annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dio Shy LoVe sfida Er Mejo Kassius detto anche "Er Piagnisteo"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non si può prendere sul serio uno che sfida uno scarso come kassius...

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Attenzione SHY LOVE II ha fatto crashare bubi ed è EVASO

Commenta

quanto vi fa rosikare questo sky lovva... accannate tutti che fate ridè..
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
          quanto vi fa rosikare questo sky lovva... accannate tutti che fate ridè..
          xeni, un conto è far rosikare xkè forte...un conto è far crashare gente sfruttando bug...

Commenta

Il mistero è risolto, non è il drag drop di oggetti come i log hanno confermato , ma la potenza con cui scaglio le frecce.. devo tendere molto di meno la corda del mio arco quando scaglio i colpi , o al momento dell'impatto l'onda d'urto provoca la morte istantanea o crash del nemico.. cmq non abbiate paura , basta calciare forte il vostro cavallo,correre a più non posso e rimanere lontano dal campo visivo della Morte (moving shot).. detto questo porto con me degli assegni da 10k gold l'uno chi oserà sfidarmi troverà accanto al suo corpo questo check da 10k in segno di rispetto x essersi battuto con Onore.. a presto buona morte

Commenta

secondo me questo ci crede davvero

Commenta

Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
                a presto buona morte
                buona morte anche a te

Commenta

Il mistero è risolto, non è il drag drop di oggetti come i log hanno confermato , ma la potenza con cui scaglio le frecce.. devo tendere molto di meno la corda del mio arco quando scaglio i colpi , o al momento dell'impatto l'onda d'urto provoca la morte istantanea o crash del nemico.. cmq non abbiate paura , basta calciare forte il vostro cavallo,correre a più non posso e rimanere lontano dal campo visivo della Morte (moving shot).. detto questo porto con me degli assegni da 10k gold l'uno chi oserà sfidarmi troverà accanto al suo corpo questo check da 10k in segno di rispetto x essersi battuto con Onore.. a presto buona morte

Io te lascio 3€

Commenta

Non capisco perché vi lamentiate sempre che su UOD non ci sono novità, quando, oltre ai numerosi nuovi account (fake, ma non è il caso di fare i pignoli) c'è sempre un nuovo Shy Love a far crash... ehm... rosic... ehm... divertire i pvper.

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Ma si può essere più soggetti di così?
                      Manco a scuola se ne trovavano di simili.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io adoro questo ragazzo

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
                          Non capisco perché vi lamentiate sempre che su UOD non ci sono novità, quando, oltre ai numerosi nuovi account (fake, ma non è il caso di fare i pignoli) c'è sempre un nuovo Shy Love a far crash... ehm... rosic... ehm... divertire i pvper.
                          Gotica , ho deciso di sfidarti. Prepara il tuo pg migliore ossia il coltivatore di piante, ho intenzione di vincere e portarti via le tue amate piante..
                          Se vinci tu avrai la mia collezione di teste composta anche con teste ottime x concimare le tue piante.. (quella di doomstropper)

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Ma si può essere più soggetti di così?
                          Manco a scuola se ne trovavano di simili.
                          Che hai contro i soggetti? Stiamo parlando di Uod e ogni volta ti metti in mezzo con cose riguardanti la real, io ti rispondo a tono e mi becco 1 sanzione, quindi oltre a ignorarti sappi che i miei contatti sono sempre quelli , se hai problemi contattami in privato.
                          Bullo del forum stai in campana prima o poi ti passo la sveja cit. famoso rapper Sbenf (compagno di classe di Noyz Karashò )

Commenta

Io ho smesso non loggo da 4gg

Commenta

Gotica , ho deciso di sfidarti. Prepara il tuo pg migliore ossia il coltivatore di piante, ho intenzione di vincere e portarti via le tue amate piante..
                              Se vinci tu avrai la mia collezione di teste composta anche con teste ottime x concimare le tue piante.. (quella di doomstropper)

non dimenticare il check da 10k miraccomando

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                Io ho smesso non loggo da 4gg
                                nn sei l'unico compare
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X