Originariamente inviato da gramoz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per i TB
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
emh l'icq è il mio ... ma theironman nn so io ... qui nn se po fa na battuta ke me buttano ***** in faccia !!! i gm possono controllare!!! e poi io il mio account è ancora "sano" perche dovrei farne un altro??? se vede ke qualche sgarzo rosika troppo in questo giochetto... semo arrivati anke al punto ke me ciulano icq x farmi fare figure di ca*ca bah!!!!
p.s. non ciulatemi icq maledetti!!!Ultima modifica di V3rn4; 04-01-2013, 17:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggioemh l'icq è il mio ... ma theironman nn so io ... qui nn se po fa na battuta ke me buttano ***** in faccia !!! i gm possono controllare!!! e poi io il mio account è ancora "sano" perche dovrei farne un altro????
p.s. non ciulatemi icq maledetti!!!Ultima modifica di Kimimaru; 04-01-2013, 17:26.
Commenta
-
se nn c'eri te ke me mettevi in mezzo manco me ne accorgevo ... nn me ricordo manco il mio icq a memoria
@marku ... troppi nabbi ormai cadono sotto i colpi di "wakibomba"
p.s. x i gm wakibomba sarei io nn mi segnalate x insulti come è successo x un certo dog....Ultima modifica di V3rn4; 04-01-2013, 17:28.
Commenta
-
ragazzi ma io volevo farvi una domanda...e' da 4 giorni che postate in 3 o 4 tread diversi opinioni o accuse per quell'arma a 6 prop.
la mia domanda e
dove volete arrivare?
non vi basta che amon l'ha presa per vederci chiaro?icq 600505730
Originariamente inviato da Tamerino8 anni è sei ancora così sgarzo?
Commenta
-
Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggiose nn c'eri te ke me mettevi in mezzo manco me ne accorgevo ... nn me ricordo manco il mio icq a memoria
Detto questo,se non sei te a posto così..la mia era un'ipotesi..non sapevo nemmeno chi fossi in game! L'ho capito solo quando hai scritto "wakibomba" :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioè scomparso batistuta tra gli utenti loggati e nel mentre hai loggato te..mah..sono solo coincidenze sfortunate..
Commenta
-
Basta una sola negazione, negare, negare e continuare è un comportamento peculiare di molti che non rispettano le regole.
E non si possono biasimare perchè lo fanno.
Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggiose nn c'eri te ke me mettevi in mezzo manco me ne accorgevo ... nn me ricordo manco il mio icq a memoria
@marku ... troppi nabbi ormai cadono sotto i colpi di "wakibomba"
p.s. x i gm wakibomba sarei io nn mi segnalate x insulti come è successo x un certo dog....
E soprattutto quando mai ho rosicato con te specie in game visto che quando giocavo di certo non brillavi nè qualche mese fa nè coi vecchi pg quando eri ADE.
Sei amico di End?Ultima modifica di Dj_Amix; 04-01-2013, 17:40.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioQuando lo avrei fatto di grazia? Semmai ti ho scritto che avrei potuto, ma c'ho riso su, se non arrivi a capirlo la vedo buia.
E soprattutto quando mai ho rosicato con te specie in game visto che quando giocavo di certo non brillavi nè qualche mese fa nè coi vecchi pg quando eri ADE.
p.s. end è un rosikone (non segnalatelo come insulto per i castori pls)Ultima modifica di V3rn4; 04-01-2013, 17:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da Batistuta Visualizza il messaggioNo.
Vogliamo sapere chi l'ha addata.
Vogliamo sapere che pena è stata inflitta al criminale.
poi se aspettando un po non ci dice niente allora ti do ragioneicq 600505730
Originariamente inviato da Tamerino8 anni è sei ancora così sgarzo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Batistuta Visualizza il messaggioNo.
Vogliamo sapere chi l'ha addata.
Vogliamo sapere che pena è stata inflitta al criminale.Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggioe mo voglio sapere ki cazz me ciula icq!!! -.-
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
Commenta