potete loggare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
slogghiamo
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggionp a breve apriamo le gildature, puntiamo ai 200
Il progetto non era: verbam, kimer, max, purpurea, end, living, kassius e samara?
Commenta
-
Che c'è tra il dire e il fare?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioChe c'è tra il dire e il fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioNsomma, pochi ma boni
Il progetto non era: verbam, kimer, max, purpurea, end, living, kassius e samara?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioNsomma, pochi ma boni
Il progetto non era: verbam, kimer, max, purpurea, end, living, kassius e samara?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggioE il progetto lo venivano a dire a te che sei iscritto da appena dieci giorni?
Ho giocato con prot minax per un po', fino a quando ci siamo distaccati, credo di saperne anche qualcosa... Poi se il programma era anche prottare i cannabis e spingerci ad andare via non lo so anche se non ha senso o.o
Commenta
-
Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggioE il progetto lo venivano a dire a te che sei iscritto da appena dieci giorni?
Commenta
-
18, stamo lì.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio18, stamo lì.
(speramo che qualcuno la capisca.. se no stamo veramente ai livelli de pippo franco)
Commenta
-
Commenta
-
Scusi, perchè 18???Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta