annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il nostro cul* mi inizia a preoccupare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
    Qui l'unico che veramente vìola la privacy altrui è Susy Capezzolo, che si ostina a tenere in firma la mia foto.
    Tu sei la nuova amica di Dogtrooper?

Dopo che BlackC**kz ci ha lasciati deve essersi sentito solo

Commenta

Un collaboratore UODreams (gm, admin, moderatore mercato che sia) non si può permettere di comportarsi in una maniera simile, a far finta di niente, a scusare, a giustificare il suo gm in game che usa addirittura tre account e viola costantemente le regole di UODreams e di GamesNet stessa.
      E' una cosa assurda e ridicola, soprattutto perchè tale moderatore sui suoi 300 scarsi post qui in questa sezione del forum sarà intervenuto due volte in vita sua, e questa è la seconda.
      Si nota chiaramente che è intervenuto per "tappare il sedere" del suo amichetto in game, che nonostante sia stato sospeso con il suo account principale per aver violato il regolamento di GamesNet, ha usato l'account della sorella (che non gioca da anni) per postare sul forum; dopo che si è fatto ripetutamente sgamare ha addirittura creato un nuovo account in data 8 dicembre per continuare a postare credendo e sperando stavolta di non essere beccato. E invece anche stavolta al volpone gli sono bastati appena tre post per far capire la sua identità.

L'intervento ed il comportamento di un COLLABORATORE DI UODREAMS a sostegno di tale player che continua a sbattersene del regolamento di GamesNet ed UODreams stessa, e delle pene a lui inflitte che non ha minimamente rispettato sono una cosa quanto meno assurda e scandalosa.

Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
      Che ci fosse una sorta di "parentela" tra gli account lupaviola e Shun si era capito da questo post pubblico, dove il nick in neretto dello screener è illuminante.
      No, non glielo dire, siamo tutti dei fuorilegge della privacy.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        .
        Ricordo come fosse ieri il tuo thread di scuse, ricordo allo stesso modo account bannati per la tua stessa bravata.
        Mi spiace che tu non sappia chi sono, d'altra parte non vedo cosa possa cambiare.
        Continuo a postare perchè mi chiedo con quale diritto tu sia sempre qua a sentenziare sugli altri utenti.
        Quando offendevi TM o Dark Lotus come quando facevi il lamer sul tc9 non eri propriamente un paladino della giustizia.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ma toglietemi una curiosità,

sul TC9 non ci sono npc ne mobs (se ricordo bene)..
          si logga con banca piena di soldi, runici, risorse, arte, eterei, ecc ecc..
          ci si può settare stats e skills a piacimento..
          in effetti dovrebbe essere uno shard "di prova" per testare player ed equip pvp (visto che non ci sono mobs), giusto?

In che modo si "lamma" in uno shard del genere?
          In cosa consisteva la lammata?
          Se posso saperlo..

Commenta

Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggio
            Ricordo come fosse ieri il tuo thread di scuse, ricordo allo stesso modo account bannati per la tua stessa bravata.
            Mi spiace che tu non sappia chi sono, d'altra parte non vedo cosa possa cambiare.
            Continuo a postare perchè mi chiedo con quale diritto tu sia sempre qua a sentenziare sugli altri utenti.
            Quando offendevi TM o Dark Lotus come quando facevi il lamer sul tc9 non eri propriamente un paladino della giustizia.
            Amore, non ti arrabbiare...ti fa male, ti fa dire assurdità, cose non vere e stupidaggini che vengono da racconti che hai sentito davanti al fuoco, magari con diverse bottiglie di vino bevute perchè non possono essere cose che tu hai visto o sentito da parte mia.

Ora visto che mi accusi vorrei che tu rispondessi a queste semplici domande:

ricordo allo stesso modo account bannati per la tua stessa bravata
            Qual'è stata la mia bravata sul TC9?

Con lo stesso diritto con cui tu attacchi me senza uno stralcio di prova ma con film che ti sei fatta in testa.

E dimmi dove li avrei offesi? Mi hai visto? Mi hai sentito a voce?

