annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il nostro cul* mi inizia a preoccupare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    .
    Ma da quando ti sei trasformato in un finto buonista?
    Forse da quando lo staff ti ha graziato, con i tuoi amici, per quelle lamerate nel tc?
    Hai un bel da segnalare te.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ahiaaaaaaa! :O

Commenta

Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggio
        Forse da quando lo staff ti ha graziato, con i tuoi amici, per quelle lamerate nel tc?
        azz vero questa me l'ero scordata e mi disse un uccellino che stava in combutta con badoglio e onision

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Avevo scritto bene, te ne lavi le mani alla Ponzio Pilato e la cosa, visto il ruolo, è grave. Mi dispiace leggere ste cose.

Sei un membro dello staff, è un tuo dovere far rispettare il regolamento di gioco (e non solo, è proprio un regolamento di GN) e non solo della tua sezione mercato altrimenti non sei un collaboratore, ma tutt'altro.
          Se io sono un vigile urbano e so che sta avvenendo un furto chiamo i colleghi dell'unità mobile anche se la cosa direttamente non è di mia competenza.

p.s. Mi pare che scrivessi in un thread a qualcuno di non farsi multi e utilizzarli, sei coerente col quasi.
          Posso al limite, per amicizia, capire il farsi gli affari propri, ma fare certe raccomandazioni poi non sta nè in cielo nè in terra.

ti avevo sopravvalutato... nn si possono fare segnalazioni random per sensanzioni... tant'è vero che hai detto "Non c'è bisogno che lo faccia io, credo sia stato già fatto da altri."

poi sono io il Ponzio di turno :O

hai paura di sbagliarti?

io faccio una segnalazione quando sono sicuro, shun nn ha infranto nessuna regola quindi nn lo segnalo, quando ( a breve ) verrà revocata la sospensione tornerà a trollarti per questo...

la mia visita a duelli & doomtroper finisce qui ^^

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
            ti avevo sopravvalutato... nn si possono fare segnalazioni random per sensanzioni... tant'è vero che hai detto "Non c'è bisogno che lo faccia io, credo sia stato già fatto da altri."

hai paura di sbagliarti?

io faccio una segnalazione quando sono sicuro, shun nn ha infranto nessuna regola quindi nn lo segnalo, quando ( a breve ) verrà revocata la sospensione tornerà a trollarti per questo...

ne devi fare di strada per raggiungere i livelli di marku.

Commenta

marku è un guru, io imparo

"Daniel San , metti la multa togli la multa"

Commenta

Caro dj amix mi sa che questa è violazione di privacy, come fa un utente normale come te a sapere di lan dichiarate e dati personali su un account? E Come ti permetti di divulgarle su una sezione pubblica del forum? Penso proprio che gli admin GN mi debbano più di una spiegazione.
                LuNa Teziir, Figlia della luna, Figlia delle Fiamme, Lacrima infuocata.

Commenta

Ahahahahahahahah mi fate scassare
                  Eppure è palese

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio

hai paura di sbagliarti?

Una segnalazione in più o in meno non cambia niente e come ti dicevo già è stato segnalato come sono stati segnalati altri che pubblicamente hanno ammesso di usare un multiaccount, ma non gli è stato fatto niente.

Di base ne basta una per controllare la situazione ed in ogni caso anche se lo facessi dubito che venga punito e difatti il mio discorso non era incentrato su Shun che era solo un riferimento per mostrarti il tuo comportamento che trovo scorretto.

Ovviamente qui puoi scrivere che non ne sai niente, che non sei sicuro e via dicendo ed io chiaramente, come nessun altro, possiamo controbattere,ma non hai scritto ciò. Tu hai scritto che non ti riguarda la cosa che è ben diverso. Se noti il suo nome nemmeno l'ho più fatto e ho incentrato il mio discorso sulla tua omertà.
                    La delusione nasce dall'essere un membro dello staff e fregarsene dello shard e del rispetto delle regole.

Ora sei arrivato a capire il reale problema?

p.s. è già venuto a trollarmi su msn....strano per uno pulito e onesto.

Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggio
                    Ti devo aver fatto davvero soffrire eppure non mi ricordo di te. Se ti ho spezzato il cuore o ti ho tradita, ti chiedo scusa. Qualche anno fa non ero proprio il ragazzo ideale.
                    Ti chiedo altrettanto scusa perchè nemmeno so chi tu sia.

Stai dando i numeri, buonismo? Che c'entra il buonismo? Ho solo tirato fuori una situazione ambigua ed espresso il mio parere.
                    Spero che l'errore nasca dalla non conoscenza del significato del termine utilizzato altrimenti la vedo grigia per te.

