Noodler give me back the randiant you've looted at fire?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
For Noodler
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggioNoodler give me back the randiant you've looted at fire?
-
Com'era?quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
ci sono gia passato... non restituiscono la roba, sorry. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioi russi (intendo la gilda russa) non restituiscono roba generalmente
Up per la restituzione!
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioOcchio che ti dicono che sei razzista come han fatto con me.
Up per la restituzione!
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioOcchio che ti dicono che sei razzista come han fatto con me.
Up per la restituzione!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Si dice il peccato ma non il peccatore (se vuoi te lo dico su msn per non aprire flame inutili)
Comunque anche io quando dissi "i russi sono i peggiori" (mi pare, o qualcosa di simile) intendevo i russi che giocano mica il russo panettiere di Mosca che manco conosco.. Logico che non siano tutti così, ma qui dentro tocca mettere i puntini su tutte le i, e poi ti danno del pignolo.
Commenta
-
Sono stato sospeso dal forum per esprimere un dato di fatto riguardante i russi ed il loro gioco su questo server, comunque per la restituzione in bocca al lupo, anche se la vedo dura.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Hai fatto di peggio e osi pure parlare.
Che coraggio, anzi da che pulpito, ma statte zitto.
Un po' di senso del pudore :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioOk, BASTA! Ho capito che siamo su Duelli e battaglie...ma datevi una calmata e imparate a discutere dei cavoli vostri in privato
OnisionOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta