annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ve_Mpallo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    io ricordavo gli xxx e shun come una gilda antica e rispettata e un gm modello che tutti quanti amavano, rispettavano, emulavano, idolatravano e doomtruppavano.
    *
    Poi è arrivato il pvp a metterci lo zampino

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      *
      Gramoz di poche parole =). Dopo anni di pvm mi sono appasionato al rosso infame, il pvp è infame xD, molti hanno associato il mio stile di gioco da rosso free alla mia stessa tag o persona, quant'è che questo è solo un gioco ed oltre alle fazioni su felucca ognuno fa quello che vuole.
      La nostra unica gilda pvp che siamo riusciti ad avere furono gli SxS, dopo di chè senza una fazionata uno si arrangia a divertirsi come può, altrimenti farei prima a disinstalare, a fare un giro di doom già mi viene il voltastomaco a pensarci.
      C'è un gm migliore di me ora, che ha saputo e sta facendo molte più cose di me.
      Purpu negli anni ha sempre abbandonato la gilda metodicamente per giocare nelle pvp di fazioni opposte, per poi quando si scocciava ritornare ad essere taggato.
      Il giorno dopo che lasciava gli XxX, te lo ritrovavi ad attaccare persone con cui parlava il giorno prima in ts, come il peggior nemico.
      Dopo vari abbandoni è sempre stato riaccettato, da protagonista, senza che nessuno mai gli rinfacciasse niente, forse è stato proprio questo l'errore, per di più non ha mai portato rispetto al nuovo gm, perchè pretendeva di avere ragione su di lui e non solo.
      Un bel giorno mi sono ritrovato sfrattato dalla casa dove da anni condividevamo il parcheggio dei pg rossi, la casa era di Matt, ed io e Purpu, bechè lui si allontanasse metodicamente dalla gilda, loggavamo e sloggavamo là.
      Un bel giorno mi ritrovai fuori senza avviso, parlai con Matt ma non me la presi, avevo capito che Purpu non si ritrovava più a giocare con noi (per l'ennesima volta) ok, e dopo anni in cui io MAI lo avevo attaccato anche se era nemico, ho cominciato ad attaccarlo, anche in presenza di fazionati nemici, che vedendone un boccone facile, ne fecero carne da macello.
      DA LI APRITI CIELO! Shun è un buffone! Shun è un ipocrita! Solo perchè da rosso ho attaccato un nemico, che in anni non si era mai fatto problemi a raidare la sua stessa gilda, il giorno dopo che cambiava ts.

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Io parlo in generale però Shun.
        Se avessi abbastanza soldi da permettermi di non usare arte di fazione per "fullare" il mio pvp, farei anche io un rosso-free per non sottostare ad accordi fra fazioni e cose simili (viene da se che devi però aspettarti che sarai gankato da tutti poi).

Dalle mille esperienze di gioco (e tu puoi capirmi visto che giochi da tanto quanto me) mi sono accorto che tutti quelli che si affacciano al pvp cambiano "dal giorno alla notte" (non mi riferisco a te, sia chiaro).
        Io non so la connessione fra le due cose (e non so se esista veramente) ma vedo di continuo gente che hai anche aiutato, "protetto", ecc che quando si affaccia al pvp chi s'è visto s'è visto (non parlo solo di giocare ma proprio di AFFACCIARSI al mondo pvp, anche solo come interesse)..

Il pvp sarà sicuro più avvincente del pvm, giocare con un altro player che ha (si spera) le stesse tue capacità è sicuramente più divertente che giocare contro un mob comandato da una intelligenza artificiale..
        Però sono convinto che cambi qualcosa nella persona.
        Ultima modifica di gramoz; 27-01-2013, 15:57.

