annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il nostro cul* mi inizia a preoccupare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
    Silvia, te lo svelo io un segreto, basta smettere di rispondergli. Fai un regalo a te stessa a Natale.
    Stop Doomtrooper.
    Grazie, spero pure io che la smetta perchè è una cosa che non finisce più e ora abbiamo superato il divertimento nel smontare le fregnacce :*

Mi ci ha fatto credere per qualche giorno poi è tornata alla carica a Natale
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

secondo me i servizi segreti potrebbero avere qualche notizia in piu, prova a fare un esterna con qualche agente in borghese.

Commenta

Hai ragione Steve, lasciamogli fare il Re di deb.
        Quando sfascerà un'altra auto mi sa tanto che, a frignare per un mese, si troverá solo.

Io chiudo qui, è giá tanto che abbia trovato il tempo di leggere il forum il giorno di natale.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggio
          Hai ragione Steve, lasciamogli fare il Re di deb.
          Quando sfascerà un'altra auto mi sa tanto che, a frignare per un mese, si troverá solo.
          E fu così che l'innamorata perse ogni dignità tirando sempre fuori la vita del suo ex uomo poichè in preda alla frustrazione e mancante di dati oggettivi per dare prova delle sue parole.

Mi permetto nella mia arroganza di darti un consiglio visto che tu genitlmente li hai dati a me: prima di pensare a qualcuno e al fastidio che può creare al mondo pensa a quello che fai tu e come ti comporti. Non sei stata meglio di ciò che condanni specie ora.
          Non che mi diano fastidio certe storie, anzi, però forse quello che insulta la vita degli altri non sono io anche se una persona può non andarmi per niente a genio. Grazie per aver dimostrato la tua pochezza, non avrei potuto fare meglio.

Io chiudo qui, è giá tanto che abbia trovato il tempo di leggere il forum il giorno di natale.
          Qui poi abbiamo raggiunto lo spannung del patetico (passatemi l'espressione), un bel get a life che come al solito rende ridicolo chi lo scrive.
          Tu pensa hai avuto il tempo di scrivere un bel textwall stile i miei e anche di rispondere... e ancora una volta pensa a te stessa e a cio che fai .

Dubito che tu sia di parola vista la tua enorme incoerenza e odio\amore per me, ma spero che davvero sia l'ultimo post dove offendi.
          Ah, guarda che tornare tra qualche giorno a rompere non è chiuderla eh!

Ciao amò!
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            E fu così che l'innamorata perse ogni dignità tirando sempre fuori la vita del suo ex uomo poichè in preda alla frustrazione e mancante di dati oggettivi per dare prova delle sue parole.

Mi permetto nella mia arroganza di darti un consiglio visto che tu genitlmente li hai dati a me: prima di pensare a qualcuno e al fastidio che può creare al mondo pensa a quello che fai tu e come ti comporti. Non sei stata meglio di ciò che condanni specie ora.
            Non che mi diano fastidio certe storie, anzi, però forse quello che insulta la vita degli altri non sono io anche se una persona può non andarmi per niente a genio. Grazie per aver dimostrato la tua pochezza, non avrei potuto fare meglio.

Qui poi abbiamo raggiunto lo spannung del patetico (passatemi l'espressione), un bel get a life che come al solito rende ridicolo chi lo scrive.
            Tu pensa hai avuto il tempo di scrivere un bel textwall stile i miei e anche di rispondere... e ancora una volta pensa a te stessa e a cio che fai .

Dubito che tu sia di parola vista la tua enorme incoerenza e odio\amore per me, ma spero che davvero sia l'ultimo post dove offendi.
            Ah, guarda che tornare tra qualche giorno a rompere non è chiuderla eh!

Ciao amò!
            au ma che le hai fatto? è proprio tarantolata xD

Commenta

"No ciè Mariaaaaa! Ma insomma! Questo va a fa l'esterna co un'altra e ce tresca! Ciè Maria no ciè io me ne vado!
              Dietro le telecamere è un'altra persona ciè! Adesso..adesso chiamiamo Gianni e Tina e chiedo conferma..."
              -Angela Favolosa Forummista-

Commenta

Non voglio tornare sul discorso di prima, come ho scritto sopra l'ho chiuso lì.
                Volevo solo sottolineare che non era un get a life, invidio sul serio il tuo "tempo libero"! Tra virgolette perchè non escludo tu abbia una professione che ti permetta di visitare il forum.
                Tornando indietro non rinuncerei ad un bene così prezioso, darei molto più spazio nella vita a svago e ricreazione.
                Non mi permetterei mai di scadere nel get a life.

Non ho dato alcuno spazio nelle mie risposte a voi che scrivete queste cose di uomini e donne.
                Non capisco se siete così viscidi da far del sessismo o consideriate i miei reply sterili.
                Nel primo caso non commento per decoro, nel secondo mi limito a farvi riflettere sul numero di discussioni puerili che avete letto su deb o a cui, molto più probabilmente, avete fatto tristemente da protagonisti.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

SkaGata sei patetica.