Lamerate?
                    Graziato?

Probabilmente sei la solita persona ignorante che parla senza cognizione di causa, ma per racconti di altre persone. Hai mai fatto il gioco del telefono da piccola? In caso affermativo puoi capire quanto una notizia possa essere modificata nei vari passaggi.

Io, Badoglio, Cloud abbiamo fatto gli stupidi sul tc9 (Il concetto di lamer è un altro), tc9 ovvero server in cui non hai niente di sudato e dove hai tutto. Qualsiasi cosa ti accada te ne puoi fregare. Ciò però non toglie che il nostro gesto è stato irresponsabile nei confronti di chi c'ha dato fiducia.
                    Secondo me nemmeno sai cosa abbiamo fatto
                    Oltrettutto credo che nemmeno tu sappia che io fossi già andato a raccontare tutto a Grimlock e che mi sia scusato pubblicamente con tutta l'utenza per la mia immaturità.
                    A differenza di qualcuno io ci metto la faccia, mi prendo la responsabilità delle mie azioni ed oltrettutto giustamente pago.
                    Io ho pagato, io c'ho messo la faccia, io sono stato "insultato giustamente" per il gesto...l'amico che invece riesce a fregare il regolamento se l'è fatta tutta la sospensione? Ha accettato la punizione per le sue azioni?Tralasciando poi il fattore regole.

Io e Badoglio non siamo stati per niente graziati ed anche questo non lo sai e per il tuo astio continui cara amica che ama ciarlare.

A me sono stati wippati 2 artefatti di Doom, una kryss unica con craft ovvero con tanto di props e un ki-rin etereo.
                    A Badoglio è stato tolto addirittura di più.
                    Ed in più ci siamo fatti qualche giorno di jail.

Non mi sto lamentando alla fine ci sto, ma ti dico magari fossi stato graziato.

A volte è meglio tacere specie se non si è calmi e tranquilli e si è innamorati della persone che ci fa arrabbiare. <3

Ancora scusa se non mi ricordo di te :* :*
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 21-12-2012, 11:14.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Scusate il doppio post, ma questa la devo raccontare: ho appena scoperto che sapere che uno ha un parente, al pari di un padre e di una madre, è violare la privacy poichè è un dato segreto che nessuno può conoscere.
                      Vi prego non denunciatemi perchè so che avete dei genitori o magari un fratello od una sorella.

Ma come si può essere convinti di ciò??!!?!?
                      Ah si, solo nel caso in cui il parente sia una persona inventata

p.s. solo ora ho notato che la persona che è in mezzo alla storia mi ha scritto su msn nello stesso momento in cui ha postato stanotte qui sul forum. Dato l'orario....bè....i miei dubbi vengono sempre di meno. Detto questo ringrazio la suddetta persona per aver suscitato in me e in tutti quelli che hanno letto la conversazione tale ilarità.
                      Io abbandono anche perchè non sono dello staff e soprattutto non posso fare niente altro su questo argomento se non prendere un po' in giro.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 21-12-2012, 12:17.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

spero proprio che gramoz t'addi alla lista lamer!

Commenta

Originariamente inviato da lupoviola Visualizza il messaggio
                          Caro dj amix mi sa che questa è violazione di privacy, come fa un utente normale come te a sapere di lan dichiarate e dati personali su un account? E Come ti permetti di divulgarle su una sezione pubblica del forum? Penso proprio che gli admin GN mi debbano più di una spiegazione.
                          io aggiungerei che djamix è anche un pervertito perche scrive i post rivolgendosi ad una donna

Commenta

Che ci fosse una sorta di "parentela" tra gli account lupaviola e Shun si era capito da questo post pubblico, dove il nick in neretto dello screener è illuminante. Screen che, quello sì, vìola la privacy di tutti gli altri utenti di un canale che dovrebbe essere privato.
                            Ad ogni modo, Doom ti diffido dal rivelare che io ho uno zio. Ops...

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Shun, il genio del male.

Non c'era manco bisogno di replicare alla stupidità di ciò che mi contestava. Mi dispiace solo non poter postare la conversazione di msn di stamani.... sono triste per ciò

Comunque grazie: mi viene a fare la morale su msn con la mia ex Silvia che ce l'ha con me perchè l'ho fatta smettere di giocare a uo con i miei post cattivi.

Commenta

Qui l'unico che veramente vìola la privacy altrui è Susy Capezzolo, che si ostina a tenere in firma la mia foto.

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Sto operando...
                                X