Originariamente inviato da gramoz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reset fazioni
Comprimi
X
-
-
Ma perchè c'è questo piacere nella scritura colorata od in grassetto?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMa perchè c'è questo piacere nella scritura colorata od in grassetto?
Commenta
-
Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggioLa domanda di risarcimento va inoltrata a Phibie, se aspetti Jin........
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioper il risarcimento scherzavo raga, era 'na battutaicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiose ti rifazioni tb i 2k silver li trovi ancora donati, doni i restanti 3k, prendi il carapace e sfazioni e rifazioni dove vuoi tu...
Il Gm mi ha detto di no.. Se così fosse sarebbe stupendo
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioDici davvero?
Il Gm mi ha detto di no.. Se così fosse sarebbe stupendo
Ciao Gramoz, avevo detto che non è possibile riprendere i silver indietro. Ma donare 3kk per prendere il carapace è possibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da GioveStaff Visualizza il messaggioCiao Gramoz, avevo detto che non è possibile riprendere i silver indietro. Ma donare 3kk per prendere il carapace è possibile.
Io non rivolevo i 2k di silver indietro dallo staff, chiedevo solo come recuperarli sul page lo avevo scritto:
"Per recuperare quei 2k di silver come posso fare? Basterebbe rifazionarmi TB? Oppure li trovo anche se mi faziono altro?"
Tutto chiarito comunque, no problemUltima modifica di gramoz; 05-01-2013, 20:13.
Commenta
-
Il Capo Fazione dei TB è sempre Visa che voi sappiate?
Dovrei chiedere se mi fa il favore di farmi donare sti 3k di silver se vuole..
Commenta
Commenta