annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il nostro cul* mi inizia a preoccupare...
Comprimi
X
-
asd
ahhaah Finalmente ce l'avete fatta ^^
Complimenti! Bella giank
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggiocomplimenti ^^
P.S.se ne hai troppo passamene un po :POriginariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggiocomplimenti ^^
P.S.se ne hai troppo passamene un po :P
1) reagents: alchool e fumo
2) tools: map, ts, cuffie/mic...e UO client ^.^
3) calendario tascabile 2012 - con tutti i santi riportati sopra e da citare in itinere, ad libitum - affiancato da una foto di parsifal travestito da Jessica Rizzo
La probabilità di drop e relativa qualità è strettamente dipendente dal livello di stress accumulato dal party.....a priori, durante e dopo.
Considerando che krilov con stressing 120, ...evocava senza fail e in 4/7 madonne di gruppo stile mirror images .... il lieutenant era scontato...
p.s. Non ve l'ha detto, ma dopo sto champ Giank s'è invecchiato de 2 anni.Ultima modifica di krilov; 18-12-2012, 10:15.
Commenta
-
Complimenti Giank!
Vedi a saper giocare... Io non droppo mai nulla, mesi di Doom e niente, neanche un misero anellino appena decente.
Solo una volta ho droppato, e la scena è stata suppergiù questa: champion morto, e io garrula su ts "Ragazzi, ho due sop e lo skull!!" I ragazzi: "Insuralo, insuralo subito!". Eseguo, poi bella tranquilla resto lì girellare, guardo il panorama, raccolgo due spiccioli, e con tutta calma torno a Luna. Passo le sop ad un compagno e: "Uh ma qui sotto c'è un robo blu che prima non avevo". Da TS: "Cos'è?". Io: "Boh, c'è scritto Gladiator's collar [Replica], sarà la solita schifezza".
Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
Commenta
-
Confermo tutto
E aggiungo che non credevo di tornare a divertirmi così tanto su UO.
Gianka e Parsi in TS mi fanno letteralmente piegare in due, molto meglio che leggere i 3-4 che qui su righelli e battaglie giocano a chi è più ridicolo
Xenon Family
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Majin Visualizza il messaggioConfermo tutto
Gianka e Parsi in TS mi fanno letteralmente piegare in due, molto meglio che leggere i 3-4 che qui su righelli e battaglie giocano a chi è più ridicoloOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Majin Visualizza il messaggioConfermo tutto
Gianka e Parsi in TS mi fanno letteralmente piegare in due, molto meglio che leggere i 3-4 che qui su righelli e battaglie giocano a chi è più ridicolo
Commenta
-
Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio:O grandi regà.
Giank Braveheart
Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggioComplimenti Giank!
Vedi a saper giocare... Io non droppo mai nulla, mesi di Doom e niente, neanche un misero anellino appena decente.
Solo una volta ho droppato, e la scena è stata suppergiù questa: champion morto, e io garrula su ts "Ragazzi, ho due sop e lo skull!!" I ragazzi: "Insuralo, insuralo subito!". Eseguo, poi bella tranquilla resto lì girellare, guardo il panorama, raccolgo due spiccioli, e con tutta calma torno a Luna. Passo le sop ad un compagno e: "Uh ma qui sotto c'è un robo blu che prima non avevo". Da TS: "Cos'è?". Io: "Boh, c'è scritto Gladiator's collar [Replica], sarà la solita schifezza".
Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggioTe dico la ricetta: culo? luck? ma de che....
1) reagents: alchool e fumo
2) tools: map, ts, cuffie/mic...e UO client ^.^
3) calendario tascabile 2012 - con tutti i santi riportati sopra e da citare in itinere, ad libitum - affiancato da una foto di parsifal travestito da Jessica Rizzo
La probabilità di drop e relativa qualità è strettamente dipendente dal livello di stress accumulato dal party.....a priori, durante e dopo.
Considerando che krilov con stressing 120, ...evocava senza fail e in 4/7 madonne di gruppo stile mirror images .... il lieutenant era scontato...
p.s. Non ve l'ha detto, ma dopo sto champ Giank s'è invecchiato de 2 anni.
P.S. Son piegato da 5 minuti dalle risate alla lettura del tuo commento
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioanche noi ti stiamo leggendo e te la stai giocando beninoUltima modifica di GiaPly3; 18-12-2012, 13:57.
Commenta
-
Avevi smesso proprio un anno fa, ce lo avevi detto quando sei venuto a Roma.
Bene cosìOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
Non toccarmi quel culo di Luca u.u
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiomi stai vietando di toccare un culo bello sodo?
Xenon Family
Commenta
Commenta