annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ve_Mpallo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
    Quello che scrivi tu io lo faccio con Shoji, Lost o Firekrag.
    Lui non la pensa esattamente così.

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
      La nabbagine di quel periodo si tagliava con un grissino
      Vabè avevi pochi giorni
      Ognuno di noi è stato niubbo (e c'è chi lo rimane anche dopo 9 anni di gioco ) ma le giornate passate e rincorrerci intorno la sede evils a tirarci revenant e fare la combo explo-flame in loop (per poi darsela a gambe una volta finito il mana) non le scorderò mai

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        ma le giornate passate e rincorrerci intorno la sede evils a tirarci revenant e fare la combo explo-flame in loop (per poi darsela a gambe una volta finito il mana) non le scorderò mai
        Ma quello lo faccio tutt'ora...Son nabbo vero ?

Commenta

explo-flame-invisibility

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
            explo-flame-invisibility
            Ti ho fatto scoprire l'esistenza di una nuova spell allora

Commenta

Ti ho fatto scoprire l'esistenza di una nuova spell allora
              ho trovato la soluzione al dismount dall'etereo

Commenta

ho trovato la soluzione al dismount dall'etereo
                Stare in wraith form, col pg rosso, in mezzo ad una mandria di gente che ti ganka

Commenta

Stare in wraith form, col pg rosso, in mezzo ad una mandria di gente che ti ganka
                  intanto mi sei scappato al 6% mentre stavo in wraith form in mezzo alla gente

fossi stato a cavallo forse t'avrei beccato con l'in sar

poi com'è andata a finire, che ho sloggato che stavo a morire di sonno?

Commenta

intanto mi sei scappato al 6% mentre stavo in wraith form in mezzo alla gente

fossi stato a cavallo forse t'avrei beccato con l'in sar

poi com'è andata a finire, che ho sloggato che stavo a morire di sonno?
                    Bè, non è mica difficile schiattare un mage pvm con corpseskin-curse-explo-flame-painspike praticamente fermo davanti a te. Mi son accorto in mezzo a quel macello che mi stavi droppando addosso, piuttosto che girarti sul targhet comune rosso-tb.
                    A casa 12 sop e skull.

Commenta

no, ti sbagli, abbiam fatto un po' confusione con i target nel bordello iniziale, poi ci siamo raccapezzati

Commenta

Trovo triste il dover parlare di affari privati in un forum pubblico, lui mi ha fatto questo, ed io mi comporto di conseguenza perchè mi ha ferito...
                        Quello che sfugge, oramai, è il fatto che questo è semplicemente UN GIOCHINO.

Light dei Cannabis Corpse era co-gm dei TMG con me, ed adesso è un emissario della sua nuova tag, nonchè membro della fazione minax... Mbè? Luce è il primo targhet a champ, quando vengono a raidarci, lo si attacca di gusto con Parsi e Bufalo. Dunque? Non penso che mò mi viene a cercare sotto casa se mi caga un punkte, o vado io a cercargli i familiari se gliene cago un paio. Tentativo di raid dei minax all'harro TB, Luce è grigio, ed esplode sotto drop di Gunter, e sopra un mio Wildfire... Bè? C'avete 25 anni a testa ragà, pvp o non pvp, la maturità è quella che sta venendo a mancare alla community di sto fantastico game e shard. Poco tempo fa pensavo che non si potesse trovare una community di un MMORPG più matura di questa... Mi sbagliavo.

P.S. Occasionalmente con Light, ci si becca in mappa comune a fare boss ML insieme. Ciò non toglie che nelle LL ci si attacchi e ci si tagli il corpo.
                        :*
                        Tanto i punkte me li cagate sempre voi
                        Light [/\/\]

Commenta

Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
                          Tanto i punkte me li cagate sempre voi
                          Sei scarso tu. XD

P.S. Aggiorna la firma

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                            Vabè avevi pochi giorni
                            Ognuno di noi è stato niubbo (e c'è chi lo rimane anche dopo 9 anni di gioco ) ma le giornate passate e rincorrerci intorno la sede evils a tirarci revenant e fare la combo explo-flame in loop (per poi darsela a gambe una volta finito il mana) non le scorderò mai
                            pensa tu che io e giank ci conoscevamo in un periodo precedente a quello che descrivi tu

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              pensa tu che io e giank ci conoscevamo in un periodo precedente a quello che descrivi tu
                              Madonna, lì davvero eravamo a livelli ridicoli. In quel periodo avrò perso 3-4 volte la mia armor perchè sconoscevo l'insure.

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                                Sei scarso tu. XD

P.S. Aggiorna la firma
                                zitto tu che manco fai pvp
                                Light [/\/\]

Commenta

Sto operando...
                                X