annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi me la toglie una curiosità?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Voi li gildate ancora?
    Onestamente,no..abbiamo un paio di nuovi player ma sono arrivati o in gruppo o perchè amici di qualcuno dell'ally (sempre niubbi). Sono 3-4 tra quelli attivi,quindi poi conviene fermarsi fin quando non raggiungono un discreto livello che gli permetta di "camminare" da soli..
    Tutti i young pescati,da me o Naji, a New Heaven hanno loggato una settimana e poi sono spariti nel nulla..nonostante avessimo i loro contatti! mah..

Commenta

magari uo non li ispirava tanto
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

vedi giank, una volta si flammava da maschi, poi il gioco è caduto nelle mani di certa gente e si è iniziato a flammare su chi ascoltasse la musica più da femminella e avesse il paperdoll più rosa

ogni riferimento a KARASHO è puramente casuale (in realtà ce ne sono tanti altri ma non gioco da un pò e me li so scordati tutti)

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Hai capito... Grande Bucho de Blind!

Te si che sei uno che ce sa fa: Maglietta nera con suscritto "metallica", 36 di jeans rigorosamente larghi e provvisti de catenella coi teschi del piccolo chimico, occhiali da vista, capelli lunghi e mezzi unti e Malborona mbocca.
          Il tutto accompagnato da un colore giallognolo/olivastro del tessuto epidermico e un fisichetto a bottiglia.
          Si voglio esse come te! (Mi riferisco al pg tuo eh)

Ciao a grandeeee!

(Consiglio: CHRIS LAKE & MICHAEL WOODS - BLACK THONG ( ORIGINAL MIX ) - YouTube )

Commenta

zio ti giuro ti do 1kk per ogni caratteristica azzeccata... oh wait

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

occhio che lui c'ha il bicipite

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                vedi giank, una volta si flammava da maschi, poi il gioco è caduto nelle mani di certa gente e si è iniziato a flammare su chi ascoltasse la musica più da femminella e avesse il paperdoll più rosa
                Ahahahahahahahah un flame da maestro questo

Commenta

Gesto Nicho, bel bravo!

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    occhio che lui c'ha il bicipite
                    1kk a te

Commenta

Sto operando...
                    X