annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SL pessimi
Comprimi
X
-
Farsi raidare un champ senza rosicare che dire, complimenti! (7 pvm sono un pugno di pg?)
Se non conoscete le dinamiche del game, allora evitate di postare falsità.quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioFarsi raidare un champ senza rosicare che dire, complimenti! (7 pvm sono un pugno di pg?)
E ci tengo a precisare che il rosik dei ragazzi, non è dovuto affatto al champ perso, bensì il modo con cui è stato preso, perchè m'è sembrato di capire che siete scoppiati un paio di volte.
Commenta
-
Di quale champ parli? Fire o Khaldun?
La linea stasera mi fa fare 2 tile all'ora e non ho visto un granchè.A khaldun eravamo tutti coi pk. A fire ero pressochè piantato ma ho visto parecchie magie castate ad area.
Poi se vuoi fai i nomi di chi avrebbe usato e come.Io lo faccio per i tuoi che lo fanno volutamente , in caso ti mando pm.B' H' W' S' P'
Discord : Valencia#0263
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioFarsi raidare un champ senza rosicare che dire, complimenti! (7 pvm sono un pugno di pg?)
Se non conoscete le dinamiche del game, allora evitate di postare falsità.
siete venuti senza restok (non capisco sennò come avete fatto a morire in quei modi orrendi), avete iniziato a fare evocazioni sui nostri paral field, siam diventati grigi e vi siete fatti aiutare "senza conseguenze" dagli amichetti blu...
(7 pvp sono un pugno di pg?) se non hai imparato a contare alle elementari non è colpa mia
detto questo GGUltima modifica di Radamanthys; 03-02-2013, 01:41.
Commenta
-
Ma che stai dicendo giank?
Guarda che perdere sop ogni tanto è NORMALE, non è segno di inettitudine... capita a noi come a voi come a CHIUNQUE.
Giusto 10 minuti fa sono tornato a casa col pg rosso con 4 sop in sacca.
Il bug di cui ci accusate NON è stato riconosciuto tale quando tempo fa quando venne sollevata la questione.
Al contrario è PUNIBILE con jail per BUG ABUSING lanciare i pet o le fatine prima di attaccare un pg per farlo guardizzare.quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
a prescindere da tutto, avevo le barre di tutti fuori, nemici e amici e l'unica cosa che posso dire è che eravate tutti intorno a noi che stavamo attakkando il barra e di colpo si son viste le fury e tutti i miei compagni grigi perche facevano attakki ad area per i mob...
non fate i paladini della giustizia tutti quanti, l'unica persona che ho avuto modo di conoscere e che ritengo una persona corretta è ktunass, tutti gli altri non avete un bel curriculum
edit: avete fatto diventare grigia anche ki prottava, e visto che non ha attakato nessun pg e nessun mob in quanto prottava me lo dovete spiegare come ha fatto a diventare grigia dal nullaUltima modifica di Dav87E; 03-02-2013, 01:50.. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Io gioco con Rada su Dreams da 4 anni e non ha MAI rosikato, odia il pvp a prescindere e per questo dinamiche poco corrette non le tollera. Fin quando i maghi non sono diventati grigi, Juicy,Doctor, Jugger, Ariba qlcs (perdonami ma non ricordo il nome),per farla breve tutti i rossi sono morti almeno una volta con 7 pvm!
Ma ci tengo a sottolineare che di questi pvm tranne Camilla e GUnter,nessuno ha mai fatto pvp e nessuno ha pg pvp e voi venite in mille e per di più ci fate diventare grigi??? Ovvio che può dare fastidio..Noi non ci siamo mai tirati indietro e in questi giorni credo lo abbiamo dimostrato. Non abbiamo notato nessuna scorrettezza nei giorni scorsi ma oggi così è stato..forse non era voluto? Ma non è comunque piacevole..
