Ma posso sapere per quale motivo i player di questo shard giocano? Quello che adda prop (sempre se è vero) alla scimitarra, quell'altro che (ne dubito) col pg giemme controlla i champ dei nemici...Ma potete togliermi un'altra curiosità? Che caz*o me ne frega? Ho sempre giocato su Ultima Online Dreams per il semplice motivo che ha sempre avuto una community molto matura (e mi riferisco anche all'età media dei suoi player). Siete tanti Benjamin Button, che ritornano allo stato puerile, con tutte le cagate che ne comporta? Mostriamo un pò di maturità, e qui non c'è nemmeno da difendere, o attaccare i giemmi, o quello o quell'altro lamer, o questo o quell'altro player perchè scorretto... Si tratta di gioco. Giocare, DIVERTIRSI. A che pro accumulare beni, diventare sempre più ricchi, se quelli che si vedono in giro son, ad occhio una 60ina? Faccio l'esempio della mia tag, e non è un righellare: quando si può, si gioca. Si fa la qualsiasi. Anche un maledetto champ ad umilty o un lurg di gilda: per quale motivo? Per droppare? MA CHE CAZ*O VE NE FREGA, per la miseria! Gente che non fa altro che flammare i giemme per il loro lavoro: perchè non loggate, e vi divertite piuttosto che scrivere? Ottimo passatempo quello di scrivere, ma per quello esistono le case editrici. Datevi alla scrittura di best seller, e chi vuole giocare giochi, per favore, che ad affondarlo lo shard non sono gli admin corrotti, puzzolenti e chi più ne ha più ne metta, ma noi che non facciamo altro che giocare a "L'allegro scrittore": 'Caspita mi è venuta una battutona che farà veramente vedere quanto son figo agli occhi di tutto lo shard'... Smettiamola, su.
P.S. Si è proprio un rosik-flame-post, rivolto proprio a te lettore. Dunque sentiti colpito.
P.S. Si è proprio un rosik-flame-post, rivolto proprio a te lettore. Dunque sentiti colpito.
Commenta