TM? Io non ho mai e dico mai offeso Thomas. Non è da me, non me la sono mai preso con una persona che avesse reali problemi e nemmeno sul forum l'ho mai sfottuto. Ho giocato anche con lui per diversi mesi e li ho scoperto un ragazzo fantastico e nonostante la malattia era sempre pronto dolce e disponibile. Altri hanno fatto ciò purtroppo anche AoT, ma di certo non sono cose che devono essere di dominio pubblico.

Stessa cosa con Dark Lotus. L'ho preso in giro perchè lo reputavo una persona stupida oltre che per il suo modo di giocare con i recall, ma mai e poi mai (e ti sfido a cercare post o di chiedere a qualsiasi gm per mie jail) mi sono permesso di andarlo a colpire sulla sua salute. Nuovamente e purtroppo la cosa è stata fatta da alcuni AoT anche. Più di una volta l'ho ripresi e più di una volta gli ho chiesto di evitare certe cose.
            La colpa in realtà in parte è sua perchè scrivere sul forum di un gioco online che hai rischiato una brutta malattia non è il top, però sono stati vigliacchi quei miei compagni che l'hanno deriso.
            Oltrettutto nel periodo in cui veniva sfottuto (2006) troverai pochissimi miei post perchè non avevo la connessione a casa e dovevo andare da mio padre.

Io ho anche conosciuto Andrea di persona e ci siamo trovati benissimo, tu pensi che avrebbe parlato con me se avessi fatto un gesto così infame? Non credo proprio.
            Se avrò modo (o se qualcuno mi può aiutare) lo contatterò per dimostrare quante calunnie, idiozie, stupidaggine tu stia scrivendo e te ne dovresti vergognare anche perchè tu, come già più volte ho dimostrato, non sai nulla. Usi le mani per scrivere cattiverie e calunnie, ma in realtà non hai mai visto niente di ciò al limite ti basi su racconti di qualche deficiente.

Sai, è bello metterci la faccia specie se attacchi qualcuno. A parte Silvia Gondar io non so nulla di te e non è che questo nome mi dica granchè, ma forse sono io che ragiono come uno del Medioevo.

Sei penosa e capisco l'astio perchè è brutto essere prese e gettate via, ma non ti ho mai detto che ti amavo
            Ora prima di fare ulteriori figuracce che ne dici di informarti sui fatti e poi venire a postare il tuo veleno?

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            Ma toglietemi una curiosità,

sul TC9 non ci sono npc ne mobs (se ricordo bene)..
            si logga con banca piena di soldi, runici, risorse, arte, eterei, ecc ecc..
            ci si può settare stats e skills a piacimento..
            in effetti dovrebbe essere uno shard "di prova" per testare player ed equip pvp (visto che non ci sono mobs), giusto?

In che modo si "lamma" in uno shard del genere?
            In cosa consisteva la lammata?
            Se posso saperlo..
            Chiedilo a miss bacchettona, io non so come si lammi lì, ma probabilmente manco lei lo sa e sicuramente non sa cosa abbiamo fatto Cloud, Bado ed io e questo dimostra la sua invenzione.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 21-12-2012, 18:48.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

come già più volte ho dimostrato, non sai nulla.
              quando?

Sul tc9 hai impedito il normale svolgersi della sua funzione: TEST center. Vi divertivate a fare pvp impedendo agli utenti di fare i loro test.
              Tu pensi che io parli per sentito dire? Sbagli, ricordo perfettamente quando è successo.
              Come ricordo perfettamente quando te offendevi sia TM sia Dark Lotus, non ti ho sentito, ti ho letto, qua su uo funziona così.
              D'altra parte puoi continuare a difenderti negando tutto perchè, ovviamente, non rimane alcuna prova. Poco male, non devo dimostrare niente a nessuno, te sai benissimo la verità.
              Puoi continuare in questa direzione quanto vuoi o forse ti basterebbe ammettere le tue colpe ed, allo stesso modo, riconoscere di non aver alcun diritto di sentenziare sugli altri pg, dati i tuoi precedenti.
              Smettila con questa farsa di chiamarmi amore, chi ti ha mai voluto

PS: se pensate che il reato sul tc9 sia di poco conto potete chiedere conferme allo staff, parecchi account, soprattutto stranieri, sono stati BANNATI per lo stesso motivo.

In ogni caso e' vietato:

Infastidire persone che stanno provando fix o template senza il loro consenso
              Impedire in qualunque modo di testare i fix
              Insultare altri players
              Ultima modifica di silviagondar; 21-12-2012, 19:07.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggio
                quando?
                Anche ora e molto facilmente:

Sul tc9 hai impedito il normale svolgersi della sua funzione: TEST center. Vi divertivate a fare pvp impedendo agli utenti di fare i loro test.
                Errore, non ti sei informata per bene.
                UoD era andato down e non c'era nessuno per upparlo, e la gente ha iniziato a loggare lì per GIOCARE e non testare e difatti c'era tanta gente che si menava a buffo.

Ulteriormente ti ho chiesto cosa abbiamo fatto nello specifico, ma non mi hai risposto se non genericamente poi.....
                Tu pensi che io parli per sentito dire? Sbagli, ricordo perfettamente quando è successo.
                S'è visto infatti c'hai preso in pieno.

Come ricordo perfettamente quando te offendevi sia TM sia Dark Lotus, non ti ho sentito, ti ho letto, qua su uo funziona così.
                Quando e dove è successo per Tiemme, cosa gli avrei detto? Ed invece a Dark Lotus cosa avrei detto?

D'altra parte puoi continuare a difenderti negando tutto perchè, ovviamente, non rimane alcuna prova. Poco male, non devo dimostrare niente a nessuno, te sai benissimo la verità.
                Attenzione, se tu accusi devi dimostrare che io sono sporco. Non sono io a dover dimostrare di essere innocente, ti rispondo esclusivamente perchè non amo le storie inventate e il tirare letame gratuito. Con la coscienza per queste persone sono più che a posto.
                Pe
                Puoi continuare in questa direzione quanto vuoi o forse ti basterebbe ammettere le tue colpe ed, allo stesso modo, riconoscere di non aver alcun diritto di sentenziare sugli altri pg, dati i tuoi precedenti.
                Quali colpe quelle che il mio ex amore mi affibbia sulla base di niente? O quelle che mi affibbia e che si dimostrano essere chiacchere facilmente smontabili e le tue imprecisioni, come le non risposte, lo dimostrano.
                Smettila con questa farsa di chiamarmi amore, chi ti ha mai voluto
                Bè 89 messaggi di cui 50 riferiti a me.....se non è una coincidenza, è vero amore <3
                PS: se pensate che il reato sul tc9 sia di poco conto potete chiedere conferme allo staff, parecchi account, soprattutto stranieri, sono stati BANNATI per lo stesso motivo.
                Nuovamente sei tu che devi dimostrare ciò che dici e nessun altro oppure non puoi farlo?

A me non risulta che qualcuno sia stato bannato sul TC9 per ciò che abbiamo fatto noi perchè semplicemente nessuno ha fatto le stesse cose nostre. E di nuovo ti chiedo nel dettaglio di dirmi cosa avremmo fatto...ma ormai qualsiasi risposta sarebbe inutile visto che hai già dimostrato di non conoscere questo argomento.

Ulteriormente hai ragione, abbiamo sbagliato e non dovevamo abusare della fiducia che c'è stata data.
                Non abbiamo mai lammato però, lì lammare sai farlo solo tu perchè conosci come farlo, ma non credo che qualcun altro ne sia capace.
                Abbiamo pagato e siamo stati riammessi, fine e soprattutto stacce. Chi non ha mai sbagliato, scagli la prima pietra oppure tu sei sempre stata pura?