Commenta

Ci tengo a dire che non sono io che poi non voglio accolli o stupide illazioni.
                    Non ho problemi a dire quel che penso nè tantomeno scappo dalle conseguenze delle azioni al contrario di qualche XxX

Ti dirò, tesoro mio, che è imbarazzante che tu ti difenda dal get a life e non ti scusi per aver tentato di colpirmi usando particolari della mia vita.
                    Tra le due penso che sia peggiore la seconda cosa e mi perplime che tu non abbia coscienza di ciò.
                    Fidati, sarebbe stato molto meglio il get a life visto che tu stessa mi condanni perchè credi che io abbia insultato al di fuori del gioco altre persone.

Non badare al pelo nell'occhio degli altri, ma alla trave nel tuo...... (la lascio finire a Karashò così impara a farmi sto scherzetto )

Per il resto è giusto che ci prendano in giro, stiamo dando un pessimo spettacolo, ma probabilmente nemmeno questo avevi capito.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 26-12-2012, 03:03.

Commenta

Ora mi aspetto di vedervi ScòP4re di forza a terra sulle scale come in "A History of Violence"
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 26-12-2012, 10:17.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Haldir O_O senza parole

@doom nonmetenc*******************!
                        @silviagondar: intendevo uomini e donne dei giovani sta serena!

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          Haldir O_O senza parole
                          Intendevo spazzare...sempre con sti doppi sensi! -.-''

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggio
                            Non voglio tornare sul discorso di prima, come ho scritto sopra l'ho chiuso lì.
                            Volevo solo sottolineare che non era un get a life, invidio sul serio il tuo "tempo libero"! Tra virgolette perchè non escludo tu abbia una professione che ti permetta di visitare il forum.
                            Tornando indietro non rinuncerei ad un bene così prezioso, darei molto più spazio nella vita a svago e ricreazione.
                            Non mi permetterei mai di scadere nel get a life.

Non ho dato alcuno spazio nelle mie risposte a voi che scrivete queste cose di uomini e donne.
                            Non capisco se siete così viscidi da far del sessismo o consideriate i miei reply sterili.
                            Nel primo caso non commento per decoro, nel secondo mi limito a farvi riflettere sul numero di discussioni puerili che avete letto su deb o a cui, molto più probabilmente, avete fatto tristemente da protagonisti.
                            Qua i reply sterili sono i tuoi (e i testicoli di doom) che fai politica e psicologia del comportamento umano con doom su un forum di un giochino online

Commenta

Get A Life & Merry XMas to everybody.
                              Alexander [AoT]
                              Ghost [M/A]
                              SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                                Tu sei la nuova amica di Dogtrooper?
                                Dopo che BlackC**kz ci ha lasciati deve essersi sentito solo
                                Se non altro Blackhawz ha avuto il buon gusto, oltre che il rispetto verso la community, di non creare nuovi account per aggirare una sanzione che ha accettato e sta scontando.

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                                sei sicuro che sia io fusometro?
                                Parafrasando Abramo Lincoln, si può ingannare tutti per un pò, si può ingannare qualcuno per sempre, ma non si può ingannare tutti per sempre.
                                Che Sayonara sia il nuovo account del sospeso fusometro è cosa che qualsiasi utente può facilmente verificare. E soltanto chi ritiene la community incapace di ragionare e trarre logiche conclusioni può sentirsi immune dall'essere riconosciuto.
                                Ecco un esempio, che è sotto gli occhi di chiunque abbia 5 minuti da spendere in una breve ricerca sul forum. Molti di questi passaggi sono noti a diversi player, per il resto basta usare la logica.

fusometro = Malvagius
                                Post del maggio 2012

Malvagius = Shoji Ishida
                                Post di giugno 2012

Sayonara = Shoji Ishida
                                Dalla sezione pubblica del forum XxX, che riporto in immagine per comodità (e perché non si sa mai, a volte capita che i database impazziscano e i post si cancellino)

Ora basta usare la Logica: (fusometro = Malvagius) + (Malvagius = Shoji Ishida) + (Sayonara = Shoji Ishida) RISULTATO: fusometro = Sayonara

Appellarsi agli IP non serve a nulla: ID volant, scripta manent. Ed è facile, per esempio, loggare in game da un pc con una connessione, e sul forum da un cellulare con wireless.
                                Per quanto mi riguarda puoi scrivere quel che vuoi con tutti gli account che riesci a creare, ma se vieni a provocare e sfottere, con la pretesa di prendere in giro l'intera community, addirittura criticando lo staff del forum perché non ti abilita alla scrittura un account che per regolamento è illegale, allora aspettati questo genere di reazioni.

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Sto operando...
                                X