Commenta

Io non so la connessione fra le due cose (e non so se esista veramente) ma vedo di continuo gente che hai anche aiutato, "protetto", ecc che quando si affaccia al pvp chi s'è visto s'è visto (non parlo solo di giocare ma proprio di AFFACCIARSI al mondo pvp, anche solo come interesse)..
          Hai perfettamente ragione, e lo sai che ne abbiamo anche visti insieme di questi esempi.
          Il giocare contro player rende sicuramente più str0nzi, perchè non hai di fronte un bot, quindi incappi in meccaniche anche a volte ambigue, sfottò, reskill, etc, quindi a tua volta per contrastare il nemico diventi comunque più str0nzo e cattivo a livello di gioco, questo non toglie che comunque devi restare in un ottica di game, c'è gente che la prende a male sul personale ed esagera nel rosik ed in tutto. Io personalmente in ts ho la stessa tranquillità sia quando faccio un blood che quando attacco qualcuno ad un champ, altri evaporano di cervello invece, ne ho molti che giocano con me che lo fanno xD, è un gioco ci si rilassa =).

I Custodi.

Commenta

*
            io faccio coincidere il momento di "decadimento" di fama degli xxx dalla dichiarazione pubblica di guerra, dove furono taggati cani e porci (tra i quali credo di esserne stato anche io) che cmq ci si divertiva e si passava il tempo.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              io faccio coincidere il momento di "decadimento" di fama degli xxx dalla dichiarazione pubblica di guerra, dove furono taggati cani e porci (tra i quali credo di esserne stato anche io) che cmq ci si divertiva e si passava il tempo.
              Ti dico che in otto anni di xxx e di gioco quello è stato il periodo in cui mi sono divertito di più, gente che non poggiava da anni era tornata a giocare , alcune gilde non accettarono , eravamo pochi contro tutti , io avevo tanti amici tra cui anche tu, che mi chiedevano di poter provare la War , e diavolo come potevo negargli la cosa più divertente che avessimo mai visto qua! Dio quanto divertimento! ci vedevamo arancioni anche ai Champ non solo su trammel , mi ricordo che ad un Oaks successe il delirio ahah

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                altri evaporano di cervello invece, ne ho molti che giocano con me che lo fanno xD.
                chi, scusa?

Commenta

C'è un gm migliore di me ora, che ha saputo e sta facendo molte più cose di me.
                  Purpu negli anni ha sempre abbandonato la gilda metodicamente per giocare nelle pvp di fazioni opposte, per poi quando si scocciava ritornare ad essere taggato.
                  Negli anni ho lasciato due volte la gilda, la prima perchè non avevo più stimoli nel pvm e tu, decidendo di allontanarti dalla prot Ever, mi hai "costretto" ad una scelta. La seconda, cioè l'allontanamento dalla prot Pain, è stata la scelta migliore che io abbia fatto.
                  Il giorno dopo che lasciava gli XxX, te lo ritrovavi ad attaccare persone con cui parlava il giorno prima in ts, come il peggior nemico.
                  E che faccio, ti butto il tappetino rosso a terra?
                  Dopo vari abbandoni è sempre stato riaccettato, da protagonista, senza che nessuno mai gli rinfacciasse niente, forse è stato proprio questo l'errore, per di più non ha mai portato rispetto al nuovo gm, perchè pretendeva di avere ragione su di lui e non solo.
                  Sono sempre stato accetto perchè in fondo ero io quello che ti faceva andare avanti i discorsi champ.Danilo è un buon gm pvm (mai negato questo), ma le scelte pvp che avete fatto sono state sbagliate.
                  Un bel giorno mi sono ritrovato sfrattato dalla casa dove da anni condividevamo il parcheggio dei pg rossi, la casa era di Matt, ed io e Purpu, bechè lui si allontanasse metodicamente dalla gilda, loggavamo e sloggavamo là.
                  Un bel giorno mi ritrovai fuori senza avviso, parlai con Matt ma non me la presi, avevo capito che Purpu non si ritrovava più a giocare con noi (per l'ennesima volta) ok, e dopo anni in cui io MAI lo avevo attaccato anche se era nemico, ho cominciato ad attaccarlo, anche in presenza di fazionati nemici, che vedendone un boccone facile, ne fecero carne da macello.
                  DA LI APRITI CIELO! Shun è un buffone! Shun è un ipocrita! Solo perchè da rosso ho attaccato un nemico, che in anni non si era mai fatto problemi a raidare la sua stessa gilda, il giorno dopo che cambiava ts.
                  Te ne racconto una anche io ora. Un bel giorno, voi decideste di lasciare la prot Pain (avvisandomi l'ultima ora tra l'altro). Io parlai con te, dicendoti che ormai mi ero affezionato al baccalà di daniele e allo scrofo di alessio. Tu mi dicesti che non ci sarebbero stati problemi, nessuno mi avrebbe mai staggato da dagli XxX e io ne fui contento. SEMPRE QUEL BEL GIORNO, ricevetti un bel poke con scritto "mi dispiace, sei fuori". Vado nel forum XxX a chiedere spiegazioni e mi ritrovai senza accesso. Andai su msn e ti contattai, tu mi dicesti che era stato Danilo. La domanda mi venne in mente immediatamente: Ma come ha fatto Danilo a togliermi l'accesso se avevamo tutti e due gli stessi poteri (io non potevo togliere accesso)?
                  Mettiti una mano sulla coscienza (adesso parlo in real, perchè ci conosciamo da 7 anni e mi hai preso per il culo) e chiediti chi ha sbagliato.
                  PS: ti ho tolto l'accesso alla casa perchè io mettevo i soldi del restock e tu andavi solo a scrocco e mi sembrava più che giusto, visto che non eravamo alleati, toglierti questo diritto.
                  Ultima modifica di Zell102; 27-01-2013, 18:17.

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                    *
                    Trovo triste il dover parlare di affari privati in un forum pubblico, lui mi ha fatto questo, ed io mi comporto di conseguenza perchè mi ha ferito...
                    Quello che sfugge, oramai, è il fatto che questo è semplicemente UN GIOCHINO.

Light dei Cannabis Corpse era co-gm dei TMG con me, ed adesso è un emissario della sua nuova tag, nonchè membro della fazione minax... Mbè? Luce è il primo targhet a champ, quando vengono a raidarci, lo si attacca di gusto con Parsi e Bufalo. Dunque? Non penso che mò mi viene a cercare sotto casa se mi caga un punkte, o vado io a cercargli i familiari se gliene cago un paio. Tentativo di raid dei minax all'harro TB, Luce è grigio, ed esplode sotto drop di Gunter, e sopra un mio Wildfire... Bè? C'avete 25 anni a testa ragà, pvp o non pvp, la maturità è quella che sta venendo a mancare alla community di sto fantastico game e shard. Poco tempo fa pensavo che non si potesse trovare una community di un MMORPG più matura di questa... Mi sbagliavo.

P.S. Occasionalmente con Light, ci si becca in mappa comune a fare boss ML insieme. Ciò non toglie che nelle LL ci si attacchi e ci si tagli il corpo.

Commenta

Quello che ci chiediamo tutti è: perchè tra tutti i personaggi fighi di One Piece hai scelto Usop? Maledetto.

Commenta

Tu mi dicesti che non ci sarebbero stati problemi, nessuno mi avrebbe mai staggato da dagli XxX e io ne fui contento. SEMPRE QUEL BEL GIORNO, ricevetti un bel poke con scritto "mi dispiace, sei fuori".
                        Successo qualcosa di molto simile anche a me con Shun.......
                        Ho sistemato il magazzino della sede di gilda per mesi e mesi senza mai prendere nulla, ho dato una sistemata a tutto e posso assicurarvi che c'era tanta di quella roba da trash da metter paura!!!!!!! e non ho mai chiesto nulla in cambio.......
                        Dopo un po di inattività loggo e mi accorgo che non ho più gli accessi alle casse del magazzino...... Chiedo spiegazioni a Shun e mi dice che c'era un nuovo gm che aveva resettato gli accessi..... Ok ci può stare vista la mia assenza, nessun problema mi dico, può ridarmeli.......
                        Dopo qualche giorno di attesa i permessi mi vengono ridati ed io continuo a sistemare e smistare le cose nelle relative casse........ Fino a che non tornano a giocare "vecchie conoscenze" che avevano smesso e tutto passa in mano loro senza dirmi niente di niente....... Tolti accessi di nuovo senza una parola.
                        Non è una cosa grave anzi........

