annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ve_Mpallo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

"So quer tipo de cane a cì... Cane da monta!"

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Quindi fatemi capire. Prince, collaboratore di UoD e che negava ogni conoscenza di multi e chi fosse chi, aveva e ha i poteri e dava/da effettivamente accesso sul forum xxx a chi lo chieda dunque sapeva bene invece chi fosse sayonara visto che per farsi dare accesso aveva scritto nella sezione PUBBLICA del forum chi fosse in game ovvero i pg dell'account fusometro.
      Insomma una persona onesta e corretta. Complimenti.
      povero piccolo forumer che nn sei altro , renditi conto che esistono dei ruoli all'interno dello staff, io sono un semplice lettore in tutte le sezioni tranne mercato dove do una mano con la moderazione, é inutile che scrivi fandonie e modifichi le mie parole, se Amdir vuole farmi qualche domanda risponderò a lui, a te che nn sei nessuno né in game né sul forum nn devo fare segnalazioni.

omertoso ci sei tu
      Non c'è bisogno che lo faccia io...

Commenta

cosa hai da dire sui poveri piccoli forumer??
        credo che comunque se un mio amico avesse triplo account ed io fossi un collaboratore come marku farei come farebbe marku in questi casi e cioe l'omertoso

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          cosa hai da dire sui poveri piccoli forumer??
          credo che comunque se un mio amico avesse triplo account ed io fossi un collaboratore come marku farei come farebbe marku in questi casi e cioe l'omertoso
          nn ho nulla contro nessuno è solo che è davvero buffo come qualcuno si batta,scriva,ricerchi,indaghi per un gioco al quale nn gioca più.

Commenta

E a te che importa in che rapporti io sia con UOD?
            Li conosci esattamente?
            E soprattutto è rilevante questo ai fini del tuo comportamento poco corretto?
            Che cambia se gioco o meno? Tu hai agito sempre in quella maniera.

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
            povero piccolo forumer che nn sei altro , renditi conto che esistono dei ruoli all'interno dello staff, io sono un semplice lettore in tutte le sezioni tranne mercato dove do una mano con la moderazione, é inutile che scrivi fandonie e modifichi le mie parole, se Amdir vuole farmi qualche domanda risponderò a lui, a te che nn sei nessuno né in game né sul forum nn devo fare segnalazioni.

omertoso ci sei tu

Mo frigni? Non ho modificato parole, ho raccontato ciò che è successo.

Sai, non sei un semplicissimo utente come me, tu fai parte dello staff, ,magari non con un grande ruolo (non è rilevante cosa tu faccia) sei un collaboratore e il tuo "credo" dovrebbe essere il regolamento.
            Il regolamento vieta determinati comportamenti ed azioni e credo vieti anche i famosi "tentativi di aggirare il regolamento vengono puniti come infrazione stessa al regolamento".

Il problema sorge quando qualcuno ti fa una domanda e tu rispondi (il tuo errore è stato qui) che non ne sai granchè quando è ovvio e palese (dimostrato) che tu sappia e come visto che gli accessi li dai tu (o Shun si inventa pure questo?)
            Se fossi in te per una minima decenza e dignità personale almeno eviterei di fare il collaboratore e aiutare con la moderazione.
            Un moderatore è super partes, non pro partibus a seconda della convenienza.
            Questa è omertà, questa è ipocrisia, questo è essere scorretti.

Per il mio quote: inizialmente non ho fatto niente visto che so che molti lo hanno segnalato, poi l'ho fatto anche io per coerenza, ma appunto non lo puoi sapere e per sviare il discorso tiri fuori altro. Il fatto è che sei omertoso e non te ne vergogni, il fatto è che sei parte dello staff (basta con sta storia che aiuti, collabori per uod quindi staff) e non hai coscienza che certe cose non devono essere fatte perchè sennò sporchi la figura di chi lavora e si fa il mazzo per lo shard.

La mia poi non è un'illazione nei tuoi confronti, e non lo fu il post di Gotica, come magari in tanti hanno fatto verso Badoglio e Visara (e su di loro 0 prove e nemmeno in indizi), sono dati di fatto che sono a disposizione di tutti.

Fossi stato un normale player non mi sarebbe importato più di tanto e avrei anche potuto capire questo modo di fare, se sei un collaboratore non credo sia accettabile che tu agisca così.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 28-01-2013, 19:24.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Oddio che pesantezza. mo lo hai messo in moto dani, mo s'accolla di brutto ahaha

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Commenta

E a te che importa in che rapporti io sia con UOD?
                  Li conosci esattamente?
                  E soprattutto è rilevante questo ai fini del tuo comportamento poco corretto?
                  Che cambia se gioco o meno? Tu hai agito sempre in quella maniera.

Mo frigni? Non ho modificato parole, ho raccontato ciò che è successo.

Sai, non sei un semplicissimo utente come me, tu fai parte dello staff, ,magari non con un grande ruolo (non è rilevante cosa tu faccia) sei un collaboratore e il tuo "credo" dovrebbe essere il regolamento.
                  Il regolamento vieta determinati comportamenti ed azioni e credo vieti anche i famosi "tentativi di aggirare il regolamento vengono puniti come infrazione stessa al regolamento".

