annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i TB

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Vediamo con che account posta sto giro.
    secondo me ci vuole piu pugno di ferro da parte dello staff. è palese il doppio\triplo account che sia ma non è ancora stato bannato
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

• emh l'icq è il mio ... ma theironman nn so io ... qui nn se po fa na battuta ke me buttano ***** in faccia !!! i gm possono controllare!!! e poi io il mio account è ancora "sano" perche dovrei farne un altro??? se vede ke qualche sgarzo rosika troppo in questo giochetto... semo arrivati anke al punto ke me ciulano icq x farmi fare figure di ca*ca bah!!!!
      p.s. non ciulatemi icq maledetti!!!
      Ultima modifica di V3rn4; 04-01-2013, 17:23.

Commenta

• Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
        emh l'icq è il mio ... ma theironman nn so io ... qui nn se po fa na battuta ke me buttano ***** in faccia !!! i gm possono controllare!!! e poi io il mio account è ancora "sano" perche dovrei farne un altro????
        p.s. non ciulatemi icq maledetti!!!
        Se non sei te allora abbiamo un ottimo indizio..stai antipatico al nuovo "furbo" di Uod..è andato a postare giusto con il tuo! Anche se,caso strano, è scomparso batistuta tra gli utenti loggati e nel mentre hai loggato te..mah..sono solo coincidenze sfortunate..
        Ultima modifica di Kimimaru; 04-01-2013, 17:26.

Commenta

• ahahahah che tecniche! Kimer, hai ucciso di recente qualcuno con la wakizashi? ( avrei potuto omettere wakizashi )

Commenta

• se nn c'eri te ke me mettevi in mezzo manco me ne accorgevo ... nn me ricordo manco il mio icq a memoria

@marku ... troppi nabbi ormai cadono sotto i colpi di "wakibomba"
            p.s. x i gm wakibomba sarei io nn mi segnalate x insulti come è successo x un certo dog....
            Ultima modifica di V3rn4; 04-01-2013, 17:28.

Commenta

• ragazzi ma io volevo farvi una domanda...e' da 4 giorni che postate in 3 o 4 tread diversi opinioni o accuse per quell'arma a 6 prop.
              la mia domanda e
              dove volete arrivare?
              non vi basta che amon l'ha presa per vederci chiaro?
              icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
              8 anni è sei ancora così sgarzo?
              Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

• No.

Vogliamo sapere chi l'ha addata.
                Vogliamo sapere che pena è stata inflitta al criminale.

Commenta

• e mo voglio sapere ki cazz me ciula icq!!! -.-

Commenta

• Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                    se nn c'eri te ke me mettevi in mezzo manco me ne accorgevo ... nn me ricordo manco il mio icq a memoria
                    Se fossi te,per ipotesi,ovvio che non te ne saresti accorto..altrimenti la distrazione dove starebbe? Nemmeno io ricordo il mio icq a memoria quando posto in sezione mercato lo scrivo comunque..
                    Detto questo,se non sei te a posto così..la mia era un'ipotesi..non sapevo nemmeno chi fossi in game! L'ho capito solo quando hai scritto "wakibomba" :P

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                      è scomparso batistuta tra gli utenti loggati e nel mentre hai loggato te..mah..sono solo coincidenze sfortunate..
                      ma davvero pensi ke me metto a fa i doppi account??? ma ke ce faccio???

Commenta

• Basta una sola negazione, negare, negare e continuare è un comportamento peculiare di molti che non rispettano le regole.
                        E non si possono biasimare perchè lo fanno.
                        Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                        se nn c'eri te ke me mettevi in mezzo manco me ne accorgevo ... nn me ricordo manco il mio icq a memoria

@marku ... troppi nabbi ormai cadono sotto i colpi di "wakibomba"
                        p.s. x i gm wakibomba sarei io nn mi segnalate x insulti come è successo x un certo dog....
                        Quando lo avrei fatto di grazia? Semmai ti ho scritto che avrei potuto, ma c'ho riso su, se non arrivi a capirlo la vedo buia.

E soprattutto quando mai ho rosicato con te specie in game visto che quando giocavo di certo non brillavi nè qualche mese fa nè coi vecchi pg quando eri ADE.

Sei amico di End?
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 04-01-2013, 17:40.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Quando lo avrei fatto di grazia? Semmai ti ho scritto che avrei potuto, ma c'ho riso su, se non arrivi a capirlo la vedo buia.

E soprattutto quando mai ho rosicato con te specie in game visto che quando giocavo di certo non brillavi nè qualche mese fa nè coi vecchi pg quando eri ADE.
                          no no nn sei te infatti ... e ke se si fa una battuta scherzosa e penso (anzi lo spero visto ke nn era in tono cattivo) ke anke tu ti sei messo a ride (come per me wakibomba) amdir mi punisce x insulto O.o (e quello me rimane x sempre boh te pare giusto) !!!

p.s. end è un rosikone (non segnalatelo come insulto per i castori pls)
                          Ultima modifica di V3rn4; 04-01-2013, 17:47.

Commenta

• Originariamente inviato da Batistuta Visualizza il messaggio
                            No.

bene e ad andare avanti a sparare a caso(e far chidere 2 tread e forzare un ot su questo) su supozizioni secondo te risolve quelcosa?oppure e meglio aspettare amon che ci dica qualcosa a riguardo?
                            poi se aspettando un po non ci dice niente allora ti do ragione
                            icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
                            8 anni è sei ancora così sgarzo?
                            Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

• Ancora co ste supposizioni?

Ma non avete visto nello screen che ci stanno sei righe invece di cinque?

Commenta

• Originariamente inviato da Batistuta Visualizza il messaggio
                                No.

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                                e mo voglio sapere ki cazz me ciula icq!!! -.-
                                nn si capisce che sei la stessa persona vero? , ora scrivo in scrittura normale così ti piace d +

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                                Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Sto operando...
                                X