Suvvia, non è il caso di fomentarsi per un barra. Devi farci droppare un Gladiator? Non sfidateci. A parte il fatto che al culo rispondete col numero, come avete sempre fatto dalla nascita della tag: peccato che al numero non corrisponda la qualità. In 4, di cui 3 maghi per killare un rosso ancora manco finito? E che avete mandato 4 volte in dismont... Smettiamola ragazzi
Abbiamo fatto una guerra tra poveri ma ci siamo divertiti, onore ai tmg cmq, il raid è stato istantaneo: morti rapidi e violente, la rincorsa dentro teratam, tra mirror è lupo form è un classico, con sop ormai a casa e il com imploso in star room, è stata la ciliegina sulla torta, ninja allunga i tempi di morte si sa, sopratutto se cercan di dropparti gente abituata a fare boss, sono i personaggi senza questa skill più che altro da stimare se muoiono dopo tanto o non muoiono proprio.
LuNa Teziir, Figlia della luna, Figlia delle Fiamme, Lacrima infuocata.
Suvvia, non è il caso di fomentarsi per un barra. Devi farci droppare un Gladiator? Non sfidateci. A parte il fatto che al culo rispondete col numero, come avete sempre fatto dalla nascita della tag: peccato che al numero non corrisponda la qualità. In 4, di cui 3 maghi per killare un rosso ancora manco finito? E che avete mandato 4 volte in dismont... Smettiamola ragazzi
Parlavo di culo io, adesso che vi ho attaccato vi ho contagiato la mia sfiga, non dropperete piu' niente (per farri capire, sono mesi che non droppo un arte manco minore io xD
PS la prima volta è stato un instant, la seconda ce la siamo presi a ridere xD
ninja allunga i tempi di morte si sa, sopratutto se cercan di dropparti gente abituata a fare boss, sono i personaggi senza questa skill più che altro da stimare se muoiono dopo tanto o non muoiono proprio.
Ninja allunga i tempi di morte si sa, ma quando giochi da una vita col poisoner perchè ti piace, ma è inutile, pensi un attimo di cambiare. Specie se giochi contro orde di mage, a cui basta na fireball a testa per killarti, o ad archer i cui unici tasti son dismount, all kill. Il mio obiettivo è proprio allungare i tempi di morte, considerando che si gioca in 4 in gilda, e ricevi nella migliore delle ipotesi, gank da almeno 5 persone.
Parlavo di culo io, adesso che vi ho attaccato vi ho contagiato la mia sfiga, non dropperete piu' niente (per farri capire, sono mesi che non droppo un arte manco minore io xD
PS la prima volta è stato un instant, la seconda ce la siamo presi a ridere xD
Sei iscritto dall'otto dicembre e dici "sono mesi che non droppo" ?
Sempre più furbo, post dopo post.
Ma perchè è concesso a Shun di postare con account di familiari?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Uno dei due non lo è come ben saprai esimio Collaboratore UODreams. Ambo mi sanno di secondi account (o meglio condivisione password) solo che uno ha la lan registrata e pensa di poter fare come gli pare, dell'altro non so.
In ogni caso, e te lo dico solo per informazione, sai è strano che venga sospeso Shun e inizi a postare nei thread per gli XXX in qualsiasi sezione un altro account che prima d'ora non era mai uscito fuori (e non è stato fatto a Dicembre ).
Poi saremo dei complottisti però il tutto non sembra proprio casuale....una coincidenza.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Non c'è bisogno che lo faccia io, credo sia stato già fatto da altri.
Purtroppo non so se pagherà visto che ha la lan segnalata e se ne approfitta per questo motivo.
Io so solo che chi viene sospeso di solito rispetta la cosa (anche i più incalliti come Black e me) perchè si prende la responsabilità delle sue azioni, qualcuno probabilmente non è così maturo da agire nello stesso modo o forse si crede più furbo.
A me dispiace invece che tu, collaboratore di UODREAMS, invece non sia coerente col tuo ruolo e te ne lavi le mani.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
il mio ruolo si ferma alla sezione mercato , cosi come gli altri collaboratori abbiamo delle sezioni assegnate che tu stesso puoi vedere, nelle altre che nn sono di competenza mia sono un semplice lettore
Avevo scritto bene, te ne lavi le mani alla Ponzio Pilato e la cosa, visto il ruolo, è grave. Mi dispiace leggere ste cose.
Sei un membro dello staff, è un tuo dovere far rispettare il regolamento di gioco (e non solo, è proprio un regolamento di GN) e non solo della tua sezione mercato altrimenti non sei un collaboratore, ma tutt'altro.
Se io sono un vigile urbano e so che sta avvenendo un furto chiamo i colleghi dell'unità mobile anche se la cosa direttamente non è di mia competenza.
p.s. Mi pare che scrivessi in un thread a qualcuno di non farsi multi e utilizzarli, sei coerente col quasi.
Posso al limite, per amicizia, capire il farsi gli affari propri, ma fare certe raccomandazioni poi non sta nè in cielo nè in terra.
Commenta