annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i TB

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per i TB

Chiedo a Frank La Tanica se è possibile restituirmi tutto il mio equip, mi ha lasciato solo scudo e carapace per favore.

Ring: hci 12 fc fcr cold 10
    Brace: dci 12 o 12 fc hci 12 e una ress.
    Leggins: Str 85 fisico fire e poison alte
    Sleeves: idem
    Gorgeto: Idem
    Cap: Occhiali fire 29 mr 3
    Soulseeker

Credo fosse tutto cio che avevo.

Grazie per la collaborazione.
    Gothoth.

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
    Chiedo a Frank La Tanica se è possibile restituirmi tutto il mio equip, mi ha lasciato solo scudo e carapace per favore.

Soulseeker

Ciao mi dispiace ma io non ho neanche visto corpi con equip dentro , se lo hai droppato non te l ho preso io mi dispiace
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ok, tranquillo no problem vedrò di rimettere su equip
      Gothoth.

Commenta

Ok, tranquillo no problem vedrò di rimettere su equip
        che ragionamento è , chiedi a qualcun altro , se ti è sparito qualcuno lo avrà preso.
        Oppure non è che siccome vi ho ucciso tante volte , poi hai sbagliato corpo visto che erano un pò di qua e un pò di la?

Commenta

Come che ragionamento è scusa?

Ho chiesto in gilda e nessuno mi ha detto di averlo preso, che devo fare? Killare i miei compagni? Che senso avrebbe?

Ucciso tante volte? Tu a me manco mi hai toccato, sono morto con il barra.

Ti chiedo scusa se l'ho presa sulla leggera e non sto rosicando, la prossima volta vedrò di farlo
          Gothoth.

Commenta

Come che ragionamento è scusa?

Ho chiesto in gilda e nessuno mi ha detto di averlo preso, che devo fare? Killare i miei compagni? Che senso avrebbe?

Ucciso tante volte? Tu a me manco mi hai toccato, sono morto con il barra.

Ti chiedo scusa se l'ho presa sulla leggera e non sto rosicando, la prossima volta vedrò di farlo
            Intendevo che comunque se non l ho presa io qualcun altro te l avrà presa.
            Se non sei uno di quel gruppetto che ho killato un paio di volte allora dici che sei morto contro il barra e io sono venuto a lorarti? .. bo sono pure morto contro 2 minax

Commenta

Io dopo ho sloggato, senza equip che faccio?

Ho pensato che fossi stato tu visto che per un tot di tempo sei stato vicino al mio corpo

Non sei stato tu? Bene, ti chiedo scusa per aver aperto questo post, le persone a cui ho chiesto mi hanno dato tutti la stessa risposta, piu che dire " Vedrò di rifarmi equip " senza rosicare non so che fare.
              Gothoth.

Commenta

Io dopo ho sloggato, senza equip che faccio?

Ho pensato che fossi stato tu visto che per un tot di tempo sei stato vicino al mio corpo

Non sei stato tu? Bene, ti chiedo scusa per aver aperto questo post, le persone a cui ho chiesto mi hanno dato tutti la stessa risposta, piu che dire " Vedrò di rifarmi equip " senza rosicare non so che fare.
                Bè è una bugia , proprio non ho visto alcun corpo con pezzi armor dentro.. se davvero stavo vicino ad un corpo con un equip dentro lo avrei senz altro visto.
                Mi dispiace spero riuscirai a tirarti su nuovo equipe senza problemi

Commenta

quando abbiamo ucciso frank non aveva nulla nel corpo ... non è ke so stati i topi??? ricordatevi ke i mob lootano sopratutto al barra! tranne noi 3 minax e frank nn c'era nessun altro! secondo me nn hai controllato nei corpi dei ratman vero?

Commenta

Soulseeker

Buongiorno. Ma non ho capito una cosa. Sei andato a far il barra, sei morto e ti han lootato l'intera equipe? Cioè sei andato a far un champ senza insure, con possibilità di raid o che i topi ti lootino? Perdonami harry ma se è così....allora te la sei cercata......

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
                      Perdonami harry

Commenta

Mauro (frank) se avrebbe lotato qualcosa te lo avrebbe ridato al 110%
                        Idem per i minax (pain/ds)
                        I topi lootano, quindi puo darsi siano stati loro.

In caso contattami, ti do una mano (anche se piccola, non ho piu nulla)

Commenta

Gotho se ti serve qualche pezzo armor contattami, qualcosa te la trovo

EMIYA
                          ICQ 467-883-572
                          MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            Mauro (frank) se avrebbe lotato qualcosa
                            Inizi a parlare come Noyz solo che lui lo fa per fare le rime
                            Idem per i minax (pain/ds)
                            I topi lootano, quindi puo darsi siano stati loro.
                            I topi non lootano tutto qualcosa deve essere sicuramente rimasto.

E' possibile che essendo morto tante volte la roba sia finita in un altro corpo magari coperto da milioni di corpi di altri mob.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

un topo solamente non svuota il corpo, ma se ci sono tanti topi e ognuno prende qualcosa lo svuotano tutto eccome... parlo per esperienza personale fatta non con i topi ma con i 3 magni che stanno all'entrata di fire.... bende, sacca, 2 pouch, scroll teleport, scroll trap, 20k, arma non insurata.... il tempo di uscire e ressarmi mi avevo preso tutto
                              . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
                              X