Originariamente inviato da magichat
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il nostro cul* mi inizia a preoccupare...
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggioquando?
Sul tc9 hai impedito il normale svolgersi della sua funzione: TEST center. Vi divertivate a fare pvp impedendo agli utenti di fare i loro test.
Tu pensi che io parli per sentito dire? Sbagli, ricordo perfettamente quando è successo.
Come ricordo perfettamente quando te offendevi sia TM sia Dark Lotus, non ti ho sentito, ti ho letto, qua su uo funziona così.
D'altra parte puoi continuare a difenderti negando tutto perchè, ovviamente, non rimane alcuna prova. Poco male, non devo dimostrare niente a nessuno, te sai benissimo la verità.
Puoi continuare in questa direzione quanto vuoi o forse ti basterebbe ammettere le tue colpe ed, allo stesso modo, riconoscere di non aver alcun diritto di sentenziare sugli altri pg, dati i tuoi precedenti.
Smettila con questa farsa di chiamarmi amore, chi ti ha mai voluto
PS: se pensate che il reato sul tc9 sia di poco conto potete chiedere conferme allo staff, parecchi account, soprattutto stranieri, sono stati BANNATI per lo stesso motivo.
Silvia basta parlargli lui lo fa solo per alzarsi il numero de post = rendersi ridicolo
Commenta
-
Detto da uno che ha una firma con TE PUZZA ER PESCE mi fa ancora più piacere!
Guarda che lei ama me, ancora non le è passata...ritenta tra qualche tempo, forse ti andrà meglio.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Eddai doom, perchè ridicolizzarsi ancora? Ricordo benissimo quel post di scuse, ricordo che eri tester, che il main era down, che hai abusato del comando kill mentre c'era del pvp sul tc9. Ricordo che grimlock il giorno precedente rispose sul forum ad un tizio dicendo "chi ha fatto queste azioni verrà bannato". Perché continuare su questa via del darmi dell'ignorante? Mi obblighi a ridicolizzarti più di quanto tu provveda da solo. A volte non rispondere, in qualche modo, ti permette di conservare la dignità, potresti provare.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioma da duelli e battaglie è diventato il forum di uomini e donne?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggioIl livello è, più o meno, sempre stato quello.
Commenta
-
Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggioEddai doom, perchè ridicolizzarsi ancora? Ricordo benissimo quel post di scuse, ricordo che eri tester, che il main era down, che hai abusato del comando kill mentre c'era del pvp sul tc9. Ricordo che grimlock il giorno precedente rispose sul forum ad un tizio dicendo "chi ha fatto queste azioni verrà bannato". Perché continuare su questa via del darmi dell'ignorante? Mi obblighi a ridicolizzarti più di quanto tu provveda da solo. A volte non rispondere, in qualche modo, ti permette di conservare la dignità, potresti provare.
Insomma t'è servito qualche giorno per chiedere in giro qualche chiacchera, bene, peccato che alcune di esse te le avessi già fornite io visto che già avevi palesato ignoranza dei fatti:
Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggioquando?
Sul tc9 hai impedito il normale svolgersi della sua funzione: TEST center. Vi divertivate a fare pvp impedendo agli utenti di fare i loro test.
Tu pensi che io parli per sentito dire? Sbagli, ricordo perfettamente quando è successo.
"Era down", ma questo te l'ho detto io visto che tu parlavi che il tc9 servisse per i test e non hai assolutamente tirato fuori il down.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAnche ora e molto facilmente:
UoD era andato down e non c'era nessuno per upparlo, e la gente ha iniziato a loggare lì per GIOCARE e non testare e difatti c'era tanta gente che si menava a buffo.
Oltrettutto credo che nemmeno tu sappia che io fossi già andato a raccontare tutto a Grimlock e che mi sia scusato pubblicamente con tutta l'utenza per la mia immaturità.
che hai abusato del comando kill mentre c'era del pvp sul tc9
Io non ho segato nessuno nè tantomeno ho usato il comando [kill sarebbe stato sciocco usarlo perchè la gente non è scema,
Ora mi domando (si, mi fai riflettere molto ): come mai proprio le uniche cose che non ti ho spiegato non le sai o comunque le sbagli?
Si, mi hai ridicolizzato più di quanto io non lo faccia per me stesso e non sei ignorante.
Sai, i consigli, prima di darli, vanno seguiti dunque altrimenti poi si rischia di passare da stupidi ed ora mi e ti domando: perchè hai replicato ancora? E' Natale anche io sono più buono oggi.
Buon Natale Amore :*
p.s. almeno oggi smettila di essere così bacchettona, rilassati, stai serena...ci sono 364 giorni all'anno per essere nemica del mondo.
p.p.s. mi e ti pongo un'ulteriore quesito: hai già abbandonato la crociata per gli insulti a Dark Lotus e TieMme? Se si, come mai?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSai, avresti dovuto attaccarmi solo dopo aver raccimolato qualche stralcio di informazione per darti una parvenza di ragione e così non è stato.
Insomma t'è servito qualche giorno per chiedere in giro qualche chiacchera, bene, peccato che alcune di esse te le avessi già fornite io visto che già avevi palesato ignoranza dei fatti:
Sicuramente è come dici
"Era down", ma questo te l'ho detto io visto che tu parlavi che il tc9 servisse per i test e non hai assolutamente tirato fuori il down.
Od anche del fattore post di scuse e tutto il resto, te ne avevo parlato molto prima:
Che fossi tester lo sapevano tutti quindi non è un'informazione così difficile da conoscere.
Errore, come il fatto che non sapevi che fossimo stati puniti con jail e wipe e che quindi non avessimo pagato per niente.
Io non ho segato nessuno nè tantomeno ho usato il comando [kill sarebbe stato sciocco usarlo perchè la gente non è scema,
Ora mi domando (si, mi fai riflettere molto ): come mai proprio le uniche cose che non ti ho spiegato non le sai o comunque le sbagli?
Si, mi hai ridicolizzato più di quanto io non lo faccia per me stesso e non sei ignorante.
Sai, i consigli, prima di darli, vanno seguiti dunque altrimenti poi si rischia di passare da stupidi ed ora mi e ti domando: perchè hai replicato ancora? E' Natale anche io sono più buono oggi.
Buon Natale Amore :*
p.s. almeno oggi smettila di essere così bacchettona, rilassati, stai serena...ci sono 364 giorni all'anno per essere nemica del mondo.
p.p.s. mi e ti pongo un'ulteriore quesito: hai già abbandonato la crociata per gli insulti a Dark Lotus e TieMme? Se si, come mai?
a volte serve mettersi in tasca una fetta di coglioni...icq 600505730
Originariamente inviato da Tamerino8 anni è sei ancora così sgarzo?
Commenta
-
Avrei voluto risponderti in merito agli insulti ma, lo ammetto, mi sarei vergognata come una ladra a citarli. Ho peccato di viltá, lo ammetto. Forse per la mia professione o, più probabilmente, per educazione.
Per il comando kill ti consiglio di rinfrescarti la memoria, io mi esprimo solo in assoluta certezza.
Purtroppo per te, quanto per me, non son più in contatto diretto con alcun player attivo, non conosco chi avrebbe potuto fornirmi maggiori informazioni.
Poco male, puoi continuare a ruzzolare come porci nella disgustosa e fatiscente immagine fatta di egoismo, egocentrismo e spacconaggine che difendi qua sul forum. Non ti può attaccare nessuno che sei comunque superiore? Ti svelo il segreto, qua non ce n'è che non ti derida per quanto ci credi.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggioAvrei voluto risponderti in merito agli insulti ma, lo ammetto, mi sarei vergognata come una ladra a citarli. Ho peccato di viltá, lo ammetto. Forse per la mia professione o, più probabilmente, per educazione.
Per il comando kill ti consiglio di rinfrescarti la memoria, io mi esprimo solo in assoluta certezza.
Purtroppo per te, quanto per me, non son più in contatto diretto con alcun player attivo, non conosco chi avrebbe potuto fornirmi maggiori informazioni.
Poco male, puoi continuare a ruzzolare come porci nella disgustosa e fatiscente immagine fatta di egoismo, egocentrismo e spacconaggine che difendi qua sul forum. Non ti può attaccare nessuno che sei comunque superiore? Ti svelo il segreto, qua non ce n'è che non ti derida per quanto ci credi.
Stop Doomtrooper.Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Il fatto è che mi accusi non dimostrando alcunché e ciò che citi é solo frutto di informazioni pregresse che io ho fornito.
Sei stata solo generica in ogni fattispecie da te citata e dopo avertelo fatto notare poi a distanza di qualche giorno ti ripresenti qui con nuove informazioni tra l'altro scorrette.
Altresì io non ti ho chiesto solamente i disumani insulti che mi imputi, ma anche i quando e i dove.
Sarà che avrò una cattiva memoria, ma mi ricordo se mi sta cosi sulle scatole qualcuno tanto da insultarlo pesantemente.
Per il resto non sei l'unica che conosce questa storia ma sei l'unica che prova ad attaccare e porta chiacchere. Sai, ci sono ancora utenti presenti a quell'episodio.
Non ho mai nascosto di essere egocentrico, sborone, spaccone, saccente, logorroico, dogtrooper e via dicendo. Se qualcuno me lo dice lo accetto, non accetto le falsità che nascono perchè si ha un fastidio, questo è infame e ci si dovrebbe vergognare.
Per assurdo avrei preferito essere un lamer del tc9 realmente che anche solo leggere di aver toccato la vita di un ragazzo con problemi di salute.
Ora io se andassi a dire in giro che sei una poco di buono e mi inventassi situazioni come potresti controbattere seguendo il tuo stupido principio, simile a quello usato dalla "giustizia" sportiva, di colpevolezza sino a prova contraria?
Ad ogni modo s'è capito che anche tu hai 120 musicanship quindi se poi vuoi avere ragione e pretendi di sapere meglio del diretto interessato le sue azioni va bene, rosola nel tuo brodo. :-)
Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggiodai che ci sei fra poco sei a 17 k di post
a volte serve mettersi in tasca una fetta di coglioni...Ultima modifica di Dj_Amix; 25-12-2012, 20:04.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta