annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi me la toglie una curiosità?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io spero che prima o poi tu la finisca di scrivere di verde invece
    Ultima modifica di Batistuta; 04-01-2013, 16:16.

Commenta

Non capisco che fastidio ti possa dare e comunque non ci sta un regola che c'è scritto di non scrivere colorato comunque non voglio discutere

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Non vorrai discutere ma vuoi disturbare

Commenta

Non penso disturbi nessuno ma comunque penso che disturbi piu' tu che ti crei 50 account e scrivi per flammare gli altri o mi sbaglio?

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
          Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

In parte condivido il pensiero del Thread Starter , ma solo in parte . Preferisco la chiarezza e non mi piace "chiudere un occhio e andare avanti" . Solo non condivido i modi , i toni , la prepotenza che alle volte qualcuno esprime . Se devi fare una critica o un accorgimento , la esprimi come una persona seria, sono il primo che si mette in mezzo alla discussione e se c'è da ammettere delle colpe lo fa , se devi farmi una mezza segnalazione ed in mezzo ci devi mettere qualche frecciatina, qualche favola del passato, qualche voce che hai sentito sullo staff che te l'ha detto l'amico dell'amico di un tuo amico nel tuo Ts , a quel punto si superano i limiti , quando superi il limite non meriti più ne rispetto ne di essere ascoltato ed arrivi a quello che avete letto nei giorni precedenti.

Amon

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
            [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Profonda stima per Batistuta!
              http://www.youtube.com/watch?v=AXeV0GW3qts
              Ultima modifica di Badoglio; 04-01-2013, 19:50.

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                Solo non condivido i modi , i toni , la prepotenza che alle volte qualcuno esprime . Se devi fare una critica o un accorgimento , la esprimi come una persona seria
                Quoto.
                Il mio non era un invito a "chiudere un occhio ed andare avanti". Se c'è una segnalazione da fare, la si faccia, si faccia pure pressione per scoprire la verità, ma che se si pensa a giocare ad minc*iam come si sta facendo gli ultimi tempi, si deleti l'account e stop. Non ha senso loggare solo quando c'è un masslog, giocare quando conviene, e fare i sboroncelli, o i nobel della letteratura su di un forum, accusando, flammando e così via.

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                  In parte condivido il pensiero del Thread Starter , ma solo in parte . Preferisco la chiarezza e non mi piace "chiudere un occhio e andare avanti" . Solo non condivido i modi , i toni , la prepotenza che alle volte qualcuno esprime . Se devi fare una critica o un accorgimento , la esprimi come una persona seria, sono il primo che si mette in mezzo alla discussione e se c'è da ammettere delle colpe lo fa , se devi farmi una mezza segnalazione ed in mezzo ci devi mettere qualche frecciatina, qualche favola del passato, qualche voce che hai sentito sullo staff che te l'ha detto l'amico dell'amico di un tuo amico nel tuo Ts , a quel punto si superano i limiti , quando superi il limite non meriti più ne rispetto ne di essere ascoltato ed arrivi a quello che avete letto nei giorni precedenti.

Amon
                  Togliete sti doppi account a sti 4 buffoni per favore

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                    Quoto.
                    Il mio non era un invito a "chiudere un occhio ed andare avanti". Se c'è una segnalazione da fare, la si faccia, si faccia pure pressione per scoprire la verità, ma che se si pensa a giocare ad minc*iam come si sta facendo gli ultimi tempi, si deleti l'account e stop. Non ha senso loggare solo quando c'è un masslog, giocare quando conviene, e fare i sboroncelli, o i nobel della letteratura su di un forum, accusando, flammando e così via.
                    È sempre stato così. Sono solo passati più anni.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Giank quoto di brtutto quello che hai detto nel post iniziale del theard... in tutto e per tutto...

Comunque il problema principale dell UOD odierno è che nessuno gilda piu player nuovi, voglion tutti il ecchio e l usato player sgravo ormai stufo di giocare
                      Oggi girovagando per heaven ho contato circa 12 Young player, quindi il problema per lo shard nn è un problmema di utenza ma soltanto un problema di propria disponibilita da parte delle gilde ad inglobare new player ....

Per iniziare credo che la cosa migliore sia far riformare le 4 fazioni... con player che nn caghino il cazz perche perdano l insure e punkte ma con player che hanno voglia di giocare...
                      e dopo di questo formale almeno 4 pvm competitive nello shard, e credo proprio che voi site una di quelle gilde che con un pizzico di impegno riuscirete a rendere grande la tag post-tmg

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                        il problema principale dell UOD odierno è che nessuno gilda piu player nuovi, voglion tutti il ecchio e l usato player sgravo ormai stufo di giocare
                        Oggi girovagando per heaven ho contato circa 12 Young player, quindi il problema per lo shard nn è un problmema di utenza ma soltanto un problema di propria disponibilita da parte delle gilde ad inglobare new player ....
                        Ti ringrazio per i complimenti, e le considerazioni positive nei nostri confronti, fatte qui, e nel tuo thread . Su questa parte che quoto sopra, non son d'accordo però. Non so se c'eri qualche mese fa, tipo un anno e mezzo fa. Si era deciso di creare un'accademia TMG. Bufalo io e compagnia bella, con qualche kk in più, e un pò di tempo a disposizione, iniziammo le gildature spietate degli young di heaven. Morale della favola? La gente stacca dal game e disinstalla nel giro di un mese. Noi abbiam perso kk per vestirli (tanto che ho riiniziato con 1kk in tutto l'account u.u), e renderli in grado di fare almeno un champ, e oltre ai kk, un fottio di tempo sprecato così. Gente ne ho gildata tanta in 3-2 anni e mezzo di emissario: si contano sulla punta delle dita quelli che giocano ancora. Un paio son nei Pain, un paio Kpna. Degli "old" gildati in quel periodo tmg, a noi è rimasto solo quel culo di krilov. Fai un pò te le tue considerazioni.

Commenta

Concordo..gildando young ci è capitato di investire equip,sop e tempo per nulla..dopo una settimana già tutti spariti! Alcuni addirittura rifiutavano la gilda per giocare soli..

Commenta

Beh si su quello hai ragione... c'ero gia ai tempi in cui esisteva l accademia... ma il fatto sta che se nn si rischia nn si puo sperare di trovare la voglia in player gia logori .... (parlo di player vecchi in generale eh)
                            x quello che ho visto in game, sono associato al tuo pensiero, cioe' c'e molta gente che inizia e poi lascia dopo 1 mese o anche meno... ci son passato anche io quest estate, quando nei cannabis gildammo un bel po di gente, almeno 3/4 della gente che abbiamo reclutato ha smesso di giocare dopo poco tempo... ma nello stesso tempo quei pochi player che son rimasti, sono riusciti a tirarsi su dei begli equip (da soli o con qualche aiutino) ed anche in questi tempi in cui su uo nn è connessa molta gente, in gilda da noi nell arco dell intera giornata si contano sui 30 player giocanti di cui piu della meta' ha iniziato a giocare con noi dalla base...
                            In fin dei conti dopo soldi spesi tra vari membri in gilda investiti sui new players posso dire di essere soddisfatto dei nuovi player che siam riusciti a far giocare...

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                              *
                              A sto punto non posso far altro che dirti che avete sculato di brutto.

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                                Concordo..gildando young ci è capitato di investire equip,sop e tempo per nulla..dopo una settimana già tutti spariti! Alcuni addirittura rifiutavano la gilda per giocare soli..
                                Voi li gildate ancora?
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X