annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dio Shy LoVe sfida Er Mejo Kassius detto anche "Er Piagnisteo"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non mi hanno arrestato, mi sono semplicemente consegnato perchè non volevo fare il latitante.

Ora basta con notizie false su di me e con lo spam che poi lo chiudono.

Io sto aspettando la risposta di Shy Love CLXVII.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• a me piace shy l'ove quando ti risponde a tono

Commenta

• Anche a me, ma credo piaccia un po' a tutti.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Shy Love non piace a nessuno.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Ma sei stato fidanzato anche tu con Silvia?
            No , la mia ragazza si chiama valentina e non è mia abitudine condividere le donne .

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            E si affossa sempre di più il coattello!
            Ma te senti bene fratè? si affossa de chè?! oramai butti parole andò cojo cojo eh

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Mi ci vedo a fregare la merenda qui sul forum ai più deboli
            Gira voce che a scuola eri il ladro + esperto di merendine... aprivi le cartelle e facevi sparire tutte le Banane che portavano via dalla mensa... criminale!

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              Shy Love non piace a nessuno.
              Questa la risolvo io, shy l'ovve non piace a te ergo tu = nessuno = 0 = vuoto

Commenta

• ahahahahah che ridere.

Commenta

• A me piacerebbe capire se Susy Capezzolo si crede simpatico o è proprio così down di natura.

Commenta

• Originariamente inviato da minka14 Visualizza il messaggio
                    A me piacerebbe capire se Susy Capezzolo si crede simpatico o è proprio così down di natura.
                    Effettivamente a volte ha delle uscite da genio come delle uscite veramente tristi.

Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
                    No , la mia ragazza si chiama valentina e non è mia abitudine condividere le donne .
                    E chi ha mai detto che l'abbiamo condivisa. Leggi ("sei stato", non "sei"), capisci e se vuoi rispondi

Come sempre non deludi mai

Ma te senti bene fratè? si affossa de chè?! oramai butti parole andò cojo cojo eh
                    Quindi non mi hai detto di vederci per "farci due risate"?
                    Perchè mi inviti a vederci, a me va benissimo anche deriderti qui eh.....forse c'è dell'altro nascosto nelle tue parole?

Gira voce che a scuola eri il ladro + esperto di merendine... aprivi le cartelle e facevi sparire tutte le Banane che portavano via dalla mensa... criminale!
                    Il problema non ero io, il problema erano i genitori che lasciavano tutti sti poveri bambini con una banana.....e che se mangiavano?
                    Anche tu lo hai avuto?
                    Poi ci lamentiamo di Marrazzo e Brenda.

Commenta

• Originariamente inviato da minka14 Visualizza il messaggio
                      A me piacerebbe capire se Susy Capezzolo si crede simpatico o è proprio così down di natura.
                      ciao ci conosciamo? o sei il doppio account di marku?

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Brenda

Commenta

• bella gnocca

Commenta

• Originariamente inviato da ShunLupetto Visualizza il messaggio
                            *
                            lol

Commenta

Sto operando...
                            X