Il problema sorge quando qualcuno ti fa una domanda e tu rispondi (il tuo errore è stato qui) che non ne sai granchè quando è ovvio e palese (dimostrato) che tu sappia e come visto che gli accessi li dai tu (o Shun si inventa pure questo?)
                  Se fossi in te per una minima decenza e dignità personale almeno eviterei di fare il collaboratore e aiutare con la moderazione.
                  Un moderatore è super partes, non pro partibus a seconda della convenienza.
                  Questa è omertà, questa è ipocrisia, questo è essere scorretti.

Per il mio quote: inizialmente non ho fatto niente visto che so che molti lo hanno segnalato, poi l'ho fatto anche io per coerenza, ma appunto non lo puoi sapere e per sviare il discorso tiri fuori altro. Il fatto è che sei omertoso e non te ne vergogni, il fatto è che sei parte dello staff (basta con sta storia che aiuti, collabori per uod quindi staff) e non hai coscienza che certe cose non devono essere fatte perchè sennò sporchi la figura di chi lavora e si fa il mazzo per lo shard.

La mia poi non è un'illazione nei tuoi confronti, e non lo fu il post di Gotica, come magari in tanti hanno fatto verso Badoglio e Visara (e su di loro 0 prove e nemmeno in indizi), sono dati di fatto che sono a disposizione di tutti.

Fossi stato un normale player non mi sarebbe importato più di tanto e avrei anche potuto capire questo modo di fare, se sei un collaboratore non credo sia accettabile che tu agisca così.
                  diciamo che tu ti comporteresti cosi in un contesto generale, pero' non puoi prevedere come ti comporteresti finquando non ti capiti precisamente quello che è capitato a lui e paradossalmente per te potresti anche avere la sua stessa reazione no?

Commenta

diciamo che tu ti comporteresti cosi in un contesto generale, pero' non puoi prevedere come ti comporteresti finquando non ti capiti precisamente quello che è capitato a lui e paradossalmente per te potresti anche avere la sua stessa reazione no?
                    Susy, a volte mi fai scompisciare, in sti casi mi fai cadere le braccia. :*

In 9 anni quasi su sto server credo di aver visto di tutto.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Susy, a volte mi fai scompisciare, in sti casi mi fai cadere le braccia. :*

In 9 anni quasi su sto server credo di aver visto di tutto.
                      mi sa che non hai capito il senso intrinseco del mio ragionamento, prova a rileggerlo piu volte da altri punti di vista

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        Penso che .....giocare con persone che lammano, fanno crashare, ecc
                        La causa di ogni male è solo una----> Shy LoVe II , sono antipatico, sono un lamer e faccio anche crashare, non generalizzare sugli XXX che apparte quella pippalameronza di Quirion sono tutti onesti e divertenti.

.. vedere certe persone taggate con quella Tag.. mi viene il male
                        Che il buon Dio ti accolga tra le sue braccia e ti richiami all'appello

giocare con Drak & Demon (Suona meglio)berse,SAMARO Vicio era troppo divertente.... aaaaaaaah bei tempi.....
                        Non ricordi un nome... ai tempi gira voce che esisteva un certo Dangerous Girl / Shintalas /Cocaine Queen /Ketamine che girava sotto braccio con Drak e Demon.. gente malvagia lamer e disonesta eh.... bhà
                        "we guagliò acchiapp a kist acchiapp a kist acchiapp a kist facimmecè nu bell eadsciott"

Basta non me và + de scrive cià

Commenta

Facevi ridere prima d iniziar a far crashare difatti non è che qualcuno si ricordi di te.

Poi vorrei capire, stai augurando la morte a End?
                          Con tutto il male che gli posso volere (scherzo) non lo trovo un modo adeguato di comunicare con qualcuno a prescindere da chi sia.

Drak, Demon e quant'altri potevano giocare in maniera poco "leale" con gate, house combat, recall, reskill e tutto ciò che volete, ma non hanno mai fatto crashare le persone, si limitavano a giocare in un modo poco adeguato secondo me, ma sempre usando mezzi praticamente leciti. Giocare scorretto è un conto, essere un bug abuser è un altro.

Non so come ci riesci, ma ad post migliori sempre di più

Commenta

, ti sei scordato la parte in cui minaccio la gente e chiedo tangenti!

Commenta

madonna quanto sei pesante doomstrupper , end lo conosco ci ho giocato con e contro ,al massimo si fà un risata (e una grattata) leggendo quello che ho scritto.. al contrario tu che sei sempre + pesante... fattela na risata e smetti di leggere il forum e di tirarti sempre in mezzo pur di parlare o cercare un dialogo con qualcuno..t'ho detto se ti serve un amico svuota la casella di posta che ti mando un pm con il mio numero chiamami io posso aiutarti.

Commenta

Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
                                madonna quanto sei pesante doomstrupper , end lo conosco ci ho giocato con e contro ,al massimo si fà un risata (e una grattata) leggendo quello che ho scritto.. al contrario tu che sei sempre + pesante... fattela na risata e smetti di leggere il forum e di tirarti sempre in mezzo pur di parlare o cercare un dialogo con qualcuno..t'ho detto se ti serve un amico svuota la casella di posta che ti mando un pm con il mio numero chiamami io posso aiutarti.
                                è una dichiarazione d'amore?

Commenta

Sto operando...
                                X