annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i TB

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
    Ciao quando ho chiesto a Gerino come faceva ad avere quell'arma mi disse che un tempo col valorite potevano uscire con 6 props. Qualcuno conferma?
    Quindi Dav87E dove ha letto quella smentita?
    Spero non si riferisca al post di Amon sennò davvero dovrebbe imparare a fermarsi prima di farsi male o è forse masochista visto che gli capita spesso?

Ahhh sti KP avvocati dei vecchi compagni........

p.s. so bene che non lo sia più, ma lo è stato per tantissimo tempo

p.p.s. buona fede? Meglio che sto zitto va.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 04-01-2013, 14:40.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

sono anche convinto che se sono anni che la usa e la gente l'ha vista ovunque, lui sia in buona fede (o se ne frega delle conseguenze)
      In effetti io l'avevo vista ma non sapendo se prima del mio arrivo si potevano ottenere non ho mai detto nulla, per non passare da quello che deve sempre trovare del marcio.
      Ps: ho visto anche un arco molto strano, ma non ricordo il nome del pg.. So solo che era dei KPNA o come si chiama(va)no

edit: forse era lui http://www.uodreams.it/?f=pg&id=149845 ma potrebbe benissimo avere un'arma regolare, potrei sbagliarmi

Ultima cosa: visto che gli scrapper che avevano 17lrc sono stati portati a 16lrc anche retroattivamente, perché non è stato fatto anche le cose a 6 props?
      Con molte cose è andata così.. Anche con gli scudi con hci per esempio, le hooded, le cinture elfiche..
      Ultima modifica di gramoz; 04-01-2013, 14:38.

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
        in modo educato? stai piangendo x il patetico, x il lecchino o x sailor moon?
        mi hai pure riportato, cucciolino dai nn piangere vai a giocare con le barbie e nn leggere i forum vietati ai minori di 18 cosi nn rimani turbato...
        Tanti dicono che non si mischia la real con il game..ma chi è irrispettoso in game lo è sicuramente anche in real..nessuno piange,figurati..arrivando ad offendere senza una ragione,dimostri che tipo di persona sei..prenderei più a cuore un offesa magari di un Doom che nonostante le molteplici discussioni non è mai arrivato all'offesa..

Commenta

azz e dimmi... che tipo di persona sono? la prossima volta ti scrivo ruffiano cosi magari in modo educato nn ti offendi cucciolo

p.s. nn ti ho "offeso" senza una ragione, manco ti conosco, l'ho fatto per quello che leggo nei tuoi post
          Ultima modifica di vegeta.69; 04-01-2013, 14:43.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
            azz e dimmi... che tipo di persona sono? la prossima volta ti scrivo ruffiano cosi magari in modo educato nn ti offendi cucciolo
            Ho usato il termine irrispettoso e poco educato..credo basti..cmq se vuoi dirmi qualcosa così magari non vieni reportato puoi farlo su icq..il forum non è il luogo adatto per discutere di opinioni personali e figurati poi se mi abbasso al tuo livello..

Commenta

quindi ricapitolando

se fosse legale l'arma, gliela dovrebbero lasciare (potevano lasciare anche gli scrapper con lrc17 ma vabbe per un punto amen)

non difendo nessuno perche gioco da poco e conosco ancora pochissima gente

ho solo chiesto se qua su dreams si potevano craftare davvero queste armi, visto che non giocavo qua qualche anno fa ^^

ciao

ps cmq questo è un post di un tizio che ha perso l'armor, quindi direi che si puo anche chiudere qua
              Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

Provo a farti un po' di chiarezza.
                Un'arma a 6 prop non è mai esistita nè qui (anzi una si che è stata frutto di add e ho postato l'immagine di quando la sgamammo) nè tantomeno su OSI. Non è mai stato possibile dropparla o craftarla a differenza di altri oggetti come i monili.

Di fronte a ciò credo che non si possa mai parlare di buona fede in questi casi.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 04-01-2013, 15:06.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                  Ho usato il termine irrispettoso e poco educato..credo basti..cmq se vuoi dirmi qualcosa così magari non vieni reportato puoi farlo su icq..il forum non è il luogo adatto per discutere di opinioni personali e figurati poi se mi abbasso al tuo livello..
                  mannaggia stasera non dormirò!!! tranquillo nn devo dirti niente, quello che ti dovevo dire l'ho gia scritto, nn ho bisogno di icq, msn, account nuovi o altro, se ti devo dire una cosa lo faccio senza nessun problema.
                  nn ti abbassi al mio livello? questa te la potevi risparmiare
                  cmq ti sei gia abbassato rispondendomi piu volte. Ciao ruffià
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Non penso... Non ne ho mai viste di armi a 6 props in giro...

Commenta

• Siete leggermente ot
                      Gothoth.

Commenta

• secondo me adesso per rendre tutti felici dovrebbero permettere armi a 6 prop per tutti quanti

Commenta

• Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                          Siete leggermente ot
                          up
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            secondo me adesso per rendre tutti felici dovrebbero permettere armi a 6 prop per tutti quanti
                            No, meglio rendere pubblico il comando [add

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                              up
                              Non sai mai quando fermarti eh?

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Provo a farti un po' di chiarezza.
                                Un'arma a 6 prop non è mai esistita nè qui (anzi una si che è stata frutto di add e ho postato l'immagine di quando la sgamammo) nè tantomeno su OSI. Non è mai stato possibile dropparla o craftarla a differenza di altri oggetti come i monili.

Di fronte a ciò credo che non si possa mai parlare di buona fede in questi casi.

io a dire il vero ho uno screen di un altra arma a 6 props o__o
                                ------------------------------------------------------------------
                                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Sto operando...
                                X