annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il nostro cul* mi inizia a preoccupare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il nostro cul* mi inizia a preoccupare...

complimenti ^^
    P.S.se ne hai troppo passamene un po :P

Commenta

asd

ahhaah Finalmente ce l'avete fatta ^^
      Complimenti! Bella giank

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

:O grandi regà.
        Giank Braveheart
        B' H' W' S' P'
        Discord : Valencia#0263

Commenta

bravissimi!

Commenta

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
            complimenti ^^
            Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
            complimenti ^^
            Te dico la ricetta: culo? luck? ma de che....

1) reagents: alchool e fumo
            2) tools: map, ts, cuffie/mic...e UO client ^.^
            3) calendario tascabile 2012 - con tutti i santi riportati sopra e da citare in itinere, ad libitum - affiancato da una foto di parsifal travestito da Jessica Rizzo

La probabilità di drop e relativa qualità è strettamente dipendente dal livello di stress accumulato dal party.....a priori, durante e dopo.
            Considerando che krilov con stressing 120, ...evocava senza fail e in 4/7 madonne di gruppo stile mirror images .... il lieutenant era scontato...

p.s. Non ve l'ha detto, ma dopo sto champ Giank s'è invecchiato de 2 anni.
            Ultima modifica di krilov; 18-12-2012, 10:15.

Commenta

Complimenti Giank!
              Vedi a saper giocare... Io non droppo mai nulla, mesi di Doom e niente, neanche un misero anellino appena decente.
              Solo una volta ho droppato, e la scena è stata suppergiù questa: champion morto, e io garrula su ts "Ragazzi, ho due sop e lo skull!!" I ragazzi: "Insuralo, insuralo subito!". Eseguo, poi bella tranquilla resto lì girellare, guardo il panorama, raccolgo due spiccioli, e con tutta calma torno a Luna. Passo le sop ad un compagno e: "Uh ma qui sotto c'è un robo blu che prima non avevo". Da TS: "Cos'è?". Io: "Boh, c'è scritto Gladiator's collar [Replica], sarà la solita schifezza".

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Confermo tutto
                E aggiungo che non credevo di tornare a divertirmi così tanto su UO.
                Gianka e Parsi in TS mi fanno letteralmente piegare in due, molto meglio che leggere i 3-4 che qui su righelli e battaglie giocano a chi è più ridicolo

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da The_Majin Visualizza il messaggio
                  Confermo tutto
                  Gianka e Parsi in TS mi fanno letteralmente piegare in due, molto meglio che leggere i 3-4 che qui su righelli e battaglie giocano a chi è più ridicolo
                  Allora perchè lo frequenti?!?!?
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da The_Majin Visualizza il messaggio
                    Confermo tutto
                    anche noi ti stiamo leggendo e te la stai giocando benino

Commenta

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
                      :O grandi regà.
                      Giank Braveheart
                      Non dire certe cose che poi mi fomento :3

Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
                      Complimenti Giank!
                      Vedi a saper giocare... Io non droppo mai nulla, mesi di Doom e niente, neanche un misero anellino appena decente.
                      Solo una volta ho droppato, e la scena è stata suppergiù questa: champion morto, e io garrula su ts "Ragazzi, ho due sop e lo skull!!" I ragazzi: "Insuralo, insuralo subito!". Eseguo, poi bella tranquilla resto lì girellare, guardo il panorama, raccolgo due spiccioli, e con tutta calma torno a Luna. Passo le sop ad un compagno e: "Uh ma qui sotto c'è un robo blu che prima non avevo". Da TS: "Cos'è?". Io: "Boh, c'è scritto Gladiator's collar [Replica], sarà la solita schifezza".
                      Bè non ho droppato io. La mia sfiga (sia in real che in game) raggiunge livelli leggendari. Ma come gruppo ammetto che non ci manca. A doom non ho mai droppato dal 2007, quindi fai un pò te.

Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
                      Te dico la ricetta: culo? luck? ma de che....

1) reagents: alchool e fumo
                      2) tools: map, ts, cuffie/mic...e UO client ^.^
                      3) calendario tascabile 2012 - con tutti i santi riportati sopra e da citare in itinere, ad libitum - affiancato da una foto di parsifal travestito da Jessica Rizzo

La probabilità di drop e relativa qualità è strettamente dipendente dal livello di stress accumulato dal party.....a priori, durante e dopo.
                      Considerando che krilov con stressing 120, ...evocava senza fail e in 4/7 madonne di gruppo stile mirror images .... il lieutenant era scontato...

p.s. Non ve l'ha detto, ma dopo sto champ Giank s'è invecchiato de 2 anni.
                      Drop a parte è grazie a un culo come te, e i culi che han postato precedentemente che mi è tornata na voglia matta di nerding lvl 750. Non mi divertivo così tanto da tempi immemori, e la dea bendata, ad oggi, non ci ha voltato le spalle.

P.S. Son piegato da 5 minuti dalle risate alla lettura del tuo commento

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      anche noi ti stiamo leggendo e te la stai giocando benino
                      Non toccarmi quel culo di Luca u.u
                      Ultima modifica di GiaPly3; 18-12-2012, 13:57.

Commenta

Avevi smesso proprio un anno fa, ce lo avevi detto quando sei venuto a Roma.

Bene così
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio

Non toccarmi quel culo di Luca u.u
                          mi stai vietando di toccare un culo bello sodo?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            mi stai vietando di toccare un culo bello sodo?
                            Bongustaio!

Xenon Family

Commenta

cool
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                              X