. Ha senso farle le evocazioni, se te sei rosso, e al centro ci stan blu, ma non penso abbia senso -a meno che tu non voglia utilizzare na dinamica strana- spararle da blu, su field di un altro blu... Haldir, su, non fatemi incaz*are, abbiam giocato bene fino ad oggi, non iniziamo a far cagate.
        Ultima modifica di GiaPly3; 03-02-2013, 02:16.

Commenta

"Eh no ma so 2 tb"
          Ma uno deve pure farvi il favore de veni con mezzo worker a RAIDARVI il champ?

Sul rispetto reciproco sono daccordo, ma quello c'è. Se colpite gente grigia, se fste un arch cure e beccate i grigi so affari vostri.
          Per il resto: niente vi è dovuto. Fate champs? A vostro rischio e pericolo. Tu stesso hai detto che è ungioco no? Bene, prendetelo come tale.
          Io su BF3 prima de ammazza uno mica je chiedo se c'ha moglie e figli, se ha l'arma carica, ecc...

Dai va! Notte!

Commenta

asd

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
            abbiam giocato bene fino ad oggi, non iniziamo a far cagate.
            Ti sei risposto da solo!

Ti faccio notare una cosa,anche in pvp ti sarà capitato ancora di esere in un passaggio stretto con avversari che castano paralayze e tu che vuoi sfondare vero?
            Ecco...nn dirmi che nn ti è mai capitato di vedere gente che casta furry/vortex perchè abbandono la conversazione!
            Per lo stesso identico motivo abbiam castato evocazioni...guarda che c'erano rossi e blu ( io ho pg rosso per dire e in queste situazioni casto sempre furry le butto dentro per far fizzare che cross heala/paralizza di muro) anche perche con il pg blu ho il lusso di poter attaccar tutti e sopratutto di venir attaccato da tutti!
            Il fatto è che ti stai ostinando a vedere del marcio dove nn cè..te l'assicuro,ti do la mia parola che hai frainteso la cosa...nn abbiamo mai sfruttato nessun bug!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Ok giank prendo atto del tuo pensiero.Idem per kimi. Con voi 2 cerco di essere il piu chiaro possibile nelle svariate situazioni dato che rispetto è massimo verso di voi.
              L'ho dimostrato e continuerò a farlo anche dopo questo caso.
              Ad hark che parla di player scorretti, volevo ricordare che dopo il primo caso di crash Shy è stato allontanato dalla nostra fazione/pvm, e contati ben 5 volte abbiamo istantrestituito pezzi droppati da voi. L'ultimo fatto io di persona restituendolo tramite Vanille.Poi se vuole continuare ad accendere fuochi dicendo che abbiamo un cattivo curriculum e non dicendo nomi ,io replyo solo ed esclusivamente a Lui e non alla vostra Ally.
              Giochiamo spesso pure noi per far divertire, vedi il mephitis originale fatto domenica in 6 pg...di cui io e Doctor diesel coi pk(lo tiro fuori anche in meno di 4,compreso oggi contro blu e Minax a al nostro Rikktor).

Discorso rosso:
              Il rosso è creato appositamente per il raid, ripeto non lo uso a brit o battaglie di fazione fuori dalla cerchia "giro champ".è alla pari dei blu che attaccano rossi fazionati al champ....se si vuol portare a casa risultato è chiaro che si cerca di diminuire il potenziale vantaggio numerico e conquistare posizione.Poi se mi date dei consigli...usalo in questa maniera piuttosto che in un altra sono ben accetti
              B' H' W' S' P'
              Discord : Valencia#0263

Commenta

Questo il post a cui faccio riferimento per la mia risposta, la questione fu sollevata proprio da un mio gildato.
                Rispose anche un ex gm.
                quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  **
                  Haldir, il mio di sopra è italiano eh, ma a sto punto penso di non esser stato chiaro... Tu sei rosso! Un blu che fa un vortex su un paral field di un blu, fa diventare grigio il caster del field! È questa la dinamica poco chiara, e che sembra voi sfruttiate. Ho 4 kill, col pg blu, e non ho attaccato nessuno. Ajax sa bene come me li son fatti quei 4 kill, se non son stato chiaro, fatevi spiegare da lui la dinamica. Mò passo e chiudo, che ho sonno.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio

Tralasciando a tutte queste menàte, per fortuna ci siete anche voi coi tb su Felucca, 'che il resto della gente è evaporata.
                    A parte 2 o 3 punti discutibili, questa te la quoto dai
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

