annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dio Shy LoVe sfida Er Mejo Kassius detto anche "Er Piagnisteo"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    nn sei l'unico compare

qui ormai siamo tutti forummer!!
    vero sciemmietta? *_*

Commenta

io sono l'onnipotente wu konga (23/2/15) :O
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Io e mod se stamo a chiude su bf3
        So il piu forte pure la. Ho creato pure gli [ODEI]!

IM THE REAL DEALLL!!!
        Cià

Commenta

Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
          Gotica , ho deciso di sfidarti.
          Puoi sfidarmi soltanto con la raccolta di bod: ho smesso di giocare, loggo soltanto per refreshare, annaffiare le ultime piante e raccogliere bod. Sei un bravo giocatore, per quel che ne so, e potresti vincere anche senza usare mezzucci illeciti. Ma ti diverti a far crashare i player che per qualche motivo non ti sono simpatici, e questo ti viene consentito. Buon per te.

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            qui ormai siamo tutti forummer!!
            vero sciemmietta? *_*
            benvenuto nel club

Commenta

Gotica , ho deciso di sfidarti. Prepara il tuo pg migliore ossia il coltivatore di piante, ho intenzione di vincere e portarti via le tue amate piante..
              Se vinci tu avrai la mia collezione di teste composta anche con teste ottime x concimare le tue piante.. (quella di doomstropper)

Che hai contro i soggetti? Stiamo parlando di Uod e ogni volta ti metti in mezzo con cose riguardanti la real, io ti rispondo a tono e mi becco 1 sanzione, quindi oltre a ignorarti sappi che i miei contatti sono sempre quelli , se hai problemi contattami in privato.
              Bullo del forum stai in campana prima o poi ti passo la sveja cit. famoso rapper Sbenf (compagno di classe di Noyz Karashò )
              Io parlo di real eh Perchè soggetto si riferisce alla real
              Che poi non ho nulla contro la categoria visto che fanno e mi fanno ridere quindi hanno un positivo influsso sulla mia giornata.

Ti ho già deriso in privato una volta quando ti spacciavi per qualcun altro, non mi interessa farlo nuovamente anche perchè ci riesci benissimo da solo.

E come me la passeresti sta sveja, cantastorie?
              Pure cantastorie infanga la tua real, giusto?

p.s. come mai sei stato riammesso?
              Ultima modifica di Dj_Amix; 19-01-2013, 17:56.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io sono l'onnipotente wu konga (23/2/15) :O
                Scimmione peloso!!

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Scimmione peloso!!
                  soggetto peloso!
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Ti ho già deriso in privato una volta quando ti spacciavi per qualcun altro, non mi interessa farlo nuovamente anche perchè ci riesci benissimo da solo.
                    mi hai deriso e ferito al cuore si ahahahah
                    bello svejate non rimanere con le tue convinzioni apri l'occhi .
                    Quando vuoi contattami su icq/msn/facebook dove ti pare ci diamo un appuntamento cosi mi puoi deridere meglio dal vivo in modo da saziarti una volta x tutti e lasciare il forum a gente che ha voglia di divertirsi senza essere troppo pesante

Commenta

nn sei l'unico compare
                      *
                      sarà 2 mesi che non loggo...

Commenta

Quando vuoi contattami su icq/msn/facebook dove ti pare ci diamo un appuntamento cosi mi puoi deridere meglio dal vivo in modo da saziarti una volta x tutti e lasciare il forum a gente che ha voglia di divertirsi senza essere troppo pesante
                        Me fai guidà la smart? So 6 mesi che te lo dico... ancora me ce devi fa sali.... non me fa veni sotto casa tua che lo sai che poi devi accende un cero.... NUNN LO FAAAA EHHH <3

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          Me fai guidà la smart? So 6 mesi che te lo dico... ancora me ce devi fa sali.... non me fa veni sotto casa tua che lo sai che poi devi accende un cero.... NUNN LO FAAAA EHHH <3
                          Ma murare è ancora un reato? A me crasha il gioco se premo ancora quei tasti... @zifodies ))
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto morendo

Per il resto, brrrr, un pericoloso coatto.....
                            Ti faccio notare che ora sei tu ad averla messa su un altro piano.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              un pericoloso coatto....
                              Rileggi , ho detto che mi lascerò deridere in modo tale che tu sarai soddisfatto e non ci romperai più le palle su sto forum che è tanto divertente se preso con + leggerezza .Il bullo sei tu , io sono il soggetto.

Commenta

Tu sei un beota

Commenta

Sto operando...
                                X