vogliamo le minaccie!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dio Shy LoVe sfida Er Mejo Kassius detto anche "Er Piagnisteo"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiovogliamo le minaccie!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggiomi hai deriso e ferito al cuore si ahahahah
bello svejate non rimanere con le tue convinzioni apri l'occhi .
Quando vuoi contattami su icq/msn/facebook dove ti pare ci diamo un appuntamento cosi mi puoi deridere meglio dal vivo in modo da saziarti una volta x tutti e lasciare il forum a gente che ha voglia di divertirsi senza essere troppo pesante
Commenta
-
Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggioRileggi , ho detto che mi lascerò deridere in modo tale che tu sarai soddisfatto e non ci romperai più le palle su sto forum che è tanto divertente se preso con + leggerezza .Il bullo sei tu , io sono il soggetto.
Io bullo
Mi ci vedo a fregare la merenda qui sul forum ai più deboli
E si affossa sempre di più il coattello!
End, come al solito non perdi modo per autoumiliarti. Ascolta un esperto: non usare il forum, non fa per te.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggioossia il coltivatore di piante, ho intenzione di vincere e portarti via le tue amate piante..
Se vinci tu avrai la mia collezione di teste composta anche con teste ottime x concimare le tue piante..
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIo bullo
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioIo e mod se stamo a chiude su bf3
So il piu forte pure la. Ho creato pure gli [ODEI]!
IM THE REAL DEALLL!!!
CiàSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Sbagli Spillo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMa sei stato fidanzato anche tu con Silvia?
Io bullo
E si affossa sempre di più il coattello!
End, come al solito non perdi modo per autoumiliarti. Ascolta un esperto: non usare il forum, non fa per te.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Stavate parlando di me?????Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioStavate parlando di me?????
Commenta
Commenta