annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i TB

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Batistuta Visualizza il messaggio
    Ancora co ste supposizioni?

Ma non avete visto nello screen che ci stanno sei righe invece di cinque?
    Per "supposizioni" credo intenda il fatto che si tende a tirar in ballo Gerino alias Tempus.
    Che l'arma sia frutto di un add selvaggio credo sia confermato, ma non si può dire sia stato lui.
    Lasciamo indagare.

Commenta

• Originariamente inviato da Batistuta Visualizza il messaggio
      Ancora co ste supposizioni?

Ma non avete visto nello screen che ci stanno sei righe invece di cinque?
      mi correggo.supposizioni da chi l'ha addata?gerino?dicono ...lui dice che l'ha comprata
      allora mi domando se non siete sicuri di CHI l'ha addatta stare qua a sparare a caso non serve a niente
      icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
      8 anni è sei ancora così sgarzo?
      Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

• Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
        nn si capisce che sei la stessa persona vero? , ora scrivo in scrittura normale così ti piace d +
        ma siete fuori???
        NON HO DOPPI TRIPLI QUADRUPLI ACCOUNT ... NE USO UNO E I GM POSSONO CONTROLLARE E CONFERMARE ... SE UNO POSTA E IO RISPONDO NON VUOLE DIRE KE HO DOPPI ACCOUNT!!!
        SMETTETELA DI BUTTARMI ME*DA ADDOSSO

Commenta

• l'account batistuta è stato creato oggi, ha 3 mex e sa gia tutti i cxxi di uo dreams e posta in questa sezione.... uno che ha cominciato oggi a giocare su dreams non penso si sappia muovere cosi bene,....io non ho detto che sei te, ma è palese che sia il doppio acct di qualcuno.....ki quindi? solo un gm puo conferma re e bannare, visto che nessuno puo avere doppi acct per uso personale anche se dichiarati in lan
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

• Vedo di fare un attimo di chiarezza... vi cancello gli account in game se vi fate doppi account, poi non venite a lagnarvi perche' vi derido.

Amdir

Commenta

Sto operando...
            X