Ovvio che in un periodo un po morto di Dreams si faccia di tutto per divertirsi,altrimenti dopo episodi del genere passerebbe un po la voglia. E sapete cosa dimostra che non siamo rosiconi? Perchè al primo spawn è venuto Drayfus e non abbiamo abbandonato,consci di subire un raid. Certo che vi piacere vincere facile :P
A parte gli scherzi,il divertimento garantiamolo per tutti nel massimo rispetto verso l'avversario. Alla prossima...
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioMa che stai dicendo giank?
Ho risposto semplicemente a tono al tuo flame (?)Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioFarsi raidare un champ senza rosicare che dire, complimenti! (7 pvm sono un pugno di pg?)
Se non conoscete le dinamiche del game, allora evitate di postare falsità.
Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggioDi quale champ parli? Fire o Khaldun?
Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggioLa linea stasera mi fa fare 2 tile all'ora e non ho visto un granchè.
Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggioA khaldun eravamo tutti coi pk. [**]
Poi se vuoi fai i nomi di chi avrebbe usato e come.Io lo faccio per i tuoi che lo fanno volutamente , in caso ti mando pm.Ultima modifica di GiaPly3; 03-02-2013, 01:56.
Commenta
-
Hark tu parli? che lanci FURY a nastro? Tipo 2 sere fa a clarion quante gliene lanciavi sui WW al 1 spawn barra?Sono curioso di vedere se hai il coraggio di negare .....E tante volte da hiddato te l'ho visto fare una miriade di volte.
Può succedere di diventar grigi nel marasma di un barra, pensate succeda solo a voi?
Poi spiegami sta cosa del curriculum...lanci il sasso e nascondi la mano,come lanci le furi e fai il puritano.....dai su fai i nomi plsB' H' W' S' P'
Commenta
-
Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggioHark tu parli? che lanci FURY a nastro? Tipo 2 sere fa a clarion quante gliene lanciavi sui WW al 1 spawn barra?Sono curioso di vedere se hai il coraggio di negare .....E tante volte da hiddato te l'ho visto fare una miriade di volte.
Può succedere di diventar grigi nel marasma di un barra, pensate succeda solo a voi?
Poi spiegami sta cosa del curriculum...lanci il sasso e nascondi la mano,come lanci le furi e fai il puritano.....dai su fai i nomi pls
il bue che dice cornuto all asino xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggioHark tu parli? che lanci FURY a nastro? Tipo 2 sere fa a clarion quante gliene lanciavi sui WW al 1 spawn barra?Sono curioso di vedere se hai il coraggio di negare .....E tante volte da hiddato te l'ho visto fare una miriade di volte.
Poi spiegami sta cosa del curriculum...lanci il sasso e nascondi la mano,come lanci le furi e fai il puritano.....dai su fai i nomi pls
Si fa attenzione e non succederà..è semplice..inutile fare la gara di chi sia il più corretto o il più bastardo, alcuni episodi parlano da soli,nel bene e nel male. Io ad esempio di te non posso lamentarmi anche se non apprezzo il raid con i fazionati da rosso free. Sulla tua correttezza non posso metter bocca.
Per quanto riguarda le magie ad area,era un wither per togliere i topi dal barra. Mentre al champ di fire era wildfire per impedire ai rossi di occupare il centro,visto che è una spell che attacca solo i rossi e non fa diventare i pg grigi.
Commenta
-
Uso una skill, e non attacco fazionati a brit il problema dove sorge?E non ho usato bug.
Ripeto fai i nomi e rispondi alla domanda....
Voi dite che è stato usato bug, vi chiedo i nomi... vi faccio i nomi di chi lo usa di voi volutamente(e che non dice che lo fa).
Di sicuro cn il blu non posso gankarmi un barra.... prendo il rosso e " cerco di usarlo". O devo lanciare meteor swamp per prendere un lich e diventare grigio?
Ultima modifica di d_c6falco; 03-02-2013, 02:03.B' H' W' S' P'
Commenta
Commenta