Originariamente inviato da ssamuel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ve_Mpallo
Comprimi
X
-
Rispondo a Purpu e Nichi per l'ultima volta qui, se avrete altri dubbi parliamo su msn o pm, cosi non diamo fastidio ai lettori sensibili.
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioDanilo è un buon gm pvm (mai negato questo), ma le scelte pvp che avete fatto sono state sbagliate.
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioTe ne racconto una anche io ora. Un bel giorno, voi decideste di lasciare la prot Pain (avvisandomi l'ultima ora tra l'altro). Io parlai con te, dicendoti che ormai mi ero affezionato al baccalà di daniele e allo scrofo di alessio. Tu mi dicesti che non ci sarebbero stati problemi, nessuno mi avrebbe mai staggato da dagli XxX e io ne fui contento. SEMPRE QUEL BEL GIORNO, ricevetti un bel poke con scritto "mi dispiace, sei fuori". Vado nel forum XxX a chiedere spiegazioni e mi ritrovai senza accesso. Andai su msn e ti contattai, tu mi dicesti che era stato Danilo. La domanda mi venne in mente immediatamente: Ma come ha fatto Danilo a togliermi l'accesso se avevamo tutti e due gli stessi poteri (io non potevo togliere accesso)?
Prince ha i miei stessi poteri di amministratore sul forum XxX, se non lo sapevi, già da prima che era gm, tu non sei mai stato amministratore, non perchè non lo hai mai meritato o altro, ma perchè non ti sei mai occupato di gestione del forum in termini di convalide e ban. Avevi account da moderatore con visibilità sulla sezione Anziani.
Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio*
Non dovete legare la politica XxX alla mia persona, perchè Shun non è gm della gilda da parecchio.
Quando una gilda cambia gm, si vengono a creare nuovi meccanismi e un nuovo ciclo, Se credi nella tag continui altrimenti no, il mio più grande errore quando sono stato gm è stato legare la tag al mio nome, quando io ho deciso di non essere gm, e non giocare, tutto è cambiato, e questo non era una cosa buona, una gilda si deve indetificare in riferimento al divertimento e al gioco e non su una persona, ed ora Prince questo lo è riuscito a fare, io sono l'ultimo rimasto della vecchia generazione di questa tag, loggo poco, ma sono rimasto perchè ero e sono legato alla tag.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioTu non hai mai accettato Prince come gm.
I veri XxX si sono estinti anni fa.. o almeno quelli che contavano qualcosa..... Ci sono 2 gilde PVM che ho tenuto sopra tutte, XxX e WaR, vedere certe persone taggate con quella Tag, mi viene il male.... avrei preferito vedere scomparire la tag pian piano come quella dei War o degli EoS..Ormai gli XxX anziani giocanti oltre a te e Lost, sono rimasti pochi... na approfitto per salutare i old XxX.
Poi Shun è un mio pensiero, sono il primo che se ne è andato per restare =N=(anche perchè tu sai bene che io ho sempre prefito PVP a pVM), ma gli =N= è l'unica PVP che se nn smettevano di giocare la gente ancora sarei taggato la... giocare con Drak, samara, Demon, berse, Vicio era troppo divertente.... aaaaaaaah bei tempi..... ciò non toglie che mi sono sempre sentito XxX,e vi ho sempre " voluto bene" ora non mi sento più di quella tag, perchè non rappresenta più nulla con le persone giocanti dentro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioSe solo avessi la possibilità (riguardo il pc pacco che ho) sai la fine che faresti *_*
Originariamente inviato da kelly Visualizza il messaggioHa ragione Salvo su tutto XDLight [/\/\]
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioPenso che Fabio era abituato a ben altri GM, siceramente uno che preferisce gicare con persone che lammano, fanno crashare, ecc....invece che con noi, non è un gran GM, difatti ecco dove ha portato la gilda XxX, alla "distruzione" e allo sfottimento....
A me non sembra affatto una gilda distrutta dato che è attiva e a volte riesce a difendere anche champion contro altre pvm affiancate da prot, senza di me tra l'altro, e questa cosa la sai anche bene, dato che l'attuale pvm in cui sei taggato ci ha chiesto ally e ha chiesto espressamente di trovare un accordo per far giocare te di nuovo con noi.
Comunque, voi avete scelto di restare diciamo Pain, nessuno vi ha tolti, e la rottura è avvenuta per ben altri motivi, in quanto la pvp pretendeva di decidere persino la gente da taggare tra le file pvm, siccome da noi la gente preferisce giocare senza essere lo zerbino di nessuno, noi c'è ne siamo andati.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioZitti non dite che Phibie è scarsa in pvp!! ieri ha segato Max e Purpe due vs uno!! da nuda mentre era crashata.
Commenta
-
Quindi fatemi capire. Prince, collaboratore di UoD e che negava ogni conoscenza di multi e chi fosse chi, aveva e ha i poteri e dava/da effettivamente accesso sul forum xxx a chi lo chieda dunque sapeva bene invece chi fosse sayonara visto che per farsi dare accesso aveva scritto nella sezione PUBBLICA del forum chi fosse in game ovvero i pg dell'account fusometro.
Insomma una persona onesta e corretta. Complimenti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioQuindi fatemi capire. Prince, collaboratore di UoD e che negava ogni conoscenza di multi e chi fosse chi, aveva e ha i poteri e dava/da effettivamente accesso sul forum xxx a chi lo chieda dunque sapeva bene invece chi fosse sayonara visto che per farsi dare accesso aveva scritto nella sezione PUBBLICA del forum chi fosse in game ovvero i pg dell'account fusometro.
Insomma una persona onesta e corretta. Complimenti.
Commenta
-
L'omertà, una legge fra fuorilegge.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta