Originariamente inviato da Zell102
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ve_Mpallo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioLa nabbagine di quel periodo si tagliava con un grissino
Ognuno di noi è stato niubbo (e c'è chi lo rimane anche dopo 9 anni di gioco ) ma le giornate passate e rincorrerci intorno la sede evils a tirarci revenant e fare la combo explo-flame in loop (per poi darsela a gambe una volta finito il mana) non le scorderò mai
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioma le giornate passate e rincorrerci intorno la sede evils a tirarci revenant e fare la combo explo-flame in loop (per poi darsela a gambe una volta finito il mana) non le scorderò mai
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioexplo-flame-invisibility
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioTi ho fatto scoprire l'esistenza di una nuova spell allora
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioho trovato la soluzione al dismount dall'etereo
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioStare in wraith form, col pg rosso, in mezzo ad una mandria di gente che ti ganka
fossi stato a cavallo forse t'avrei beccato con l'in sar
poi com'è andata a finire, che ho sloggato che stavo a morire di sonno?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggiointanto mi sei scappato al 6% mentre stavo in wraith form in mezzo alla gente
fossi stato a cavallo forse t'avrei beccato con l'in sar
poi com'è andata a finire, che ho sloggato che stavo a morire di sonno?
A casa 12 sop e skull.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioTrovo triste il dover parlare di affari privati in un forum pubblico, lui mi ha fatto questo, ed io mi comporto di conseguenza perchè mi ha ferito...
Quello che sfugge, oramai, è il fatto che questo è semplicemente UN GIOCHINO.
Light dei Cannabis Corpse era co-gm dei TMG con me, ed adesso è un emissario della sua nuova tag, nonchè membro della fazione minax... Mbè? Luce è il primo targhet a champ, quando vengono a raidarci, lo si attacca di gusto con Parsi e Bufalo. Dunque? Non penso che mò mi viene a cercare sotto casa se mi caga un punkte, o vado io a cercargli i familiari se gliene cago un paio. Tentativo di raid dei minax all'harro TB, Luce è grigio, ed esplode sotto drop di Gunter, e sopra un mio Wildfire... Bè? C'avete 25 anni a testa ragà, pvp o non pvp, la maturità è quella che sta venendo a mancare alla community di sto fantastico game e shard. Poco tempo fa pensavo che non si potesse trovare una community di un MMORPG più matura di questa... Mi sbagliavo.
P.S. Occasionalmente con Light, ci si becca in mappa comune a fare boss ML insieme. Ciò non toglie che nelle LL ci si attacchi e ci si tagli il corpo.
Tanto i punkte me li cagate sempre voiLight [/\/\]
Commenta
-
Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio:*
Tanto i punkte me li cagate sempre voi
Sei scarso tu. XD
P.S. Aggiorna la firma
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioVabè avevi pochi giorni
Ognuno di noi è stato niubbo (e c'è chi lo rimane anche dopo 9 anni di gioco ) ma le giornate passate e rincorrerci intorno la sede evils a tirarci revenant e fare la combo explo-flame in loop (per poi darsela a gambe una volta finito il mana) non le scorderò mai
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiopensa tu che io e giank ci conoscevamo in un periodo precedente a quello che descrivi tu
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio:*
Sei scarso tu. XD
P.S. Aggiorna la firmaLight [/\/\]
Commenta
Commenta