-----------> Però fa veramente male quando una persona agisce senza manco parlarti, o quando ti dice una cosa e poi ne fa un'altra.........

Oltretutto ti chiesi spiegazioni su icq o msn non ricordo ma tu non mi risposi più.........
                        Ed io ero molto affezionata a te, e tu lo sai.........
                        Ultima modifica di GrazMc; 27-01-2013, 18:36.

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
                        GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                          Quello che ci chiediamo tutti è: perchè tra tutti i personaggi fighi di One Piece hai scelto Usop? Maledetto.
                          Perchè Usop è il meno figo, e come lui, io non son figo per niente :3

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                            Trovo triste il dover parlare di affari privati in un forum pubblico, lui mi ha fatto questo, ed io mi comporto di conseguenza perchè mi ha ferito...
                            Quello che sfugge, oramai, è il fatto che questo è semplicemente UN GIOCHINO.

Light dei Cannabis Corpse era co-gm dei TMG con me, ed adesso è un emissario della sua nuova tag, nonchè membro della fazione minax... Mbè? Luce è il primo targhet a champ, quando vengono a raidarci, lo si attacca di gusto con Parsi e Bufalo. Dunque? Non penso che mò mi viene a cercare sotto casa se mi caga un punkte, o vado io a cercargli i familiari se gliene cago un paio. Tentativo di raid dei minax all'harro TB, Luce è grigio, ed esplode sotto drop di Gunter, e sopra un mio Wildfire... Bè? C'avete 25 anni a testa ragà, pvp o non pvp, la maturità è quella che sta venendo a mancare alla community di sto fantastico game e shard. Poco tempo fa pensavo che non si potesse trovare una community di un MMORPG più matura di questa... Mi sbagliavo.

P.S. Occasionalmente con Light, ci si becca in mappa comune a fare boss ML insieme. Ciò non toglie che nelle LL ci si attacchi e ci si tagli il corpo.
                            Quello che scrivi tu io lo faccio con Shoji, Lost o Firekrag. Lascia stare quello che scrive Shun, le sue sono tutte scuse per non accettare i suoi sbagli. Può fare quello che vuole come lo faccio io. Qui si parla di amicizie durate anni, non si parla più di UN GIOCHINO e tengo a precisare che non sono stato io ad aver spammato cavolate per primo, quindi evita il "trovo triste il dover..." quotando me
                            Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio

-----------> Però fa veramente male quando una persona agisce senza manco parlarti, o quando ti dice una cosa e poi ne fa un'altra.........

Oltretutto ti chiesi spiegazioni su icq o msn non ricordo ma tu non mi risposi più.........
                            Ed io ero molto affezionata a te, e tu lo sai.........
                            Ecco.

PS: Usop ora è una bomba! (chiedilo a max)
                            Ultima modifica di Zell102; 27-01-2013, 19:22.

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                              Light dei Cannabis Corpse era co-gm dei TMG con me, ed adesso è un emissario della sua nuova tag, nonchè membro della fazione minax...
                              E Giankius era il mio pupillo quando era ancora un niubbetto negli Evils, riocordi?
                              Che bei tempi, che bei ricordi mamma mia...

Ugopelos, Giankius, Cekka, Thalion, Sko...

Commenta

tengo a precisare che non sono stato io ad aver spammato stronzate per primo, quindi evita il "trovo triste il dover..." quotando me
                                Ho quotato te perchè hai tirato fuori dettagli che non avrei altrimenti saputo, e che forse Shun, per maggior buonsenso non ha tirato fuori.

Usop (also Giank) ora è una bomba! (chiedilo a max)
                                Ti ringrazio per la lusinga .

E Giankius era il mio pupillo quando era ancora un niubbetto negli Evils, riocordi?
                                Che bei tempi, che bei ricordi mamma mia...

Ugopelos, Giankius, Cekka, Thalion, Sko...
                                La nabbagine di quel periodo si tagliava con un grissino
                                Ultima modifica di GiaPly3; 27-01-2013, 18:52.

Commenta

Sto operando...
                                X