Per quanto riguarda i giudizi se ti do fastidio puoi metermi in ignore, se non lo fai è una tua decisione leggermi quindi accollati la responsabilità delle tue azioni, sai che cos'è?
                Sin quando qualcuno che gestisce qui dentro non mi dice niente di certo non do retta ad una ragazza innamorata, ma abbandonata dunque piena di rabbia.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 21-12-2012, 19:24.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Che tristezza.

• ICQ 605414737

Commenta

ma in sostanza si parlava del culo di giank giusto?a me che cavolo me ne frega se shun o come cavolo si chiama ha 4 accunt?ci penseranbno i moderatori no?

sapete mia nonna ha compiuto 100 anni e io gli ho chiesto una volta...."nonna come hai fatto ad arrivare viva e vegeta a 100 anni"
                    e lei..."ci sono arrivata perche mi sono fatto una volta al giorno una tazza di cazzi miei"
                    icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
                    8 anni è sei ancora così sgarzo?
                    Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

I cavoli tuoi è giusto farteli sin quando non arriva qualcuno a prenderti in giro.

Sai l'avere due account ed usarli nonostante uno sia sospeso mi interessa e come visto che quando io sono sospeso sono così cretino da farmi tutta la pena.

Per il resto hai ragione, se la bacchettona la finisce per quanto mi riguarda anche io ho concluso con lei anzi non ho mai iniziato in teoria

Commenta

Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggio
                        ma in sostanza si parlava del culo di giank giusto?a me che cavolo me ne frega se shun o come cavolo si chiama ha 4 accunt?ci penseranbno i moderatori no?

sapete mia nonna ha compiuto 100 anni e io gli ho chiesto una volta...."nonna come hai fatto ad arrivare viva e vegeta a 100 anni"
                        e lei..."ci sono arrivata perche mi sono fatto una volta al giorno una tazza di cazzi miei"
                        Na tazza al giorno!?!!? Naa ninfomaneee!!
                        (scherzo, non me segnala o te ammazzo "in game")

Commenta

Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggio

veramente qua si è cominciato a parlare di tutto cio dopo che un account di questo mese ha cominciato a flammare gratis dicendo cose impossibili prendendo in considerazione la sua join date. il tuo sembra un post da barbara d'urso.

Commenta

Sai l'avere due account ed usarli nonostante uno sia sospeso mi interessa e come visto che quando io sono sospeso sono così cretino da farmi tutta la pena.
                            e vabbhe ma flammare flammare di cose che potreste discuterne in privato rovinando i tread mi sembra poco carino all'immagine dello shard
                            icq 600505730

Commenta

Il thread are il sederino di Giank e credo si sia concluso già con i primi post.

Il tutto è nato da una violazione del regolamento di un utente poi per carità io c'ho messo del mio...come sempre.

Dopodiche io ho solo ripreso un comportamento che reputavo scorretto da parte di uno dello staff visto che l'omertà non credo sia contemplata nel regolamento interno dello staff.
                              Poi è arrivata l'amore mio a vomitare i suoi film psichedelici che avevano me, il suo amore, come protagonista solo che non ha messo il classico disclaimer:
                              Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale.

Pertanto mi sono sentito in dovere di replicare alla pellicola in prima visione. Davvero una bella storia d'amore.

Commenta

Il thread are il sederino di Giank e credo si sia concluso già con i primi post.

Il tutto è nato da una violazione del regolamento di un utente poi per carità io c'ho messo del mio...come sempre.

Dopodiche io ho solo ripreso un comportamento che reputavo scorretto da parte di uno dello staff visto che l'omertà non credo sia contemplata nel regolamento interno dello staff.
                                Poi è arrivata l'amore mio a vomitare i suoi film psichedelici che avevano me, il suo amore, come protagonista solo che non ha messo il classico disclaimer:
                                Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale.

Pertanto mi sono sentito in dovere di replicare alla pellicola in prima visione. Davvero una bella storia d'amore.
                                ma vedi tu hai un difetto fattello dire....
                                parli troppo...e io le conosco le persone che parlano troppo
                                ascolta la filosofia orientale: ascoltare e parlare poco...
                                icq 600505730

Commenta

Sto operando...
                                X