Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per i TB
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioio a dire il vero ho uno screen di un altra arma a 6 props o__o
Commenta
-
Originariamente inviato da Batistuta Visualizza il messaggioE cosa aspetti a postarlo?
un altro account registrato oggi con 3 mex che sa gia come muoversi in duelli e righelli... di chi sei il secondo\terzo\decimo account te? xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Batistuta Visualizza il messaggioE cosa aspetti a postarlo?------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioun altro account registrato oggi con 3 mex che sa gia come muoversi in duelli e righelli... di chi sei il secondo\terzo\decimo account te? xD
Ma poi, se veramente fosse un account fake, non capisco a che pro..
Non ha mica detto niente di male, non capisco perchè crearsi account fake (se lo fosse) per cose simili, bah!
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioSicuramente perchè l'altro è sospeso
Che geniacci del maleUltima modifica di gramoz; 04-01-2013, 16:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioSicuramente perchè l'altro è sospeso
mi hai anticipato potrebbero fare un controllino pero^^. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
blackbuster alias TheIronMan (sospesi)?
Commenta
-
CVD, non hanno dimostrato grande acume sti kp.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioun altro account registrato oggi con 3 mex che sa gia come muoversi in duelli e righelli... di chi sei il secondo\terzo\decimo account te? xDOriginariamente inviato da TheIronMan Visualizza il messaggioLotto 1
1kk
ICQ: 351152435Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioUn errore di distrazione per switch d'account o un tentativo di calunnia? Cosa ci rispondi Kimer?
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioAttendiamo la risposta del diretto interessato..
Commenta
Commenta