Commenta

Carrasuperevil, non è un flame, anzi, abbiamo giocato insieme per anni e ci conoscevamo anche abbastanza ma...
                      sai di essere l'unico dello shard che mette i titoli a tutte le singole risposte?
                      Cioè non è obbligatorio, si può lasciar vuoto
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                        Questo il post a cui faccio riferimento per la mia risposta, la questione fu sollevata proprio da un mio gildato.
                        Rispose anche un ex gm.
                        Il pg in questione dice io blu attacco evocazioni ed è giusto diventare grigi. Ma perchè un blu diventi grigio deve attaccare espressamente un blu! Se io faccio wildfire e tu passi con il blu non ti succede nulla,se io faccio wither,non ti succede nulla! Ma se io faccio dei paralize e tu casti evocazioni lì vuol dire che tu cerchi di attaccare me e invece sono io a diventare grigio. La dinamica è poco chiara e secondo me è un bug!!

Nessuno accusa nessuno ma non nascondiamo certe cose..Anche perchè come hai detto te noi TB cerchiamo di mantenere vivo il gioco fregandocene delle sop e del rosik. Infatti prima ho scritto che nonostante sapessimo del raid,avendo visto Drayfus, ce la siamo giocata senza alcun pvp,sapendo di partire svantaggiati..
                        Ultima modifica di Kimimaru; 03-02-2013, 02:45.

Commenta

Infatti si vede quanti ne avete raidati ad oggi. Fisso 7 Sl ai champ, e fisso 12 sop nelle nostre casse. E a volte vi beccate pure schiaffoni dai pvm... Suvvia.

E ci tengo a precisare che il rosik dei ragazzi, non è dovuto affatto al champ perso, bensì il modo con cui è stato preso, perchè m'è sembrato di capire che siete scoppiati un paio di volte.
                          Attento che ora ti mette in ignore!!!

Ah, Doomtrooper è il male dello shard!

p.s. Tsi-Iri, finalmente pk????
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 03-02-2013, 02:58.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Regà fare evocazioni in un champ mi sembra una cosa normale... Se sai che ti possono attaccare dopo con la scusa dei paralize o non li fai o rischi! anche perchè siamo su felucca mi sembra na cosa normale che se fai certe cose, rischi di farti gankare! Poi gli ADE come gilda sono tranquilli , a livello di porcate ne facciamo piu noi " altre gilde" che loro! Ve l'assicuro, che ci ho giocato ed a parte quei 4 taggati lvx (dove anche marghe stesso giocava pulito ) gli altri nemmeno rosikano ecc quindi non sono tipi che per amore di vincere si mettono a usare bug! magari e stata una cosa involontaria e cmq anche se fosse vero è una cosa normale perchè non è reputato un bug! ansi li reputerei intelligenti!

Commenta

asd

Haldir, il mio di sopra è italiano eh, ma a sto punto penso di non esser stato chiaro... Tu sei rosso! Un blu che fa un vortex su un paral field di un blu, fa diventare grigio il caster del field! È questa la dinamica poco chiara, e che sembra voi sfruttiate. Ho 4 kill, col pg blu, e non ho attaccato nessuno. Ajax sa bene come me li son fatti quei 4 kill, se non son stato chiaro, fatevi spiegare da lui la dinamica. Mò passo e chiudo, che ho sonno.
                              Guarda che le evocazioni fanno anche spawnare i topi dal barra ,disturbando nn poco e facendo fizzare i maghi,poi cè una bassa possibilità di prender qualcosa anche colpendolo con un evocazione...ti ripeto,se qualche blu ha buttato dentro le mirror nn è stato di certo per farvi diventar grigi!Potrebbe anche essere la forza dell'abitudine

Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggio
                              Carrasuperevil, non è un flame, anzi, abbiamo giocato insieme per anni e ci conoscevamo anche abbastanza ma...
                              sai di essere l'unico dello shard che mette i titoli a tutte le singole risposte?
                              Cioè non è obbligatorio, si può lasciar vuoto
                              Hai ragione...ma è come quelli che scrivono una cosa e poi si firmano sotto

onision

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

leggere un thread di prima mattina che infama i miei amici SL mi rende tanto triste!
                                io li leggo in mappa tutte le sere, ogni tanto partecipo a qualche ciamp, quando riuscivo a entrare in ts li ascoltavo pure, quindi so come la pensano e per quanto possa valere la mia impressione, non sono affatto dei miseri "sfruttatori di bug".
                                vergognatevi.

icq 312 130 374 (preferisco)
                                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Sto operando...
                                X