annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop [SL] 2 pezzi equipe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Drop [SL] 2 pezzi equipe

Ieri sera nella pvppata alle LL disgraziatamente ho dropppato una vagonata di pezzi d'armor(alcuni gia' restituiti ringrazio Atmo).Al champ c'erano i cannabis e DS.MI chiedevo se qualcuno di voi aveva preso i due pezzi mancanti (sn un brace: magery +8 def 12 fc 1 frc 2 lmc 8 e scudo: 14 13 o viceversa) ed era cosi' gentile da restituirli.

Ps. per tutti quelli che posteranno:la roba era insurata regolarmente ed il bug dell'insure,come ho potuto constatare,nn era tutta na caxxata
    sigpic

Lo è, non esiste il bug oppure ti chiedo cortesemente di riproporlo, come chiedo a chiunque che sia convinto di tale di bug di riproporlo.

Si è sempre dimostrato che il drop nascesse da qualche mancanza del giocatore o proprio nel gioco ( mancanza di insure, non c'era autorenew etc etc) ) oppure di conoscenza (vedi 125 items nel backpack).

Detto questo buona fortuna.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Domani ti controlliamo in sede con EnD! se troviamo qualcosa simile te la diamo al volo! tanto non vendiamo ne ci servirà quel monile! cmq per lo scudo uno simile credo l'abbiamo ! magari po cambiare la forma! ma non credo importi!

Commenta

No amix, il drop esiste, cioe in una modalita che ancora nn ho capito bene comunque io c ho perso una hooded originale ... e svariate volte monili ecc... uno un gilda da noi anche una infinity e nora una crimson blessed
        credo sia a causa del drag and drop, quando ad esempio riprendi corpo da terra, poi non so l ultima volta (capita specialmente a fire) mi son trovato un ring insurato nel mio precedente cadavere :\

Commenta

Ho chiesto in gilda ma nessuno ha preso niente, per giunta in quel momento eravamo vivi solo io e jin che eravamo alle prese con il barra, quindi non stavamo facendo molto caso a voi pvp.

Commenta

Comunque ti consiglio di mandare un page ai gm con l'id degli oggetti almeno da capire se questi oggetti sono stati perduti oppure lootati :P

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
              No amix, il drop esiste, cioe in una modalita che ancora nn ho capito bene comunque io c ho perso una hooded originale ... e svariate volte monili ecc... uno un gilda da noi anche una infinity e nora una crimson blessed
              credo sia a causa del drag and drop, quando ad esempio riprendi corpo da terra, poi non so l ultima volta (capita specialmente a fire) mi son trovato un ring insurato nel mio precedente cadavere :\
              Se vuoi ci vediamo in game e proviamo.
              Un bug io è reputato tale solo se si può riproporre e c'è un'esatta meccanica che non funziona come dovrebbe.
              Stesso motivo per cui non hanno bannato Shy Love a quanto pare.

In tutti sti anni ho sentito lamentarsi di questo bug, ma si è sempre scoperto che ci fosse l'errore umano di mezzo.
              Le motivazioni sono molteplici e non solo quelle più semplici che ho riportato nel primo post.
              Nonostante le battute ho giocato tanto (Tempo totale di gioco 17515.7 ore e non ho mai farmato od usato il worker al limite macrato o scontato dei kill) e dunque sarò morto tantissime volte ed allo stesso modo ho visto le morti di tutti. I miei drop sono stati perchè dimenticavo di insurare i prezzi. Le morti degli altri per altri problemi, ma non per meccaniche non funzionanti o danneggiate.

Sono altresì diposnibile a verificare tale bug.
              Il drag & drop causa il drop, ma non è bug, difatti chi all'epoca si faceva le macro di razor per il dress col drag & drop droppava.
              Stessa sorte a chi settava i delay troppo bassi,ma è un problema di razor.

p.s. dagli id ti dicono solo se esistono ancora gli oggetti e nulla più.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 30-01-2013, 02:23.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

noi abbiam fatto il possibile (fermato tutta la pvppata per lottarti) , cmq come ha detto Atmo, stasera guardiamo in fondo, qualcosa di simile troviamo sicuro!!! siamo in 4 in gilda e abbiamo un fondo per una gilda de 50 pg -__-"

Commenta

Anche io droppai tutta l'armor insurata più pads blessed ai russi :S

Poi altre volte ai champ droppai roba insurata, il bug esiste

Commenta

non esiste altrimenti era riproducibile, ergo nn si puo chiamare bug , è di sicuro razor o easy uo a far restare nel corpo la roba

Commenta

a me nn è mai capitato in 8 anni di game..... e tengo sempre 1kk in check+ 2kk sciolti, in banca sui pvp...

Commenta

Io sapevo che se finisci i soldi e hai l'ultima insure, se tu rimetti in banca i soldi, se muori droppi l'item, perche mi pare non ti fa l'autorenew.Non so se mi sono spiegato bene, ma a molti è capitato per questo motivo. Praticamente anche se hai messo i soldi in banca, se tu li avevi finiti completamente, pur essendo l'equip insurato lo droppi perchè non ti fa l'ultima autorenew.
                        Motrale non devi mai finire i soldi in banca, se li finisci e li rimetti conviene che togli l'insure e rimetti l'insure.

Originariamente inviato da effe15
                        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

io droppai 2 volte la faction robe

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            io droppai 2 volte la faction robe
                            ahahah che ridere.

Commenta

Un paio di anni fa testammo una cosa con Sifodias, quando droppò lo scudo ! E abbiamo formulato che è anche in base agli oggetti che si portano nella bag (in base alla quantità di oggetti sparsi) che attraverso razor quando fai magari lo svic dell armor ecc ,molte volte ti rilascia l'idem per terra! però effettivamente a livello che droppi l'oggetto dentro il corpo da insurato ecc non mi è mai capitato, specialmente che si tolga l' auto insured! a meno che per sbaglio te la disattivi o non hai abbastanza soldi! poi bho ricordo che anche Hanny perse tempo fa la quiver infinity ,sempre per una cosa del genere ! ma secondo me è dato da razor o script ... Bho non so tutto può essere....

Commenta

Sto operando...
                              X