Tipo AeoN, che, sia mentre runna a despise, sia in mezzo a 3 dei suoi, riesce a morire da un full necro da solo...
Lo conosci?
Infatti ho parlato di AM . Io son scarso, e non lo nego. Segami il mage AM. In 1 vs 1 ti assicuro che non ti schiatto, ma prova a farlo te.
A parte che non ricordo di essere schiattato in 1 vs 1, contro di te, e sottolineo contro di te. Se non altro io ho l'accortezza di non mettermi in ridicolo sul forum, sapendo quanto io sia scarso.
Caro shun, mi dispiace doverti contraddire, ma io personalmente non ho mai usato il bug di cui tu stai parlando. Se son morti i tuoi congildati, non è di certo colpa mia. Oggi abbiamo giocato a brit e una volta sono morto io e una volta loro. Di certo io non ho mai adottato un metodo di gioco sporco. Visto che tu affermi ciò, mi farebbe piacere sapere quando e dove ho utilizzato il bug. Affermare è facile, provare lo è di meno.
Grazie
Infatti ho parlato di AM . Io son scarso, e non lo nego. Segami il mage AM. In 1 vs 1 ti assicuro che non ti schiatto, ma prova a farlo te.
A parte che non ricordo di essere schiattato in 1 vs 1, contro di te, e sottolineo contro di te. Se non altro io ho l'accortezza di non mettermi in ridicolo sul forum, sapendo quanto io sia scarso.
Allora la prossima volta taglio la testa, così te ne ricorderai
Caro shun, mi dispiace doverti contraddire, ma io personalmente non ho mai usato il bug di cui tu stai parlando. Se son morti i tuoi congildati, non è di certo colpa mia. Oggi abbiamo giocato a brit e una volta sono morto io e una volta loro. Di certo io non ho mai adottato un metodo di gioco sporco. Visto che tu affermi ciò, mi farebbe piacere sapere quando e dove ho utilizzato il bug. Affermare è facile, provare lo è di meno.
Grazie
Gunter
Paolo, dubitare di te è ridicolo vista la tua onestà ed umiltà
Aveva ragione chi mi dicesse che fosse impazzito ed io non ci volevo credere.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Lo so che ci provi fortemente, ma non ci riesci. Difatti eviti ogni risposta e provi a spostare compassionevolmente il discorso.
Sai, poteva essere furba l'idea di ignorarmi, ma appunto non ci riesci.
Al prossimo tentativo.
P. S. Anche io oggi ho replicato per mettere un po di pepe, proprio come te
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Ma ci avete fatto caso che da quando è terminata la sospensione di Shun sua sorella ha smesso di postare sul forum e di interessarsi alle questione di game e di gilda?
Ci avete fatto caso che da quando è finita la sospensione a Shun sua sorella ha smesso all'improvviso di postare sul forum?
Strano, così da un momento all'altro... Era tanto attiva sulle discussioni che riguardassero gli xXx ed il game in generale...
Aveva ragione chi mi diceSSe che fosse impazzito ed io non ci volevo
È un po' che leggo il forum e mi sn reso conto che tu sei una specie di '' professore'' che corregge un po' tutti..
Ma tu hai visto come caxxo scrivi??
Smetti di postare e logga un po' sul Vero uodreams...
Anche perché scrivi tanto ma nn so chi diavolo sei..lo hai un pvp??hai le palle per recallare a brit e nn farti istantare dopo 3 sec da minax o sl??
Mi rispondo da solo nn credo...
Aveva ragione chi mi diceSSe che fosse impazzito ed io non ci volevo
È un po' che leggo il forum e mi sn reso conto che tu sei una specie di '' professore'' che corregge un po' tutti..
Ma tu hai visto come caxxo scrivi??
Smetti di postare e logga un po' sul Vero uodreams...
Anche perché scrivi tanto ma nn so chi diavolo sei..lo hai un pvp??hai le palle per recallare a brit e nn farti istantare dopo 3 sec da minax o sl??
Mi rispondo da solo nn credo...
nooo io ero fuori.... bravi TB!!
chi erano i minax?? perchè mo ho chiesto in ts siamo 6-7 e nessuno sapeva di sto harrower!!!
avvertite prima!!! cmq GG
nooo io ero fuori.... bravi TB!!
chi erano i minax?? perchè mo ho chiesto in ts siamo 6-7 e nessuno sapeva di sto harrower!!!
avvertite prima!!! cmq GG
Purpu kuniva flavio, poi c siam aggregati io jin e light (io ho fatto una morte pietosa teleportato sull harrower xD)
comunque oggi abbiam pvppato quasi tutta la giornata , prima harrower poi a fire temple, poi ai 3 barra con i tb
bel game oggi... speriamo si riprenda il pvp :P
Commenta