End Ieri sono passato al gate non c'era un anima...
1) Il drag drop di oggetti è vietato ed è stato anche fixato
2) I gm mi controllano ogni volta che loggo il pg da pvp, potete stare tranquilli.
3) non porto reagenti sull'archer quelli che vedete a terra spawnano da soli, come attila il flagello di dio passa e lascia distruzione , shy love passa e fà germogliare reagenti e fiorire le piante.
Buon anno a tutti , e un augurio speciale ai miei "nemici", che l'anno nuovo sia migliore di questo passato
Duel fatto da oggi kassius non mi flammerà più!
ps: devo rimettere 500.000 gold in bank per rifare il check da 500k ne posso portà solo 125 a botta nel beetle..
Insomma manco tenti di difenderti, non affermavi di non essere fusometro?
Poraccio.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Bazuko può vincere e può perdere, si chiama gioco . Tu invece puoi soltanto postare i commenti, si chiama forum.
Guarda che io manco ti reputo un player, sei solo uno che può al massimo godere nel rovinare il gioco degli altri e che non ha nemmeno il coraggio di ammettere chi sia quando poi lo sanno cani e porci.
E' questo il brutto ed è davvero meglio essere esclusivamente un forumer che uno che si deve nascondere pure in un gioco online a 60cm dallo schermo.
Ciao SGARAcillo.
Si possono anche fare delle figure di melma, e tu in 164 post ne hai fatte 164.
E adesso si, sono davvero 164 completi!
Posso dirti che circa 150 li ha fatti con me.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Non ci sarà mai a quanto pare, ma potrebbe smentirmi!
Commenta